Comunque io vedendo queste situazioni e leggendo di “aghe” varie penso sempre che allora siamo pieni zeppi di futuri calvi, per me ci sta in situazioni dubbie iniziare con cure naturali che comunque qualcosa possono fare, eventualmente si fa in tempo a rincarare la dose, però questa, così come quella di un altro ragazzo che ha commentato ora ma così anche come la mia che è simile sono situazioni troppo limite per iniziare una cura pesante e seria per aga.
Ho letto dire che solo noi conosciamo bene i nostri capelli per avvertirne i cambiamenti, certo peccato che se dovessi dare retta a ogni cosa che mi vedo in testa avrei un nuovo tipo di aga che cambia da un giorno all’altro ahahahah
L’aga o la sospetta aga per chi ci tiene ai capelli è fonte di ansia che vi piaccia o no, vi sembra di non esserlo ma lo siete e lo si percepisce anche nei messaggi che scrivete e l’ansia tutto fa tranne che vederci chiaro anche sui propri capelli, il consiglio che mi sento di dare (anche a me) da uno che legge questo forum da 6 mesi è di stare tranquilli, che i capelli non scappano e che fin quando ci sono situazioni del genere vale la pena stare tranquilli e curarsi in maniera blanda perchè non ha senso aggredire subito quando non c’è un problema evidente o un peggioramento nella qualità complessiva dei capelli che tu ad esempio NON HAI.
Scrivi di vedere displasici sul vertex e non so dove, ma dove stanno? Stai cercando di vederli con una foto fatta col flash che per sua natura riflette la luce sui capelli e cute fino a farti apparire i capelli più sottili, non potete valutarle, i capelli sono sani perché a prima vista lo sono, guardate in giro chi ha aga serie e vedrete SUBITO dei capelli sfibrati e palesemente problematici, tu non li hai, fidati di un parere esterno, davvero.