dubbio: l'uomo è stato sulla luna?

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ragazzi mi spieghereste meglio la storia delle torri gemelle????sarebbero stete fatte implodere?????????
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è ra sarebbe lunga da spiegare...dovresti vedere qualche dossier e comunque cercare studi su internet...

in poche parole illustri scienziati affermano che era matematicamente impossibile che una torre di tale altezza potesse cadere su se stessa come un implosione soltanto perchè colpita da un aereo in cima...ma cosa ancora piu impossibile crollare in 8 secondi cosa davvero improbabile, ed in piu cadere piano per piano come se fossero state messe delle cariche...
poi potresit vedere le foto del pentagono l undici settembre e le tonnellate di macerie dell aereo che avrebbero dovuto esserci e non c erano, nessuna foto che ritrae l aereoplano mentre impatta col pentagono, e mooolto altro..
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Gentile Brianmay,
se sei così cortese da fornirci il nome degli illustri scienziati te ne sarei profondamente grato.

Ad ogni modo,per l'utente RAPA,c'è una versione dei fatti che magari non collima con i soliti siti complottisti della cospirazione demo-pluto-giudaica ma può aiutare ad affrontare la questione globalmente ed ha il solo difetto di citare le fonti delle affermazioni.

http://undicisettembre.blogspot.com/

Ciao!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
le torri gemelle sono cadute perche' l'aereo impattando ed esplodendo ha fatto si che il ferro contenuto nel cemento aumentasse tantissimo di temperatura e quindi perdendo forza e' crollato tutto, cadere piano per piano e' perche dall'impatto inizio'a cadere muratura su muratura da sopra a sotto .ma la vogliamo finire di dire c*****te?ok e' stato bush e compagni...ma state fuori?si era messo d'accordo con bin laden anche forse...tu mi mandi l'aereo ed io faccio esplodere le cariche mah???????????????????????

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Maverik ma hai ascoltato le centinaia trasmissioni radio-televisive proposte in tutto il mondo?
non è che ste cose le inventa brian...
cmq tanto per rispondere alla tua curiosità sul caldo sappi che ogni 4 piani l'anima d'acciaio della struttura è coperta da uno speciale materiale ignifugo che serve appunto in caso d'incendio a isolare le fiamme a tutti gli altri piani.
poi mi ha fatto sorridere la tua ipotesi di cadere piano per piano da sopra a sotto...
trecento piani....?anche una casa di 3 piani se cade lo fa in modo devastante e non perfettamente dritto figurati una struttura da centinaia di piani..queste esecuzioni si vedono solo negli abbattimenti controllati dove appunto si sistemano la cariche con precisione chirurgica nelle fondamenta.


Con questo non voglio sostenere nessuna tesi..ma se centinaia di esperti in tutto il mondo si sono esposti per contraddire la tesi ufficiale qualcosina di vero dovrebbe esserci..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non sono tecnicamente preparato per parlare delle Torri Gemelle, mentre mi lascia molto molto perplesso il discorso dell'aereo fantasma sul pentagono....i resti non li ha mai visti nessuno. Mah.....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sal nelle ceneri come mai allora non c'e'ra traccia di esplosivo tipo plastico ma solo cherosene???????'pensate davvero che sia stato bush?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
dico solo una cosa la maggioranza della popolazione in America non crede piu alle kazzate raccontate dagli Usa sul 11 settembre...
mio zio ha un ristorante a New York e ha confermato...


una commedia messa su per giustificare una guerra, la skifezza piu grossa del secolo...
petrolio, ricostruzione , industriali di armi...aspettate va vi linko qualche cosa..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
pnt-02o.jpg

Già così non è facile immaginare che un intero Boeing sia scomparso sotto quelle macerie, visto che è il 757 è largo circa il doppio della sezione distrutta:

x1co.jpg
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

Con questo fotomontaggio cerchiamo di mostrare quello che sarebbe stato logico aspettarsi se un Boeing di quelle dimensioni avesse sbattuto contro il Pentagono.


altpentbo.jpg



Invece quello che si è presentato ai soccorritori è stato questo:

200109114ahc.jpg



L'aereo, semplicemente, non c'è.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
queste brian sono davvero immagini esplicite..
cmq una cosa è certo gli americani sono piuttosto goffi a insabbiare le cose dovrebbero prendere lezioni dai maestri nostrani..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
La preparazione

Verso il 1996, per motivi a noi non noti (al di là di un presunto, generico odio per l'Occidente), Osama bin Laden inizia a progettare, insieme al suo braccio destro Khalid Shaikh Mohammed, quelli che passeranno alla storia come gli attentati dell'11 Settembre. E' Khalid, seppure non parli una parola di inglese, ad occuparsi sin dall'inizio dell'organizzazione e della logistica dei medesimi. L'idea è quella di sequestrare aerei commerciali e di usarli come bombe volanti contro luoghi altamente simbolici del sistema occidentale, come le Twin Towers di Manhattan, il Pentagono, o la stessa Casa Bianca.

