Tu non vuoi capire.
Perché devi assumere un farmaco che non ti serve?
Perché insisti?
Finnikola penso sia stato chiaro,cerca di cogliere quello che ti abbiamo-hanno cercato di farti capire.
Altrimenti vai sparati finasteride (come prevenzione)e stai sereno
Dove non avrei capito o ho insistito?
Forse non hai letto, o non hai capito. Hai visto due foto e pensi che sia pazzo. È la reazione che hai tutte le volte che vedi foto.
Le ho postate ma non per parlare di me ma di un argomento che riguarda la fina e l' intensità Delle cure, cercando di esporre in maniera chiara il dubbio. Secondo te ho bisogno di chiedere consigli se posso o meno prendere fina? Semmai lo chiedo al doc se proprio lo volessi. Ma attualmente,
Lo ripeto: io seguo il doc e non faccio di testa mia. Come lo devo dire?
Qui vedo di gente che si cosparge le tempie di minox, ad esempio, non avendo nulla. Le mie tempie sono arretrate di quasi due centimetri, e se vi facessi vedere quelle probabilmente tutti consiglierebbero il minox, ma non gli ho mai messo nulla e quando il doc disse che avrebbe potuto darmelo, precisando che era quasi impossibile recuperarle, non ho mica insistito e non sono venuto qui per sentire la approvazione di un altro piuttosto che quella del doc.
Quindi ho chiesto opinioni su cure blande e cure canoniche, e di quando e perché cominciare le une o le altre. Così è più chiaro?
Se poi tu parli di caricatore da spararsi tutto d un colpo non ti seguo neppure..Come quelli che parlino di Aga come una guerra fatta di battaglie.
Il punto è diverso proxy, non so in che altro modo spiegartelo.
Ci riprovo: se passo dalle cure blande, poi peggioro pian piano fin quando la fina sarà necessaria, avrà più un senso assumerla? Se la fina facesse sempre recuperare allora avrebbe un senso aspettare..Ma se come spesso accade da solo mantenimento, avrei aspettato di peggiorare, di essere in quella situazione pro fina, per tenermi al massimo il mantenimento che equivale al peggioramento dopo anni di cure blande?
per te ha senso essere un norwood 3, ad esempio, e spararsi di fina minox e quanto altro per rimanere al massimo un norwood 3 ? Se ha senso dillo pure.
Inoltre altra componente da valutare è l' etá. Cominciare fina a 20 è un discorso, a 30 un altro.