Apriro' un nuovo posto/sito per tutelare gli utenti da questa brutta situazione, anche a me è arrivato voce delle cause perse e tanrti soldi fatti buttare agli utenti, tra non molto scrivero' un post accurato della mia esperienza ad ottawa dove mi dissero che marxxxx scriveva dal messico e che era xxxx , e vi parlero' di uno scambio di telefonate che il ragazzo nella camera accanto alla mia ebbe con questa Marxxx e un suo amico Mattew in vivavoce, io ero presente, e la reazione del mio amico quando qualche mese dopo si presento' ai consulti di rahal e senti' le voce di due persone. Anche se ormai tutto cio' è relativo, a me basta che hanno messo come admin persone con conflitti di interessi, o questi ultimi hanno acquistato parte del forum. Delle persone della turchia hanno scritto cavolate visto che due su tre non si intendono ben di nulla, a parte tatuaggi che hanno fatto diventare oro, non sono credibili, creano personaggi di fantasia e prendono le consulenze con tutte le cliniche del mondo pappandosi le percentuali, in molti casi spingono utenti verso chirurghi non adatti. UNA VERGOGNA SI VERGOGNASSERO! Sono sicuro che molte cliniche non sanno che i loro stessi consulenti fanno consulenze anche per gli altri chirurghi , presto vi daro' delle e-mail alle quale scrivere lo stesso messaggio per notificare la questione ai medici che credono di avere un rapporto esclusivo con i vari consulenti.