Vengono scelti 20 volontari, votati alla morte, che vengono divisi in 4 gruppi di cinque. Di ciascun gruppo, uno di loro si addestrerà a manovrare aerei di linea di tipo commerciale. Gli altri quattro si occuperanno del sequestro vero e proprio, che avverrà con il solo aiuto di coltellini tascabili.

Sempre per motivi che non conosciamo, Osama preferisce non approfittare delle mille conoscenze di cui dispone in medio oriente (Pakistan, Afghanistan, Siria, ecc.), dove potrebbe far addestrare comodamente i suoi uomini su dei veri aerei di linea, ma li manda in America - dove fra l'altro rischiano di dare nell'occhio - ad addestrarsi su piccoli aerei da turismo.

Le scuole di volo

In effetti costoro non solo non passano inosservati, ma divengono il vero e proprio zimbello nelle varie scuole, per essere decisamente negati in materia di volo. Faticano ad ottenere una qualunque licenza, e mostrano anzi notevole imbarazzo una volta sedutisi ai comandi dei simulatori di veri aerei commerciali. D'altronde, sarebbe come addestrarsi su un barchino da pesca col fuoribordo, e poi pretendere di saltare direttamente ai comandi della Achille Lauro.

L'aspetto davvero inquietante, riguardo alle scuole di volo, e che almeno quattro dei futuri assi sono stati addestrati direttamente nella base navale americana di Pensacola, mentre un quinto comparirà addirittura nei corsi tenuti nella base CIA di Monterey, in California.

E' davvero questa la strategia migliore per preparare degli attentati di quel genere, senza rischiare di esser in qualche modo individuati prima di poter passare all'azione?

In ogni caso, le istruzioni per i 19 futuri martiri erano state chiarissime: dare il meno possibile nell’occhio, cercare di mescolarsi al tessuto sociale, evitare in ogni modo situazioni che possano portare ad un eventuale confronto con la legge. Nonostante ciò, molti di loro si fanno continuamente coinvolgere in litigi coi vicini, e vengono ripetutamente cacciati dai vari appartamenti in cui abitano. Mangiano e bevono inoltre usando quasi sempre la carta di credito, e si fanno vedere più di una volta a Las Vegas, dove vengono immediatamente notati per il solo fatto di essere musulmani (il gioco, l’alcohol e le donne sono rigorosamente proibiti dal Corano). Uno di loro riesce anche, tre sere prima degli attentati, a prendere una multa in autostrada per eccesso di velocità e guida con un solo faro. Anche lui fortunato, se la cava con una semplice multa, poichè il poliziotto che lo ha fermato non si accorge che il suo nome è fra quelli dei ricercati dall'FBI.

Per riassumere, diciamo che i 19 insospettabili si sono lasciati dietro una scia di indizi che avrebbe potuto essere ricostruita da un bambino di 10 anni.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

Mentre tutti noi trascorrevamo, ignari, l'ultimo giorno di un mondo ormai dimenticato, a Washington c'era chi evidentemente aveva molta fretta di entrare in quello che stava per arrivare.

Nonostante l'amministrazione Bush sia sembrata cadere dalle nuvole di fronte agli attentati a Torri e Pentagono, un preciso piano di guerra per attaccare l'Afghanistan era stato messo sulla scrivania di Bush proprio il 10 di settembre, in attesa del suo ritorno dalla Florida. (Viene in mente l'episodio in cui il 21 Novembre 1963, 24 ore prima che il John Kennedy fosse assassinato, fu messo sulla sua scrivania un ordine presidenziale che invertiva l'ordine di ritiro graduale delle truppe dal Vietnam, dato dallo stesso Kennedy poco tempo prima. Fu così Johnson a firmare quel memo, al suo ritorno da Dallas, nelle vesti di nuovo presidente).

La pagina di Time (sopra), alla voce 10 Settembre dice: Un piano CIA per attaccare l'Afghanistan - con forte supporto dell'Alleanza Nord - viene messo sulla scrivania di Bush, in attesa del suo ritorno dalla Florida.

