Dr Organic shampoo per tutti i giorni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Volevo porre alla vostra attenzione su questo marchio Dr. Organic ,che magari a pochi dice qualcosa,che anchio avevo snobbato,ma adesso sto utilizzando con molto piacere.
Questo marchio propone ottimi shampoo,con INCI di ottima qualita'ad un prezzo molto contenuto(parliamo di 10-14 euro per 265 ml di prodotto).

Ingredienti Organici: usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI: usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali: in tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali .
Nessun Elemento chimico aggressivo: non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali: non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali: i nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
Nessun Olio Minerale: usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
Nessun Ingrediente OGM: non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.

Usa solo sostanze naturali,avverte infatti che ogni lotto ovviamente puo'variare di colore,densita',appunto perche'le sostanza usate sono solo naturali.

Con TRE shampoo di questa linea possiamo coprire le problematiche piu' comuni e rispondere alla solita domanda che shampoo delicato posso usare ??

Partiamo con il mio preferito(perché assomiglia molto allo shampoo BIG della Lush con sale marino e costa la meta'):

Shampoo+balsamo ristrutturante ai sali Marini:
Dr. Organic Dead Sea Minerals Shampoo+Conditioner


Al suo interno troviamo un mix molto equilibrato di attivi naturali,sale e un balsamo.
Uno shampoo due in uno molto delicato che apporta sostanze nutritive,mantenendo la giusta idratazione del capello,apporta un discreto volume e rimuove il sebo in eccesso.

La sua formula è purificante, rimineralizzante e ristrutturante. Idrata e nutre in profondità le fibre di cheratina del capello grazie ai 20 minerali essenziali.

Lo Shampoo e Balsamo Dr. Organic è a base di: Sali del Mar Morto, Succo di foglie di Aloe, Arginina, Glicina, Alanina, Serina, Valina, Prolina, Threonina, Isoleucina, Histidina, Phenylalanina, Estratto di alghe, Estratto di Bladderwrack, Estratto di Kelp, Olio di Arancia, Olio di scorza di Mandarino, Olio di Pino, Olio di Timo, Olio di menta selvatica, Olio di menta verde, Vitamina C.

Shampoo per capelli GRASSI:
-Dr. Organic Manuka Honey Shampoo

-Indicato per capelli grassi è uno shampoo al Miele di Manuka organico e Aloe Vera.
-E'ristrutturante e protettivo, deterge e purifica i capelli ed il cuoio capelluto.

La sua doppia azione nutre e rinnova il colore naturale della capigliatura.
Formulato per ripristinare e proteggere questo shampoo è idratante e ricco, penetra in profondità nella fibra del capello per ripristinare la flessibilità, riparante, lenitiva e nutriente del bulbo pilifero e di un cuoio capelluto sano e pulito; lascia i capelli morbidi e piacevolmente setosi, rigenerati e facilmente pettinabili. Adatto per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di capelli.

Shampoo al Tea Tree per tutti i giorni,effetto rinfrescante:
Dr. Organic Tea Tree Shampoo



E' uno shampoo delicato da usare tutti i gg, energicamente purificante e riparatore, arricchito con Olio di Tea Tree Biologico ed Aloe Vera, pulisce con delicatezza i capelli ed il cuoio capelluto lasciandoli immediatamente rivitalizzati, freschi ed idratati.

Ha un effetto rinvigorente mentre lenisce ed idrata il cuoio capelluto.
E' ideale per i capelli grassi e con forfora.
Ottimo shampoo estivo per la sensazione di freschezza donata dalla menta piperita

Dr. Organic Virgin Olive Oil Shampoo:
Ottimo per districare i capelli secchi e annodati
Shampoo intensamente idratante che reidrata la struttura intercellulare dei capelli lasciandoli naturalmente nutriti, visibilmente in salute, sistematicamente protetti, rigenerati e facili da pettinare.

Ingredienti
Aloe barbadensis leaf extract, Aqua (water), Sodium lauroyl sarcosinate, Sodium cocoamphoacetate, Cocamidopropyl betaine, Shea butteramidopropyltrimonium chloride, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Parfum, Sorbitan sesquicaprylate, Olea europaea leaf extract, Citrus medica, limonum peel extract, Vitis vinifera leaf extract, Thymus vulgaris leaf extract, Foeniculum vulgare seed extract, Potassium sorbate, Ribes nigrum, Ascorbic acid, Sodium hydroxymethylglycinate, Citric acid, Amyl cinnamal, Benzyl salicylate, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool.

