DUBBIO AMLETICO

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E così capita che il migliore amico del tuo ragazzo, fidanzato da 10 anni, si sia fatto l'amante.

E se la faccia ancora.

E capita che la ragazza del migliore amico del tuo ragazzo, sia la migliore amica del tuo ragazzo, e una tua cara amica.

E non sappia nulla della schifida faccenda.

E capita che oggi è san Valentino, e i migliori amici del tuo ragazzo, insieme da 10 anni, si faranno un regalo bellissimo. E lei si sentirà così fortunata...

Che fare? Come comportarsi?

Mi sento una melma...

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E così capita che il migliore amico del tuo ragazzo, fidanzato da 10 anni, si sia fatto l'amante.

E se la faccia ancora.

E capita che la ragazza del migliore amico del tuo ragazzo, sia la migliore amica del tuo ragazzo, e una tua cara amica.

E non sappia nulla della schifida faccenda.

E capita che oggi è san Valentino, e i migliori amici del tuo ragazzo, insieme da 10 anni, si faranno un regalo bellissimo. E lei si sentirà così fortunata...

Che fare? Come comportarsi?

Mi sento una melma...

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E così capita che il migliore amico del tuo ragazzo, fidanzato da 10 anni, si sia fatto l'amante.

E se la faccia ancora.

E capita che la ragazza del migliore amico del tuo ragazzo, sia la migliore amica del tuo ragazzo, e una tua cara amica.

E non sappia nulla della schifida faccenda.

E capita che oggi è san Valentino, e i migliori amici del tuo ragazzo, insieme da 10 anni, si faranno un regalo bellissimo. E lei si sentirà così fortunata...

Che fare? Come comportarsi?

Mi sento una melma...

 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Che cos'è un rompicapo?? L'ho letto 1 volta e non ci ho capito assolutamente una mazza. Del tipo: lo zio del fratello del cugino...
Devo concentrarmi ...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Lui l'ha già insultato abbastanza di persona, era infuriato. Questa qui è una sciacquetta di niente, poco meno che ventenne...

Ma con la sua ragazza non sappiamo cosa fare...

Che schifo.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sì anche io preferirei sapere...
ma dipende dal carattere, conosco chi ha la verità davanti agli occhi e continua a far finta di non capire
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Matrix.... è un post per menti sopraffine!! [:D]

Quindi sono sicura che tu ce la possa fare. [;)][;)][;)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
parlerei bene con calma all'amico...cercando di farlo ragionare.

la spia...non so, capisco tutto ma...10 anni di storia meritano un po' di tempo in più per dare l'opportunità all'amico fedifrago di redimersi...secondo me...[8)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Jad... se l'è portata a casa del mio ragazzo, a cena...

Quindi sì, l'abbiamo saputo direttamente da LORO....

Io stavo quasi per ucciderli entrambi.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Non sa decidersi!!!!!!!

Lui non sa decidersi....
Dice che questo giovane fiore non gli dà certezze...

Ma avete capito o no che questa storia mi fa vomitare?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto...bisognerebbe sapere le cose tra i vostri amici come stanno realmente...ne' per giustificare ne' per condannare, ma tanto per capire.

 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Non ho capito, ma l'amante sei te? E il tuo ragazzo sta col tuo amico? Ma la ragazza del tuo amico sa di te e il suo amico? E' amica dell'amante del tuo ragazzo?
Chiarisci questi dubbi e risponderotti.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Anto, io nn farei la spia...
una coppia deve gestirsi internamente...non mi sembra giusto che voi andiate a spifferare le cose.

però direi chiaramente al tuo amico che lo disprezzo, che si sta comportando veramente male e che
mi fa schifo...
chiarendo anche che, siccome lei è mia amica, non farò la spia ma nemmeno terrò il gioco a lui, quindi che eviti di portarla con voi a cena...
gli farei sentire il mio disprezzo e prenderei le distanze da questa persona.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Paolina... è esattamente quello che abbiamo fatto.

Gli abbiamo detto che ci ha messo in una situazione bruttissima.
Ormai lo stress è tutto nostro...
 

sonea

Utente
24 Gennaio 2008
19
0
5
anto anche io mi sono trovata in una situazione del genere, un nostro amico ha iniziato a frequentare un'altra ragazza mentre stava con la fidanzata storica, noi gli abbiamo fatto capire che sbagliava e che ci stava mettendo in una situazione assolutamente difficile, naturalmente non abbiamo voluto fare gli spioni per rispetto della fidanzata ma quando poi lei l'ha saputo (era già stata lasciata) si è inca**ata con noi perchè dovevamo dirglielo, a lei abbiamo poi tentato di spiegare che non era dovevamo essere noi a darle questa informazione ma che tentavamo di convincere il suo fidanzato ad assumersi le sue responsabilità...
ti capisco davvero è una situazione assolutamente stressante