DR.JERRY WONG - Consulti a Milano e Roma

fishmarket

Utente
30 Settembre 2014
8
0
5
Apriro' un nuovo posto/sito per tutelare gli utenti da questa brutta situazione, anche a me è arrivato voce delle cause perse e tanrti soldi fatti buttare agli utenti, tra non molto scrivero' un post accurato della mia esperienza ad ottawa dove mi dissero che marxxxx scriveva dal messico e che era xxxx , e vi parlero' di uno scambio di telefonate che il ragazzo nella camera accanto alla mia ebbe con questa Marxxx e un suo amico Mattew in vivavoce, io ero presente, e la reazione del mio amico quando qualche mese dopo si presento' ai consulti di rahal e senti' le voce di due persone. Anche se ormai tutto cio' è relativo, a me basta che hanno messo come admin persone con conflitti di interessi, o questi ultimi hanno acquistato parte del forum. Delle persone della turchia hanno scritto cavolate visto che due su tre non si intendono ben di nulla, a parte tatuaggi che hanno fatto diventare oro, non sono credibili, creano personaggi di fantasia e prendono le consulenze con tutte le cliniche del mondo pappandosi le percentuali, in molti casi spingono utenti verso chirurghi non adatti. UNA VERGOGNA SI VERGOGNASSERO! Sono sicuro che molte cliniche non sanno che i loro stessi consulenti fanno consulenze anche per gli altri chirurghi , presto vi daro' delle e-mail alle quale scrivere lo stesso messaggio per notificare la questione ai medici che credono di avere un rapporto esclusivo con i vari consulenti.

fishmarket

Utente
30 Settembre 2014
8
0
5
Ora dicono vogliono muoversi per vie legale, che dite la polizia postale quanti secondi ci mettera' per dimostrare che cio' che diciamo è vero? e che le consulenze partono tutte dalla stessa persona? [8D] Che Tizio in realta è Caio e che gli utenti invece si credevano di relazionarsi con persone diverese?[8D] A parte che dire cio' non è reato, forse è piu' reato prendere in giro la gente.

prick

Utente
8 Novembre 2014
10
0
5
Salve mi sono iscritto da poco, se è vero quello che dite mi incavolo sul serio. Io ho fornito info personali, e in un caso particolare mi si è assicurato che avevo a che fare via mail con un consulente che è un medico, e relativo segreto professionale.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
purtroppo quel forum vive solo perchè ci sono sempre novellini che non sanno nulla da spennare, gli utenti storici sono spariti tutti chissà perchè..

manifesto90

Utente
8 Novembre 2014
2
0
5
idem come prick. mi sono iscritto appositamente per poter leggere queste discussioni che mi sono state indicate..ho avuto preventivi da Rahal e Feriduni, spero di aver parlato davvero con 2 dottoresse. poi leggo qui
http://www.alopezie.de/foren/transplant/index.php/m/26563/

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
eheh lo dice esplicitamente che sta in messico, che coincidenza. feliduni almeno ha un consulente italiano che è una persona reale dato che è stato un suo paziente.

manifesto90

Utente
8 Novembre 2014
2
0
5
però anche Leticia (quella che manda i preventivi) non è stata mai vista. inoltre non credo Lorenzo di Hasson faccia esplodere questa bomba tanto per, soprattutto uno come lui che è da anni nel mondo degli ht. Lorenzo, qualche chiarificazione a riguardo sarebbe ben gradita. ormai il sasso è stato lanciato

prick

Utente
8 Novembre 2014
10
0
5
artiglio5825 ha scritto:
eheh lo dice esplicitamente che sta in messico, che coincidenza. feliduni almeno ha un consulente italiano che è una persona reale dato che è stato un suo paziente.

Si, il ragazzo lo conosco di persona, è bravo. Ma la consulente che risponde alle mail che mi dici?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
difatti anche letixia scrive dal messico, da li si scrive molto bene si vede. a mio avviso la clinica di h e w ha voluto prendere le distanze da certi dubbi personaggi e ne ha ben donde.

fishmarket

Utente
30 Settembre 2014
8
0
5
Il consulente italiano è una testa di pezza è un modo di dire, cioè viene usato per chi volesse parlare al cell etc, un tramite per non essere scoperti, perchè di consulenze ne ha troppe ed a volte gli utenti che prenotano vogliono parlare al cell con i vari letixx marixxxx etc etc. Vi consiglio di contattare direttamente le cliniche , per hasson e wong fate riferimento a lorenzo. Lasciate perdere gli altri che altro non è che un associazione.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Fossi uno dei volponiin questione inizierei a preoccuparmi...Se la notizia inizia a circolare e un gruppo di utenti che si sente raggirato decidesse di andare a fondo e rivolgersi ad uno studio legale,sarebbero dolori altro che persone inesistenti..