Da abbinare allo shampoo-balsamo:
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner

Shampoo 2-in-1 Conditioner all’olio di semi di canapa per capelli secchi, danneggiati, sfibrati


Descrizione
Shampoo delicato 2-in-1 ad azione fortemente condizionante studiato specificamente per capelli secchi, danneggiati e sfibrati. Contiene Olio di Semi di Canapa, naturalmente ricco in acidi grassi essenziali e Omega 3, 6 e 9, che hanno azione rigenerante sulla fibra del capello in sinergia con una specifica miscela di amminoacidi/proteine che apportano gli elementi costitutivi principali del fusto. Completano la formulazione una miscela esclusiva bioattiva con estratti vegetali di luppolo, ibisco, thè verde e mirtillo.

Modalita' d'uso
Bagnare i capelli ed il cuoio capelluto, applicare una quantità adeguata di prodotto e massaggiare delicatamente fino a formare una abbondante schiuma. Lasciare agire per 2-3 minuti. Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Ingredienti:
Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Sodium chloride, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Palmitamidopropyltrimonium chloride, Glycerin, Caprylyl/capryl glucoside, Cannabis sativa (Hemp) seed oil, Humulus lupulus (Hop) cone extract, Hibiscus sabdariffa flower extract, Equisetum arvense (Horsetail) leaf extract, Dipterocarpus turbinatus (Gurjum balsam) oil, Cymbopogon martinii (Palmarosa) oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil, Cinnamomum camphora (Camphor) bark oil, Mentha piperita (Peppermint) oil, Pogostemon cablin (Patchouli) oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Vetiveria zizanoides (Vetiver) root oil, Citrus limon (Lemon) peel extract, Cupressus sempervirens (Cypress) seed extract, Litsea cubeba (May chang) oil, Lavandula hybrida (Lavender) oil, Camellia sinensis (Green tea) leaf extract, Ginkgo biloba leaf extract, Sambucus nigra (Elderberry) flower extract, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Sodium PCA, Sodium lactate, Arginine, Aspartic acid, PCA, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Histidine, Phenylalanine, Sorbitan sesquicaprylate, Citric acid, Sodium hydroxymethylglycinate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Geraniol, Linalool, Limonene.


Ricordo che Dr. Organic ,non e' solo shampoo ma anche trattamenti per il corpo,che potete visionare sullo shop.

Io ne sono rimasto soddisfatto,sicuramente lo sarete anche voi,ottima qualita',prezzo contenuto il loro punto di forza


DR.ORGANIC ORGANIC HEMP OIL - RESTORING HAIR & SCALP TREATMENT :
Volevo consigliarvi questo prodotto della linea dr Organic,che anchio sto testando da un'po'.
Si tratta di una mousee ristrutturante,che lasci i capelli piacevolmente luminosi,ristrutturati e pettinabili.
La sensazione permane anche dopo lo shampoo del giorno successivo,eccone i dettagli:

DR.ORGANIC ORGANIC HEMP OIL - RESTORING HAIR & SCALP TREATMENT :

Mousse ristrutturante per capelli e cute - Olio di semi di canapa Per capelli sfibrati e spenti, uso frequente.
Con Baicapil™ per aiutare a ridurre la perdita, stimolare la crescita e aumentare la densità dei capelli.
Una mousse per capelli sfibrati e spenti con le proprietà uniche dell’Olio di Semi di Canapa combinato con estratti di piante biologiche, Panteolo (provitamina B5) e Baicapil™.
Una combinazione sinergica di principi attivi vegetali in grado di stimolare la crescita dei capelli e aiutare a prevenirne la perdita, con effetti visibili. maggiore densità e volume.
Per capelli più corposi e sani.

-Sostiene e attiva le cellule staminali del follicolo allo scopo di generare capelli più vigorosi, con una maggiore densità e volume.
-Per capelli più corposi e sani.
-Per uso frequente.


MODALITA' D'USO: agitare bene prima dell’uso.
Applicare il prodotto, massaggiare delicatamente cute e capelli, pettinare e asciugare.
Per risultati ottimali utilizzare sempre insieme agli altri prodotti del nostro Programma di Trattamento Completo in 3 Fasi: Shampoo riparatore, Balsamo riparatore o Maschera ristrutturante e Mousse ristrutturante..

