Dr. Pastore- Info

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Notizie, esperienze, leggende, costi di questo fam-igerato dottore. Potete parlarmene?
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Notizie, esperienze, leggende, costi di questo fam-igerato dottore. Potete parlarmene?
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Notizie, esperienze, leggende, costi di questo fam-igerato dottore. Potete parlarmene?
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Già fatta (e da un pò, almeno a me, non funziona più cerca), ma è tutto così frammentato e malsicuro che sarebbe preferibile mi si facesse un più preciso e aggiornato riassunto.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in sostanza non funziona e non sai nemmeno cosa prendi e spendi pure un sacco di soldi. conclusione: evita
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Tu sei uno di quelli che ha provato e sulla cui esperienza si scatenò una diatriba sui forum (di Ieson e IESON), vero?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
eh per chi non segue il forum....
Il fondatore di ieson aveva come nick S.alus.
Per ovvi problemi di confusione con il sito S.alusmaster ha cambiato il suo nick in Ieson, di default (correzione automatica nel database) per cui ogni S.alus diventa Ieson in automatico. Nessuna censura. Basta mettere un puntino....

P.S. La funzione cerca funziona, basta cercare per sezioni e non per tutto il database
 
7 Gennaio 2005
25
0
15
Ciao Kizer,
sono stato dal dott. Pastore nel 2004. Ci andai in conseguenza di un paio di mesi di caduta intensa e diffusa, la prima della mia vita, a 19 anni.
Lui faceva studio in provincia di Napoli solo in alcuni giorni.
Mi guardò attentamente lo scalpo, poi fece un prelievo di capelli.

Mi disse:
1)che avevo bisogno di una cura altrimenti sarei peggiorato;
2)che dovevo affidarmi a lui e alla sua cura, con la quale avrebbe arrestato la caduta, se non stimolato la crescita;
3)che non mi avrebbe potuto rivelare le caratteristiche della cura (principi attivi, etc.)

Date queste premesse, NON mi sono affidato a lui.
Ebbi paura di poter assumere sostanze che potevano rivelarsi pericolose, senza sapere cosa fossero.

Lui è un uomo sulla cinquantina ed è completamente calvo [:)]

Spero di esserti stato utile
 

giulio8

Utente
23 Maggio 2007
22
0
15
dico anche la mia.
se ne sentono di cose sul dottor pastore, ma solo chi ha provato sa.
premesso che non su tutte le persona l'effetto è lo stesso, io sto in cura da lui da settembre dello scorso anno.

ho 24 anni e prima del dottor pastore non avevo mai fatto nessuna cura contro la calvizia che già da diversi anni dilagava.
insomma non ho badato ai costi nè a nulla, ho fatto come si dice, un ultimo (anche se primo)tentativo prima di rassegnarmi alla mia genetica.

risultato: dopo i primi 3 mesi di cura la situazione era notevolmente cambiata in meglio....poi uno stallo di qualche mese, un principio di ricaduta, ed ancora miglioramenti.

su di me l'effetto è stato stupefacente, ma vedo molte foto nel suo studio che testimoniano progressi dello stesso tipo se non migliori....a me è andata bene, ed in virtù di questo sento di consigliarlo fortemente.

ero molto scettico all'inizio, ora posso dire, ah se c'avessi creduto un pò di+prima!!!!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
IO L HO FATTA PER UN ANNO E NON HO AVUTO NESSUN RISULTATO--------------------------PER L ALOPECIA ANDROGENETICA PER IL MOMENTO NON CE NIENTE DA FARE SOLO RALLENTARE......MI SPIACE MA E COSI........................PURTROPPO
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Ma basta a spaventare tutti i ragazzi con questa rassegnazione! Te lo abbiamo fatto capire in tutti i modi ma tu insisti...
Se non sei un risponditore alle cure mi dispiace ma per fortuna non è per tutti così...
Con le cure FATTE BENE a seguito di giuste diagnosi e giusti trattamente si resiste nel tempo in moltissimi casi, poi ovviamente arriverà un punto in cui magari non te ne fregherà più niente o magari uscirà qualcosa di nuovo...E' questo lo spirito giusto.
Io ormai tutti i miei 20 anni me li sono fatti con tutti i capelli in testa e se pure dovessi peggiorare[X] tra qualche anno posso dire che le cure mi hanno aiutato veramente molto...
Comunque se li hai persi da tanto tempo non c'è nulla da fare al momento.
Pastore ha sicuramente un qualcosa in più rispetto ai metodi tradizionali questo poi non vuol dire che andrà bene a tutti.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Ho capito però divampare sempre questo pessimismo cosmico non mi sembra giusto...
Vi capisco benissimo e mi dispiace ma c'è pure gente che con le cure ha risultati