Molto bene,ottimo trattamento ristrutturante, associato allo shampoo della stessa linea hai un trattamento ancora più completo
Si li puoi abbinare,quel prodotto è più che altro un ristrutturante,non volumizzante, quindi ti troverai i capelli più grossi,oltre ad un trattamento per la cute che male non faGrazie per la risposta proxy. In realtà come shampoo sto utilizzando il kmax stimulating e mi sto trovando molto bene. Ero alla ricerca, come completamento, di un prodotto volumizzante con un inci non troppo aggressivo....e ho trovato questo. Secondo te posso abbinare i due prodotti?
Si li puoi abbinare,quel prodotto è più che altro un ristrutturante,non volumizzante, quindi ti troverai i capelli più grossi,oltre ad un trattamento per la cute che male non fa
Se hai i capelli fini non ti serve un volumizzante,ma un ristrutturante,tipo appunto il dr organics.(effetto cosmetico)Benissimo grazie mille Proxy. Un'ultima domanda poi mi eclisso: volendo utilizzare un prodotto prettamente volumizzante (ho i capelli piuttosto fini), considerando sempre un inci non troppo aggressivo, mi consiglieresti qualcosa? Ho visto che c'è lo shampoo volumizing sempre della kmax, ma utilizzando già lo stimulating non so quanto possano essere efficaci nelle loro proprietà utilizzandoli insieme.
Grazie ancora
Se hai i capelli fini non ti serve un volumizzante,ma un ristrutturante,tipo appunto il dr organics.(effetto cosmetico)
Poi ti consiglio cicli di Procianidine di mela,che aumentano i diametri dei fusti aumentando la quantità di cheratina del capello..un vero must per chi ha i capelli fini
Si concordo il prodotto è questo
ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM
Come si colloca il prodotto : -Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride) -Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale -Topico+minoxidil (30 minuti prima o dopo il minoxidil) -Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: