dubbio: l'uomo è stato sulla luna?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Eh si ivo..era un telefilm d'altri tempi..[sp]
Ormai sei un mito cosi se divieni etero comprometterai il tuo fascino..anche paradossalmente agli occhi delle fanciulle..[sp][sp]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Cmq ho una curiosità pazzesca di saper la verità..se solo il mio nuovo astrino gtc [sm]potesse volare ci farei io una scappata e ci piazzerei la bandiera iesonautica [sp][sp][:O][:O]

hahhaha..sarei il primo iesonauta sulla luna...e magari pronuncerei pure io una frase simile a quella di Armstrong...un piccolo passo per un iesonauta ma un grande passo...[8D][8D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quando si parla di amrerica gli antiamenicani vedono sempre il marcio torri gemelle non fatte cadere daglia aerei , sbarco sulla luna inesistente..perche' trovare sempre il marcio,..qualsiasi cosa e' sempre messa in dubbio ..mah mi fanno quasi ridere qs cose...........
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vuol dire non bersi tutto quello che ti dicono..o è cosi in apparenza.
quando vi sono dubbi cosi forti è naturale che la domanda sorge spontanea...


Quando ci saranno risposte a tutto anch'io sarò lieto di affermare che sbagliavo..ma se neppure la nasa sa rispondere, allora...non è la prima volta che la verità su qualcosa viene fuori dopo decenni.

il fatto maverik che mi manderebbe in bestia essere preso per c**o, e dai recenti eventi bellici credo che tutto il mondo abbia capito che a volte pure l'america spari enormi ca**ate..o mi sbaglio??
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
è nella natura umana cercare la verita.......se per alcune cose non si può dare una risposta e si è inventato il concetto fede per tutto il resto l uomo vuole le prove e dati concreti...........quando queste prove sono scarse o ci sono delle contradizioni il cervello umano parte e crea 1 10 100teorie per spiegare quell avvenimento.....tale processo viene esasperato e indotto anche quando chi dovrebbe dare delle risposte si nega.........in sintesi se gli americani in questo caso dessero piu informazioni sia per quanto riguarda la luna sia per l attacco alle torri gemelle tutte le teorie alternative sarebbero stroncate sul nascere.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il problema e che ti puoi far quante domande vuoi ma non saprai mai la verità, allora su ogni cosa potrei dire non ci credo ed andare avanti cosi...non crederei mai a niente e non vivrei piu'
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
Eh si ivo..era un telefilm d'altri tempi..[sp]
Ormai sei un mito cosi se divieni etero comprometterai il tuo fascino..anche paradossalmente agli occhi delle fanciulle..[sp][sp]


Prima che diventi etero io... deve venire l'Armageddon (e anche la parusìa) e si deve aprire tutto il Vesuvio a bombardate di lava e lapilli fino a Fondi (Lt) e l'Antartide si deve disciogliere... dopo divento etero.
[sm]
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Gentile Llewlyn,puoi cortesemente citare l'ambito scientifico nel quale è riportata l'affermazione di cui sopra?

Il pezzo di Alfredo Lissoni,ufologo,giornalista e insegnante di religione,nonchè componente del C.U.N. lascia abbastanza perplesso,se non altro per il tipo di formazione poco scientifica o parascientifica che il giornalista ha avuto.

Utile,per farsi una idea alternativa,un sito antibufala che vigila su alcune immani scempiaggini che a volte l'ipertesto ci propina:

http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm

Ciao!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
un sito antibufala contro 100 che sostengono il contrario..
ma parli di campo scientifico..bene sappi che il primo ideatore di tutta la missione,fu allontanato, poichè sosteneva che non sarebbero mai potuti andare sulla luna, oltre che una miriade di esperti scientifici sostiene la stessa cosa oltre a vari astonauti..una volta feci una ricca ricerca complementata da varie trasmissione di una certa importanza che parlavano appunto della possibilita che l'uomo non sia mai stato sulla luna, aspetto che la cerco e te la posto...
l'arrivo del telescopio ad alta definizione è previsto per il 2012, spero di sbagliarmi, perchè sennò si avrà la dimostrazione che gli usa hanno perpetrato nella storia una delle più grandi truffe mai realizzate.
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Bene intanto ti posto le opere di Alfredo Lissoni che hanno sicuramente aiutato l'umanità:

-Vaticano segreto. Inquisizioni, esoterismo, paranormale. Misteri e ombre della cristianità
Autore: Lissoni Alfredo
Olimpia, 2006

-UFO. I dossier top secret
Autore: Lissoni Alfredo
Anima, 2005

-Esoterismo e mondo islamico
Autori: Lissoni Alfredo, Hussain Adbullah
Olimpia, 2005

-Gli enigmi del Vaticano. Storia ragionata dei più sconcertanti misteri della cristianità
Autore: Lissoni Alfredo
Olimpia, 2004

-UFO. Impatto cosmico. Guerre atomiche nella valle dell'Indo
Autore: Lissoni Alfredo
MIR Edizioni, 2004

-UFO. Gli X-Files italiani
Autore: Lissoni Alfredo
MIR Edizioni, 2004

-Psicospie. Viaggio negli archivi segreti del paranormale in America, Russia e Medioriente
Autore: Lissoni Alfredo
Olimpia, 2003

-Gli UFO e la CIA
Autore: Lissoni Alfredo
MIR Edizioni, 2003

-UFO. I codici proibiti
Autore: Lissoni Alfredo
MIR Edizioni, 2003

-Nuovo ordine mondiale
Autore: Lissoni Alfredo
Segno, 2002

-Ufo. I dossier del Vaticano. I documenti segreti custoditi negli archivi vaticani
Autore: Lissoni Alfredo
MIR Edizioni, 2002

