Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
jamesflipper ha scritto:
Posso dirti quello che farei io, se dovessi oggi rifarmi un trapianto andrei da Koray o da Feriduni. Forse propenderei più per Koray visti i prezzi più bassi, e gli ottimi risultati che il dottore ormai ha raggiunto.


Se scrivi così, tu che sei andato da Feriduni, mi fai preoccupare, visto che io l'aereo non lo prendo e pensavo di andare a Bruxelles in treno [:(]
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Credo se posso dire la mia è che tu hai risolto il trapianto con Feriduni non con altri dottori,con il senno di poi si possono dire tante cose prezzi alti, altri dottori con nuovi risultati,ma anche nella parte opposta si può dire che non è certo che se andavi da altre parti avresti risolto come hai fatto con Feriduni.Quindi capisco bene cosa vuoi dire e hai tue le ragioni ma alla fine dei fatti se stai qui sul forum a parlare del tuo trapianto è solo merito a livello chirurgico di Feriduni.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Lightspeed ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Posso dirti quello che farei io, se dovessi oggi rifarmi un trapianto andrei da Koray o da Feriduni. Forse propenderei più per Koray visti i prezzi più bassi, e gli ottimi risultati che il dottore ormai ha raggiunto.


Se scrivi così, tu che sei andato da Feriduni, mi fai preoccupare, visto che io l'aereo non lo prendo e pensavo di andare a Bruxelles in treno [:(]

Di che ti preoccupi? Da Feriduni puoi andarci ad occhi chiusi.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
sereblu ha scritto:
Credo se posso dire la mia è che tu hai risolto il trapianto con Feriduni non con altri dottori,con il senno di poi si possono dire tante cose prezzi alti, altri dottori con nuovi risultati,ma anche nella parte opposta si può dire che non è certo che se andavi da altre parti avresti risolto come hai fatto con Feriduni.Quindi capisco bene cosa vuoi dire e hai tue le ragioni ma alla fine dei fatti se stai qui sul forum a parlare del tuo trapianto è solo merito a livello chirurgico di Feriduni.

Ma certo! Dico solo che oggi se dovessi rifare un trapianto prenderei in considerazione Koray più di quanto ho fatto al tempo quando ho deciso da chi farmi operare.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sull'attecchimento dipende molto dal chirurgo. E' li che sta la differenza tra un top e un mediocre.. certo bisogna considerare un 10 20% di graft che non attecchiscono.. Effettivamente Feriduni ha prezzi fuori mercato.. ma visti I tempi di attesa. vuole dire che clienti ne ha parecchi
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
se non si cerca la copertutà koray va più che bene,se si cerca il muro neanche feriduni va bene(considero quest'ultimo comunque superiore a koray,anche se ormai i suoi prezzi credo siano troppo alti,che messi sulla bilancia dei risultati fanno storcere il naso un pò)
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ormai la differenza é davvero poca.. forse l'attaccatura é un briciolo meglio... per copertura e in foltitura, chiunque sia il chururgo meglio due o tre sessioni nei casi più gravi.. ormai mi sembra chiaro che le mega session lascino spesso a desiderare (intend 4 5000 grafts FUE)
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao, perchè non un Hasson&Wong, Rahal oppure quello In spagna?
Quante unità hai trapiantato e quanto hai speso? se posso chiedere.
soddisfatto del risultato?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Perchè dici francesco...ovviamente credo perchè Feriduni è uno dei migliori in circolazione.Io chiedevo novitá su qualche foto nuova.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Feriduni é ottimo ma non per situazioni compromesse, se vuo ifar ela Fue.
Ci sono poche megasessione di 3500 4000 fatte con la Fue, credo che questo sia il suo limite, piuttosto che I prezzi
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
3 anni

4tndzq.jpg


2vdjptz.jpg


25ridzk.jpg
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Parere personale, che non vale nulla, il risultato rispetto alla situazione di partenza (comunque buona) mi pare veramente piccolo. Penso che lo sbatti del trapianto, dei soldi, del post trapianto etc etc non valgano la pena in questo caso.
Ripeto parere personale, ma siamo qui per scambiarci pareri in fondo
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
A pagina 1 hai visto il vertex com'era? Anche la stempiatura penso si possa notare, il trapianto mi è servito a coprire queste 2 zone, direi quindi che a qualcosa è servito.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si é vero sul vertex é servito.. ma poteva bastare una pettinatura strategica e al limite un po di toppik... Il trapianto é una grossa seccatura
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Il vertex è sempre un'incognita. È purtroppo la parte dove ne avrei bisogno. James tra i due citati secondo te chi è il più abile in quell'area?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
cantigalli ha scritto:
Si é vero sul vertex é servito.. ma poteva bastare una pettinatura strategica e al limite un po di toppik... Il trapianto é una grossa seccatura

cantigalli ha scritto:
Si é vero sul vertex é servito.. ma poteva bastare una pettinatura strategica e al limite un po di toppik... Il trapianto é una grossa seccatura

La pettinatura strategica, che con un colpo di vento se ne va, non mi ha mai convinto e il toppik non ho mai voluto metterlo. In realtà, per come la vedo io, meglio un grosso sbattimento per poi risolvere, piuttosto che scocciarsi ogni giorno nel tentativo di coprire le zone ormai consegnate all' AGA. Certo, questo è un mio personale modo di vedere, ma vuoi mettere non vedere più la mattina il chiericone bianco quando ti pettini? Per me è stato un bel sollievo!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
furio ha scritto:
Il vertex è sempre un'incognita. È purtroppo la parte dove ne avrei bisogno. James tra i due citati secondo te chi è il più abile in quell'area?

Sono entrambi dei professionisti, secondo me ormai sono alla pari, la differenza la fa il diverso costo.