Mentre quella della CNN (sotto) dice: Un giorno prima degli attacchi a New York e Washington, un piano CIA per attaccare Al-Queda in Afghanistan, con tanto di supporto per la Alleanza Nord anti-Talebana, viene consegnato alla Casa Bianca. La senatrice Dianne Feinstein, membro della Commissione Senatoriale sull'Intelligence, richiede un incontro con il vice-presidente Dick Cheney. Alla democratica della California viene detto che il personale di Cheney avrebbe bisogno di sei mesi per preparare un incontro.

L'incontro, naturalmente, non è mai avvenuto.

E' interessante notare come una notizia di questa portata non sia mai più stata ripresa dai grandi media tradizionali, nè in TV nè su carta stampata. E' come se i giornalisti americani avessero voluto mettere gli indizi sotto il naso dei lettori, ma avessero poi lasciato a loro il compito di porsi la più naturale delle domande che ti viene a quel punto: ma come facevano a saperlo?

E' anche interessante notare come la stessa sera del 10 settembre, nonostante il figlio si trovasse in Florida, l'ex-presidente George H. Bush - e già ex-direttore della CIA - di ritorno da New York al Texas, abbia sentito il bisogno di fermarsi a Washington e trascorrere la notte alla Casa Bianca, dove è stato naturalmente Cheney a dargli il benvenuto. Bush Senior sarebbe ripartito molto presto all'alba, giusto in tempo per non restare intrappolato nel blocco totale del traffico aereo che è stato decretato in tutta la nazione dopo lo schianto del 4° volo in Pennsylvania.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Fabio quelle sono le foto del Pentagono dopo l impatto...eccola la e non ci sono ne macerie ne nessun resto di aereo, tanto meno foto o video...

Maverik trecento piani non cadono in 8 secondi soltanto per un impatto in cima, è matematicamente impossibile, non si puo proprio pensare di affermare il contrario...

Spiegatemi voi come fare a credere a tutto quello che vi dicono per filo e per segno perchè io davvero vorrei ma non ci riesco...

per non parlare di Bin Laden e della sua peramennza in una clinica privata negli usa mesi prima dell attentato...e bin laden era gia uno dei primi ricercati in tutto il mondo...oppure delle procedure che guarda caso non sono state rispettate dall aviazione americana quel giorno..
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quando un aereo impatta in un edificio si maciulla sapete la velocita' di un aereo?....le immagini viste degli aerei che esplosero nelle torri gemelle coa e'? fantasia? che ci azzecca la larghezza del 757 mica era intero all'impatto si schianta si fa in tanti pezzi....mah

trecento piani cadono in pochi secondi se il ferro contenuto del cemento diventa liquido...poi se vogliamo sempre trovare cose che non quadrano ne troveremo mille nella nostra vita.......tanti sono i punti oscuri in ogni vicenda
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
volevo aggiungere che gli edifici dove mettono delle cariche cadono senza danneggiare gli edifici vicini perche'le bombe vengono temporizzare dal basso verso l'alto quindi noi avremmo dovuto vedere un esplosione in basso prima di tutto quindi cadendo la parte sottostante si sarebbe sgretolato il palazzo......poi i terroristi hanno ammesso che sono stati loro......
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Maverik il punto è questo, un grattacielo di 300 metri non cade in 8 secondi, questo è sicuro e non puo essere cotnrobattuto...non si puo proprio dire il contrario....ti sfido a dire il contrario.
Inoltre un aereo che come dici te impattando ad una velocita enorme dovrebbe creare un entita maggiore di danni di quella che vedi sopra nella foto dell accaduto...

vedi i video degli edifici fatti implodere e delle torri gemelle...fammi vedere le differenzae che vedi..

Vedi che sei anche te che dici che di punti oscuri se ne trovano ovunque?

e proprio per questo è nostro obbligo trovarli e farci luce, perchè qui in gioco ci sono state migliaia di vittime per sporchi interessi, e altre vittime di un altro colore ma non per questo morti di serie b...grazie alle bombe intelligenti degli americani...vedi una scuola in afghanistan bombardata 800 bambini morti...nessuno che ha detto niente...chissa perkè?


Che bello credere a tutto quello che ci dicono, che bello è?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://www.youtube.com/watch?v=ZkGopkKZBq0

finestre ancora intatte?...vedetelo tutto e traete le conclusioni
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Maverik un aereo si maciulla? e perchè degli aerei scontarti contro le montagne ad alta velocita si posso trovare pezzi di aereo?