duta topica .....partiti!!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me per migliorare l'assorbimento dovete svuotare una compressa di duta in una noce di gel aloe vera e poi spalmarlo , in modo da facilitare anche l'applicazione...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
eccomi qui, dunque dragonn è vero che le prime due settimane sono dure perche sei proprio pelato, ma adesso che sono quasi a un mese i capelli sono cresciuti e ovviamente sto meglio. e sembrano di piu.Il risultato l ho potuto constatare sulle stempiature ,dove forse c era un micro vellus prima , adesso il risultato sulla tempia sinistra è stato sorprendente dove sono spuntati 4 o5 capelli, si dico bene capelli grossi che adesso sono pure cresicuti un bel po, su quella destra il risultato è stato meno miracoloso forse due capelli.
Ecco esattamente cosa faccio : la mattina mi lavo i capelli con shampoo delicato, tampono il cuoio capelluto con un asciugamano caldo, metto aloe vera, dopo 3 minuti buco l avodart e lo spalmo su tutta la testa facendo un massaggino di 3 minuti.( l unioca cosa che non faccio e il viscaplus lozione , non ho tempo e lo trovo troppo caro...) julian io trovo che la capsula sia anche troppa , e vero che che unge tantissimo è per questo che devi massaggiare a lungo, anche se ammetto che a zone la testa resta unta...La sera metto olio di jojoba ( a volte) e ovviamente minox che non smetto da 4 anni.
Un saluto a tutti.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
oltre alle tempie, che non è poko, dove hai avuto maggioren ricrescita?

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
beh magico; adesso che sono a un mese, come ripeto ho visto questi capelli ( in tutto 5... beh meglio di niente...) sul vertex e dietro l hairline non ho notato niente, anche perche se fossero cresciuti capellini sarebbe impossibile vederli, comunque anche se i risultati sono buoni dopo solo un mese, ho deciso di fare da cavia per vedere i risultati in tre mesi visto che a fine febbraio arriva il grande giorno ( tra i 2000 e 2500 grafts fue) anche perche non ho bisogno di 5 capelli.... ma molti di piu...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
capisco tiks.. bè t auguro tante cose belle x la surgery e x questo esperimento. ps.. dove vai a farti il trap?

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ero indeciso tra bisanga e hdc, alla fine mi é piaciuto il comportamento di Bisanga e dei suoi collaboratori, e preferendo le sue hairline andro in belgio fine Febbraio.Grazie mille magic! un salutone

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
buongiorno, ho parlato con una persona molto preparata e dice che per far assorbire la cps di avodart la miscela con l'aloe è altamente sconsigliabile dato che la stessa si asciuga subito e produce una patina che non fa penetrare niente.
Lo stesso mi ha consigliato una soluzione di alcool e acqua in una percentuale che è da trovare attraverso alcune prove che può variare dal 30 al 50% di alcool.
che dite?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Avevo pensato anch'io a questo fatto, il gel di aloe si secca! Però secondo vecchie testimonianze l'avodart con l'aloe veniva assorbita eccome!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Viene assorbita perfettamente e non resta assolutamente nulla....

La cura sembra efficace oltre che pratica e sostenuta da teorie che condivido.

Staremo a vedere

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
su quale base scentifica si afferma che l'aloe favorisce l'assorbimento?
mi sono informato e sembra che la cosa che si usa per far penetrare un prodotto sia l'alcool

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
L'utente Carrera non è dentro con un altro account, lo sto cercando da un anno.

Uso aloe della zuccari AUREA o Arborescens mia (coltivata) o di una casa che non ricordo il nome.

Il prodotto che veicola la duta è il viscaplus,l'aloe in linea teorica è un ottimo veicolante, le basi scientifiche vanno ercate digitando:aloe veicolante o aloe transdermico, o meglio ancora in inglese; io lo feci, ora non ricordo, vedo solo che FUNZIONA.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Aspettavamo il Dutagel ... e non arriverà. Per questo mi sono andato a rivedere i post circa la duta topica. Come ricorderete la cura Carrera prevedeva sostanzialmente di preparare lo scalpo per l'assorbimento e poi mettere aloe + 1 capsula di Avodart + Viscaplus (sorvolando su altre cose di complemento), il tutto ogni giorno. Dopo i primi risultati positivi su alcuni sperimentatori, si sono manifestati però i famigerati sides, in particolare ginecomastia (c'è qui un analogia con il Fluridil se ricordate ...) , era giugno 2008. Negli Usa, invece già nel 2006, fece clamore un libro che parlava appunto della Double A = Aloe + Avodart, un utente che aveva acquistato il libro, riportò in estrema sintesi la tecnica: preparare lo scalpo con acqua tiepida/calda, miscleare 30-40 gm di aloe vera gel pura con una capsula di Avodart 0,5% e stendere la compressa sullo scalpo, massaggiare e lasciarla in posa 10 minuti al massimo, quindi lavare via con uno shampoo. L'autore afferma di avere avuto ricrescita visibile in 12 mesi. La grossa differenza sta dunque nel tempo di posa, pochi minuti contro ore. In questo modo avrebbe evitato i rischiosi effetti collaterali. Francamente non so se in 10 minuti, la duta assieme all'aloe su uno scalpo preparato sia in grado di arrivare ai follicoli ...
Ad oggi, comunque non ci sono tracce di utenti che diano feed-back in merito ...
Quello che scoccia è sapere che c'è una sostanza inibitrice dei due tipi di AR, e non capire come modularne l'uso (non sistemico) per farla funzionare ai nostri scopi senza farci male ...