Dr Organic shampoo per tutti i giorni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Cercalo online se lo trovi quello con i sali è molto buono,anche se hai del sebo
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
no, problemi di sebo non ne ho. mi interessa ai sali perchè in estate, andando spesso al mare, la capigliatura sembra il doppio più folta, credo per via della salsedine che dona effetto ispessente ai fusti. allora cercavo anche per l'inverno qualcosa che desse quel risultato, oltre alla delicatezza dei componenti lavanti.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
provato sabato. mi sembra ottimo come shampoo, buon profumo e rinvigorisce il fusto. bel prodotto, almeno queste sono le prime impressioni (finora avevo usato solo shampi commerciali).
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ho appena preso anche io sullo shop lo shampoo dr organic dead sea mineral, sembra davvero buono, poi vi dirò.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Ciao ragazzi, qualcuno ha utilizzato il DR.ORGANIC ORGANIC HEMP OIL - RESTORING HAIR & SCALP TREATMENT? Ho visto che lo avete citato in questo post. Nel caso come vi siete trovati?Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Molto bene,ottimo trattamento ristrutturante, associato allo shampoo della stessa linea hai un trattamento ancora più completo
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Molto bene,ottimo trattamento ristrutturante, associato allo shampoo della stessa linea hai un trattamento ancora più completo

Grazie per la risposta proxy. In realtà come shampoo sto utilizzando il kmax stimulating e mi sto trovando molto bene. Ero alla ricerca, come completamento, di un prodotto volumizzante con un inci non troppo aggressivo....e ho trovato questo. Secondo te posso abbinare i due prodotti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Grazie per la risposta proxy. In realtà come shampoo sto utilizzando il kmax stimulating e mi sto trovando molto bene. Ero alla ricerca, come completamento, di un prodotto volumizzante con un inci non troppo aggressivo....e ho trovato questo. Secondo te posso abbinare i due prodotti?
Si li puoi abbinare,quel prodotto è più che altro un ristrutturante,non volumizzante, quindi ti troverai i capelli più grossi,oltre ad un trattamento per la cute che male non fa
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Si li puoi abbinare,quel prodotto è più che altro un ristrutturante,non volumizzante, quindi ti troverai i capelli più grossi,oltre ad un trattamento per la cute che male non fa


Benissimo grazie mille Proxy. Un'ultima domanda poi mi eclisso: volendo utilizzare un prodotto prettamente volumizzante (ho i capelli piuttosto fini), considerando sempre un inci non troppo aggressivo, mi consiglieresti qualcosa? Ho visto che c'è lo shampoo volumizing sempre della kmax, ma utilizzando già lo stimulating non so quanto possano essere efficaci nelle loro proprietà utilizzandoli insieme.
Grazie ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Benissimo grazie mille Proxy. Un'ultima domanda poi mi eclisso: volendo utilizzare un prodotto prettamente volumizzante (ho i capelli piuttosto fini), considerando sempre un inci non troppo aggressivo, mi consiglieresti qualcosa? Ho visto che c'è lo shampoo volumizing sempre della kmax, ma utilizzando già lo stimulating non so quanto possano essere efficaci nelle loro proprietà utilizzandoli insieme.
Grazie ancora
Se hai i capelli fini non ti serve un volumizzante,ma un ristrutturante,tipo appunto il dr organics.(effetto cosmetico)
Poi ti consiglio cicli di Procianidine di mela,che aumentano i diametri dei fusti aumentando la quantità di cheratina del capello..un vero must per chi ha i capelli fini
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Se hai i capelli fini non ti serve un volumizzante,ma un ristrutturante,tipo appunto il dr organics.(effetto cosmetico)
Poi ti consiglio cicli di Procianidine di mela,che aumentano i diametri dei fusti aumentando la quantità di cheratina del capello..un vero must per chi ha i capelli fini

Grazie mille per i consigli, preziosissimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Ciao proxy, scusa se ti disturbo di nuovo a distanza di giorni...sulla base del tuo ultimo consiglio, volevo chiederti se esiste qualche prodotto a base di procianidine di mela da applicare a livello topico. Purtroppo per una serie di ragioni (che tra l'altro non dipendono solo da me) dovrei evitare l'assunzione di integratori et similia per via orale se non strettamente necessario.
Grazie
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Perfetto, grazie mille. Unico dubbio per voi esperti: utilizzando già come lozione il Kmax Stimulating Hair Growth Therapy può essere controproducente utilizzare entrambe le lozioni? O non c'è nessun problema utilizzarli insieme magari a distanza di qualche ora l'una dall'altra?
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
secondo me sarebbe meglio uno la mattina, ad es kmax, e l'altro la sera.
Annurmets asciugando risulta un po appiccicoso, mentre kmax dicono che lascia i capelli morbidi e profumati...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si concordo il prodotto è questo
 

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Si concordo il prodotto è questo

Grazie proxy; chiedo anche a te visto che sono molto ignorante in materia: utilizzando già come lozione Kmax Stimulating Hair Growth Therapy col quale mi trovo benissimo, secondo te può essere controproducente utilizzare un'altra lozione come Annurmets Hair?
Diciamo che utilizzerei la prima per stimolare al meglio la ricrescita dei capelli e la seconda per rinforza il fusto del capello, tuttavia, non so se così facendo, metto insieme solo una bella minestra non beneficiando degli effetti né della prima né della seconda lozione.
Grazie