Ingredients:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Propanediol (Naturally derived), Decyl glucoside, Panthenol (Provitamin B5), Arginine, Lactic acid, Cannabis sativa (Hemp) seed oil, Glycine soja (Soybean) germ extract, Triticum vulgare (Wheat) germ extract, Scutellaria baicalensis (Chinese skullcap) root extract, Gluconolactone, Calcium gluconate, Humulus lupulus (Hop) extract, Hibiscus sabdariffa flower extract, Equisetum arvense (Horsetail) extract, Dipterocarpus turbinatus (Gurjum balsam) oil, Cymbopogon martinii (Palmarosa) oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil, Cinnamomum camphora (Camphor) bark oil, Mentha piperita (Peppermint) oil, Pogostemon cablin (Patchouli) oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Vetiveria zizanoides (Vetiver) root oil, Citrus limon (Lemon) peel extract, Cupressus sempervirens (Cypress) seed extract, Litsea cubeba (May chang) oil, Lavandula hybrida (Lavender) oil, Xanthan gum, Citric acid, Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Geraniol, Linalool, Limonene.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: PDS81

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
notavo comunque che questa linea non è nuova. il teaoil tree c'è da diversi anni. magari è stata riformulata in questi ultimi tempi.
vorrei provarlo spero non sia pesante la texture data l'aloe vera usata al posto dell'acqua.
in generale sul tubo ne parlano bene.
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Ti disturbo ancora proxy,vorrei un tuo consiglio sull'impostazione dei miei shampoo settimanali, ho appena acquistato il nizoral che vorrei usare almeno una volta a settimana forse due, inoltre utilizzo anche l'alpecin. Quale dei dr organic ci abbineresti? Sempre quello che hai linkato o serve qualcosa di diverso?inoltre utilizzo la maschera joico per il volume.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sempre questo.
L'Alpecin però è abbastanza aggressivo,io lo userei non più di una volta a settimana
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate su hairshop lo shampoo di dr organic all'olio di oliva non è disponibile...dove potrei prenderlo a parte amazon secondo voi ? avete codici sconto per caso?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Erboristerie online
No nessun codice sconto.
Puoi approfittare dello sconto sui prodotti K-Max e Vitaminity
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
se non c'è il prodotto non posso approfittarne. per quello chiedevo.
comunuque ho comprato gli integratori a metà almeno.
mai una gioia.
uno cerca quello shampoo c'era fino all'altro giorno. NIENTE.2 shampo in croce della dr organic
IL BELLO è che in rete quello shampoo all'olio che cerco si trova pochissimo, i prezzi fanno schifo ,amazon in primis. sicchè. hai voglia a dire black troiaio.
Intorno a casa mia non c'è verso di trovarlo. insomma cose assurde come sempre.

ps. QUALCUNO POI MI PUò DIRE , SE LO HA PROVATO, come è lo shampoo alla mela annurca ? rispondermi come fece proxy, ridandomi gli ingredienti del prodotto, non mi serve. grazie. voglio sapere se è leggero adatto a lavaggi frequenti o se è gelloso pesantino ecc ecc. Insomma se lo avete provato e come vi siete trovati. grazie.
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Se ne vuoi uno ad uso quotidiano prendi il k max volumizzante o quello nuovo stimulating, meglio di quello alla mela
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Lo shampoo alla mela e' buono,base lavante delicata
Visto che hai lo sconto del 50%,come suggerito da Sim,puoi provare il nostro nuovo shampoo stimulating
 

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
scusate ho un'altra domanda: meglio il Dr. Organic hemp oil 2in1 o il Joico KPax come volumizzazione a livello cosmetico e sensazione di capelli più vigorosi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Uno shampoo volumizzante,rende i capelli piu' vaporosi
Un ristrutturante,ne aumenta cosmeticamente i fusti,aprendo le squame ed inglobando keratina
Joico lavora bene con il suo ricostruttore(effetto ristrutturante intensivo),il solo shampoo e' buono,ma c'e' di meglio(sempre SOLO azione volumizzante) tipo
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
proxy, per il periodo invernale ho i capelli assottigliati, mi servirebbe uno shampoo che dia spessore al fusto.
non volume ai capelli (che si gonfiano già con lo shampoo normale, ma fusti più spessi). ti chiedo:
- quale mi consigli tra quelli disponibili in shop (che non sia troppo dispendioso)?
- comprando solo quello quali costi di spedizione ci sono? io sono in Puglia.

avrei acquistato volentieri il Dr Organic ai sali del Mar Morto ma vedo che non è disponibile.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
si, a questo prodotto ci sto pensando. ti ringrazio per i consiglio.

mi interesserebbe comunque avere ragguagli sullo shampoo perchè il problema è solo autunnale/invernale, con la primavera il problema non si pone.