Un anno fa sarei partito subito da fina a dosi ridotte perché la fina è l' unica terepia contro la calvizia. Tuttavia mi sono affidato al doc e, con qualche dubbio, ho comunque accettato i naturali. Alla prossima visita, proprio perché voglio accertarmi che dal pre ad oggi non sia cambiato nulla, chiederò un esame approfondito e un confronto. Se fossi peggiorato allora valuterò col doc la fina a dosi ridotteOvvio, poi esiste anche fina a dosi ridotte, di soluzioni ce ne sono
Ho letto meglio la discussione
Devo dire che ha ragione il ragazzo dicendo che se uno ha aga non serve aspettare che ti mangia tutti i capelli e poi procedere con fina
Ho la riga laterale.. l' ho fatta centrale appositamente per le foto.. la riga laterale sta peggio della centrale, probabilmente sarà anche una questione meccanica.Se ti pettini con la riga in mezza quella è la normale scriminatura che a lungo andare con quella pettinatura si apre un pochino, secondo me niente di strano
Eri tu che mi avevi chiesto le tempie?sei strapieno di capelli
Doppi? Quelli sani sono doppi per natura..Ma vicino a quelli sani ce ne sono altri ( sono quelli che si vedono singolarmente in alcune foto del vertex) non sono affatto doppi. Possono sembrare normali ma messi a confronto con quelli sani si nota la differenza.si pero' sia tempie che al centro della testa sei pieno di capelli
puo essere che dalle foto non rende bene e sembrano doppi i capelli
ma te hai fatto una visita tricologica ?
In breve..al controllo successivo ho manifestato tutti i miei dubbi al doc che suo malgrado ha dovuto sopportarmi.Novità?
Sono d accordo. Anch' io penso che a volte il diradamento diffuso viene sottovalutato.Ma non è così, chi ha Aga che colpisce poco o nulla le tempie ma genera solo diradamento diffuso (come me o te) sarà sempre sottovalutato, a volte anche dai dermatologi.
Per il discorso fina, io la prendo da anni e nonostante questo la.situazione peggiora cmq. Non ho la controprova, ma penso che cmq mi abbia aiutato a contenere per quanto possibile; per questo concordo con te: le situazioni vanno mantenute finché sono ancora buone, non cercare di recuperare quando ormai i giochi sono fatti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: