due caps di duta al dì...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ho iniziato da un mesetto due caps di avodart al dì, appena alzato(quando i livelli di testo stanno al massimo, tra un pò vi dirò come và....ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma perchè siete fissati con il prendere la duta al mattino, il mio medico dice di prenderla la sera prima di adare a dormire, e a ragionarci è giustissimo perchè ci vogliono 3 ore prima che entra in circolo e il testo viene prodotto durante il sonno e il picco è alle sei del mattino

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
E' vero che il picco del testosterone è di mattina ma il ritmo circadiano del dihydrostestosterone non è simmetrico a quello del testosterone. Il picco di DHT si riscontra nel pomeriggio (sono quasi sicuro di aver letto così da un articolo che ora non riesco a trovare, vabbé...).

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
E' vero che il picco del testosterone è di mattina ma il ritmo circadiano del dihydrostestosterone non è simmetrico a quello del testosterone. Il picco di DHT si riscontra nel pomeriggio (sono quasi sicuro di aver letto così da un articolo che ora non riesco a trovare, vabbé...).

buono a sapersi, quindi conviene la mattina sec te ?

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
tienici aggiornati... per me nessuna novità... la qualità e la densità dei capelli è migliorata, non sulle tempie però... la caduta solo rallentata, mi sembra cmq meglio di propecia... vedremo

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
due di duta al dì[:O]...qua rasentiamo la follia...mi auguro tu non abbia seri prob...io non so se arriverei mai a tanto

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
infatti io sono folle, non sono affatto sano(per fortuna) cmq con una cps stavo peggiorando, adesso vediamo con due, vi aggiorno tra un mese.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cronos
tienici aggiornati... per me nessuna novità... la qualità e la densità dei capelli è migliorata, non sulle tempie però... la caduta solo rallentata, mi sembra cmq meglio di propecia... vedremo
a me sta spuntando qualcosa sulle tempie tutto come mi aspettavo[:D][:D][:D], praticamente mi si sta richiudendo la stempiatura

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
infatti io sono folle, non sono affatto sano(per fortuna) cmq con una cps stavo peggiorando, adesso vediamo con due, vi aggiorno tra un mese.

lista devil, non conosco il tuo storico, stai peggiorando dopo un miglioramento con duta ad 1cps al dì? da quanto la prendi?

io quasi 5 settimane e le tempie sono devastate.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
la duta e come tirare i dati, a qualcuno sembra che faccia miracoli, altri peggiorano, eltri ancora vale come una caramella ai frutti di bosco.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
quoto in pieno da tutte le testimonianze che ho letto finora,anche su forum stranieri.
Strano,sulla carta dovrebbe essere più efficace della finasteride.
L'evidenza dimostra però che a volte va meglio e a volte va peggio e a volte ancora non si nota nulla (il che significa quantomeno mantenere).

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ListaDevil al prossimo aggiornamento della tua cura potresti essere cosi'gentile da descriverci che tipo di diradamento hai,vertex ludwing oppure davanti?Sarebbe importante grazie!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Per rispondere a superaflex, io ho una calvizie ludwing, però la parte più vulnerabile è il vertex che: stranamente è il punto dove fina e duta sono più efficaci.

Per unlocked , significa che ha prescindere della quantità non ha importanza mattina e sera, basta solo una volta al dì.
Per quanto riguarda la quantità di duta, quanto pensi che sia la dose sopportabile giornalmente?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
mah..che io sappia hanno fatto prove con 2,5mg di duta al giorno tanto che secondo la merck sarebbe la dose con la quale si hanno i migliori risultati nell'aga[8)]