-UFO Progetto Genesi. Gli Extraterrestri hanno creato l'uomo?
Autore: Lissoni Alfredo
MIR Edizioni, 2001

-Altri UFO. Avvistamenti extraterrestri nei paesi islamici e nelle antiche tradizioni religiose
Autore: Lissoni Alfredo
Macro Edizioni, 2001

-Mussolini e gli U.F.O.
Autori: Pinotti Roberto, Lissoni Alfredo
Idea Libri, 2001

-Il governo ombra. La vera storia dei teschi
Autore: Lissoni Alfredo
Segno, 2000

-Dischi volanti & altri UFO
Autore: Lissoni Alfredo
De Vecchi

Sono ben felice di ricevere le smentite che riterrai oppotrune ed utili di un sito che non ne azzecca una e dice troppe stupidaggini.

Ciao!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non voglio polemizzare infatti...
perchè ognuno analizza la questione da vari punti di vista che possono essere di diversa interpretazione..c'è un sito parallelo a questo che lo contraddice punto per punto..cmq io mi sono fatto la mia idea.
Come trovo tempo cerco di postare il tutto analizzato nel possibile.
saluti
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Uffa...ma insomma....basta con questi discorsi antiamericani[:(!]
Certo che le torri sono cadute per mano di Bin Laden...e ci mancherebbe
altro.
In pochi sanno poi che è coinvolto in prima persona nell'omicidio
Kennedy, è stato visto in Piazza San Pietro il 13 maggio del 81 quando
Agca ha sparato al Papa e cosa ancora più grave ha offeso la mi mamma
l'altro ieri al mercatino rionale.
In galera![;)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Secondo me gli americani nel 1969 ci sono andati davvero sulla Luna.

Non ci metterei la mano sul fuoco ma ritengo abbastanza improbabile che, a milioni di telespettatori e giornalisti in diretta televisiva mondiale, sia stato propinato un fantomatico sbarco che in realtà si stava svolgendo all'interno di un capannone della NASA appositamente allestito a mò di paesaggio lunare (come sostiene una delle teorie del partito degli scettici).

La controprova, a mio avviso, la forniscono i sovietici stessi : a quell'epoca esistevano già tecnologie sufficientemente adeguate (ad esempio i satelliti) ed i sovieitici avrebbero potuto utilizzarle per esibire controprove concrete e spu***nare gli americani qualora questi ultimi avessero messo in piedi una messinscena a fini propagandistici.

 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
il problema e che ti puoi far quante domande vuoi ma non saprai mai la verità, allora su ogni cosa potrei dire non ci credo ed andare avanti cosi...non crederei mai a niente e non vivrei piu'

E' giusto porsi delle domande sui grandi fatti della storia,non possiamo far finta che sia tutto scontato ed evidente,il dubbio fa parte della natura umana.Sull'11 settembre non si sono fatte solo delle illazioni,ma sono state portate all'attenzione della comunità internazionale delle prove molto convincenti e attendibili,a tal proposito vi consiglio di vedervi il documentario intitolato verità 11 settembre ,nel quale gli autori pongono l'attenzione sulle tante situazioni controverse di quell'attentato.A mio avviso siamo di fronte a una cospirazione senza precedenti,gli stessi americani si sentono presi in giro dal governo americano,le televisioni hanno smesso di parlare di questo argomento,dicendo che era meglio dimenticare,già dimenticare,ma perchè farlo?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sisi bin laden che qualke mese prima era il primo ricercato al mondo dall fbi e stava in una clinica privata statunitense, senza che nessuno gli dicesse niente..oppure non vi siete chiesti dove sono le tonnellate di macerie che avrebbe dovuto fare l aereo precipitato sul pentagono, ma cosi non è stato...i filmati con orari diversi...
Lortas leggi gli studi di illustri scienziati...
Mi stupisce ogni giorno di piu la capacità dei media di entrarci nel cervello e distorcere la realta, a tal punto di non far caso a cose evidentissime,
mi stupisco come siamo ancora cosi capaci di farci prendere per il c**o...da non pensare che sotto quell attentato ci sono tanti di quei misteri da farvi cambiare colore...
ma noi stiamo bene qui a schierarci, americani e antiamericani e a nessuno che in fondo gliene fotte un kazzo di gente innocente di un paese o di un altro che muore, gente senza nome che restera soltanto un numero...


e Bob che canta qui sotto Masters of War aveva ragione
ma non sembra che gli diamo poi tanto ascolto
dateci pure la nostra televisione
e continuate in pace la vostra uccisione
finchè non scaglierete l ultima bomba sul mio tetto
ma non scomodatemi prego
mi vedo in diretta la morte dal letto
per un minuto di successo
varrà bene la morte..
e quello che hai sempre visto da lontano è arrivato da te
le sirene non le avevi mai sentite
e non ti chiedevi perchè gli occhi di quei piccoli
non avevano anima ne speranza
perchè non avevano lagrime
e ora che anche tu sei polvere
per mano loro
avrai delle risposte
a domande che non ti sei mai posto.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ahaah
guarda Brian che io ero ironico...
Il vecchio Bin è l'essere + utile per certi americani, un bau bau moderno.
Purtroppo gli Usa sono uno stato Imperiale e come tale si comporta, con buona
pace di tutti gli altri stati del mondo....moan....[V]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
o kazzarola ke figura di m**da, ma ki sono _Jenkins quello di dylan dog senza ironia?
ahhahaha

avevo letto la tua prima frase e gia ero partito a mille a scrivere...Pardon, vabbe vale per tutti gli altri ahahahh