Salve ragazzi,vi aggiorno un po' sulla mia situazione.Nello scorso topic sulla ginecomastia (scomparsa,era colpa della lozione all'alpha-estradiolo che non era alpha-estradiolo ma bensi betaestradiolo...maledetta farmacia di Bergamo!!!!) mi dimenticai di specificare,se non vado errato,che prendevo anche finasteride.Dico questo perchè credendo che fosse solamente dutasteride a essere cosi potente visti i risultati spaventosi che avevo a dicembre decisi di smettere finasteride e mai cosa fu piu stupida.Questo perchè l'inversione della miniaturizzazione sulle tempie si è immediatamente arrestata e si sono riminiaturizzati di nuovo immediamente nell'arco di un mese,al che ho ripreso fina di nuovo da circa un mese e qualcosa e difatti la situazione sta nuovamente cambiando come prima.Insieme duta+fina stanno facendo miracoli sulle tempie dove una marea di vellus che vellus non sono perchè sono già capelli magari anagen 1 ma capelli si stanno reingrossando alla velocità della luce,in pratica è come vedere l'attaccatura di un neonato che si sta formando (non torneranno a essere capelli terminali sani,nemmeno morto ci credo,forse se prendo 2.5 mg di duta piu fina ma dico forse [] ).Idem per il diradamento nella parte centrale anteriore e il tutto alla velocità della luce,insopportabile visto che porto i capelli neri avendoli castani chiari e il colore mi parte in un attimo da come crescono.I sides per ora sono lo stordimento leggero che ho quando prendo duta di giorno (non succede se la prendo prima di andare a ninna ma mi sveglio a volte stordito ma meno ovvio che prendendola di giorno)o se prendo anche 2.5 mg di fina (di solito 1 mg e ogni due giorni-tre 2.5 mg),assurde le continue erezioni e assurda è la libido che ho è terrificante!!! Quanto vorrei essere asessuato non sono io maledizione!Per ora duta tutti i giorni piu il dosaggio di fina che vi ho detto poi quando avrò ottenuto rapidamente quello che che credo verrà su (da quello che noto) scenderò a 4 compresse di duta o meno.Insieme comunque sono SPAVENTOSE in senso positivo ovvio.
Vi aggiornerò nel tempo di come andranno le cose
Vi aggiornerò nel tempo di come andranno le cose