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Io il ragazzo consulente di Feriduni in Italia l'ho conosciuto e il trapianto è venuto bene vedendolo dal vivo mi è sembrato un ragazzo umile credo che stia fuori da queste storie.

naticafanclub

Utente
8 Novembre 2014
3
0
5
Comunico che anche io sono stato bannato senza un vero motivo.. Avendo solo voluto puntualizzare delle cose... Tra l'altro senza nessuna vera e propria comunicazione... Secondo me anche il veterano di guerra John J Ramb era una testa di legno usata per screditare certe clinica che sicuramente non era affidabile.. Ma che cmq non avrà voluto pagargli la stecca... Fatalità sparita la clinica bannato il veterano...
Lorenzo dacci qualche risposta... Ce la meritiamo...

naticafanclub

Utente
8 Novembre 2014
3
0
5
FishMarket ha scritto:
Apriro' un nuovo posto/sito per tutelare gli utenti da questa brutta situazione, anche a me è arrivato voce delle cause perse e tanrti soldi fatti buttare agli utenti, tra non molto scrivero' un post accurato della mia esperienza ad ottawa dove mi dissero che marxxxx scriveva dal messico e che era xxxx , e vi parlero' di uno scambio di telefonate che il ragazzo nella camera accanto alla mia ebbe con questa Marxxx e un suo amico Mattew in vivavoce, io ero presente, e la reazione del mio amico quando qualche mese dopo si presento' ai consulti di rahal e senti' le voce di due persone. Anche se ormai tutto cio' è relativo, a me basta che hanno messo come admin persone con conflitti di interessi, o questi ultimi hanno acquistato parte del forum. Delle persone della turchia hanno scritto cavolate visto che due su tre non si intendono ben di nulla, a parte tatuaggi che hanno fatto diventare oro, non sono credibili, creano personaggi di fantasia e prendono le consulenze con tutte le cliniche del mondo pappandosi le percentuali, in molti casi spingono utenti verso chirurghi non adatti. UNA VERGOGNA SI VERGOGNASSERO! Sono sicuro che molte cliniche non sanno che i loro stessi consulenti fanno consulenze anche per gli altri chirurghi , presto vi daro' delle e-mail alle quale scrivere lo stesso messaggio per notificare la questione ai medici che credono di avere un rapporto esclusivo con i vari consulenti.

Visto che stiamo vuotando il sacco tutti... Perchè non mi non spieghi molto la storia della telefonata? Non si capisce molto da come l'hai spiegata...

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Ciao a tutti scrivo poco su questo forum e mi sono imbattuto per sbaglio in questa discussione...ma scusatemi allora se fosse cosi nessuna di quelle cliniche inserite è davvero una buona clinica...e poi non vedete che anche se nelle proposte ce ne sono molte, gli amministratori tendono a preferirne alcune in modo velato ma neanche troppo. Quindi allora il losco ci sarebbe solo per quelle cliniche piu proposte che però effettivamente sono anche quelle che dai risultati dei report dei pazienti sono effettivamente le migliori... Facendo i nomi hasson rahal e feriduni. Koray ad esempio non è tanto osannato come feriduni su quel sito. Allora nessuno di quelli nominati da me è realmente un ottimo chirurgo?

Tuttavia anche io ho sempre trovato strano che cancellano discussioni in ci si fanno semplici domande di chiarimenti e a volte se fai una domanda ti minacciano proprio il ban ...mah...

prick

Utente
8 Novembre 2014
10
0
5
A prescindere da tutti i discorsi, ciò che mi infastidisce è che un singolo individuo senza nessun vincolo di segreto professionale possa avere accesso a informazioni personali di persone come me, oltre ad altre informazioni vedi ip, che può tranquillamente incrociare, e in alcuni posti sulla rete qualcuno si vanta di averne accesso. Non mi sembra regolare. Spero vivamente che non sia il caso.