DUBBIO AMLETICO

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
onestamente il tuo amico è veramente una persona sfacciata e maleducata.
Io al vostro posto non avrei cenato con lui e l'altra.
Sarei stata chiara: ci stai mettendo in imbarazzo, pensaci su, rifletti su ciò che vuoi, noi siamo amici di tutti e due.
Lui può fare ciò che vuole ma non può costringervi a mentire all'amica.
Uno così non lo vorrei nemmeno come amico.

 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Però se non lo dite a lei non è che dimostrate di essere tanto amici nei suoi confronti come invece dite di essere... Purtroppo è così. Se lui non voleva far sapere niente non vi doveva coinvolgere. Secondo me le va detto.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io glielo direi a lei Anto, senza nessunissimo problema.

se non c'e' nulla di male nel tradire e nel coinvolgere i suoi migliori amici nella storia, allora non c'e' neanche niente di male nel dirlo [:)]

punto. [:I]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Il bianco muove e vince in quattro mosse:
1. Organizza un appuntamento con il tuo amico e la ragazzina sua amante.
2. Dai lo stesso appuntamento alla tua amica.
3. Appostati senza farti vedere sul luogo dell'appuntamento e riprendi la loro reazione con una videocamera digitale.
4. Metti il video su youtube.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
MI-TI-CO.

Come ho fatto a non pensarci io stessa? [|)]

Certi uomini hanno davvero una marcia in più... [:D][:D]

P.S. Quand'è che da 'membro attivo' sono diventata 'membro senior'? Ma allora si vede anche da qui che sto diventando vecchia? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ottima idea...però poi vi beccano...sarebbe ancora meglio se l'amico e la ragazzina li invita il tuo ragazzo e la fidanzata la iviti tu...così potete anche dire che è stato un caso
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anto, ma alla fine come è andata la cosa?
Io, ti dico che capisco il tuo dubbio amletico;ma, purtroppo la natura umana è talmente strana che molte volte, volendo aiutare un amico, finiamo per diventare un suo nemico. Non dubiterei nulla che la donna in questione preferisse credere al perfido ragazzo che a te e, alla fine, saresti tu la cattiva della storia per eccesso di sincerità e fedeltà.
Saluti!!!