DR.JERRY WONG - Consulti a Milano e Roma

23 Settembre 2006
33
0
15
Il Dr.Jerry Wong sarà a Milano e Roma per dei consulti gratuiti:

8 E 9 NOVEMBRE - MILANO:

Hotel Best Western Galles - Piazza Lima 2, Milano

Come raggiungere l'hotel: www.galles.it/it/eventi-milano/come-raggiungerci.aspx

I consulti sono dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 per entrambe le giornate.

Per prenotare un appuntamento contattare via email (in italiano): Lorenzo@hassonandwong.com

14 E 15 NOVEMBRE - ROMA

Hotel Mecenate Palace - Via Carlo Alberto 2, Roma

Come raggiungere l'hotel: www.mecenatepalace.com/raggiungere-mecenate/

L'hotel è di fronte a Santa Maria Maggiore.

I consulti sono dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 per entrambe le giornate.

Per prenotare il proprio consulto scrivere a: Lorenzo@hassonandwong.com

23 Settembre 2006
33
0
15
Sarà il solito e Carmen (Dr. Wong assistente). Prossimo consulti da Dr. Hasson nel 2015 io sarò lì. Come ho detto prima ho avuto un trapianto di midollo poco più di un anno fa. . Stai andando a il consulti?

1 Ottobre 2013
89
0
65
noodles80 ha scritto:
Si Lorenzo l'avevi detto, però non si era capito se questa volta c'eri. No, non andrò ai consulti. Non ho piacere nell'incontrare certe persone e nemmeno di fornirgli i miei dati , visto l'uso che poi ne fanno.
Sarà per la prossima volta, quando verrai tu.
che uso fanno dei dati?

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ps: silenzio inquietante...

Alla faccia della trasparenza della clinica e aggiungo pure di quel forum (a quest'ora il mio messaggio sarebbe già stato cancellato e io bannato).

Chi vuole intendere, intenda...[:D]

fishmarket

Utente
30 Settembre 2014
8
0
5
Mi hanno bannato da xxxx perchè ho detto che secondo me Marxxx Letixxx Luixx ed Enriqxx sono la stessa persona, senza dire chi fosse, ma bannato lo stesso... [8D] Come si fa a bannare una persona se dico una cosa del genere, hanno la coda di paglia? Poi comunque mi sono voluto fare bannare io, un admin cavalletto che appartiene a un centro, e gestisce il forum, ormai nulla piu' era credibile, solo interessi economici. Ci hanno sempre preso in giro a tutti. Sto parlando di un forum che non appartiene a forumfree ma a un sito privato, visto che in molti credono che si parli di loro ahahah [:0]

fishmarket

Utente
30 Settembre 2014
8
0
5
A me faceva schifo stare in un forum dove hanno tre admin
- un admin in anonimo che sarebbe una clinica di tricopigmentazione.
- un admin che ha consulenze con molte cliniche.
- un admin che giustamente viene pagato per il suo lavoro.
- un moderatore che è un consulente.

Che a uso e consumo screditano alcuni per esaltare altri per i loro interessi. Ormai era diventato un altro forum. Bolx era ed è una brava persona ma si è circondato solo di persone dannate di soldi e ci è cascato dentro. Spero che un nuovo forum rinasca per dare aiuto agli utenti gratuitamente e senza secondi fini. Come quando ai tempi nacque Bexxxx per sostituire un forum che aveva preso la piega che invece ora ha quest'ultimo. Saluti, e per ogni cosa contattate direttamente le cliniche lasciate stare i consulenti, ormai l'inglese lo conosciamo tutti. E per la tricopigmentazione esistono anche di piu' bravi. Buonanotte.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
quello che giustamente viene pagato per il suo lavoro passa per il migliore ma per me è il peggiore visto che da un lato finge di tutelare gli utenti dall'altro tutela le cliniche facendo un papocchio assurdo e un conflitto di interessi di dimensioni colossali, oltre a farti spendere migliaia di euro se ti affidi a lui, soldi buttati ovviamente dato che come professionista vale meno di zero secondo l'opinione di chi si è affidato a lui, opinioni ovviamente censurate accuratamente.

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ma io non sapevo che l'amministratore anonimo fosse la clinica di tricopigmentazione...assurdo[:0][:0][:0][:0][:0][:0]