Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
....mi sembra strano....600 sono davvero poco.


Non può averci coperto tutto il frontale James. .tu continui il minoxidil
...lo metti anche sui trapiantati?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Guarda le foto iniziali, non sono poi molte le UF sul frontale, magari mi ricordo male io e sono un po' di più di 600 [:)]
Sì continuo col minox 5 volte a settimana e solo sui trapiantati, più 1 mg di fina a giorni alterni.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Io ho messo 400 uf su una parte che è metà del tuo frontale. ..è devo re intervenire. ...secondo me sono più di 1000...come mai minox sui trapiantati?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Solo sui trapiantati perchè corrispondono alle zone agate, in particolar modo il vertex; così mi aveva consigliato Feriduni.
 

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Salve james,
grazie ci provo,
hai skype James per sentirci se casomai mi serve qualche consiglio veloce su come inserire le foto.
Anche per sapere come và ad oggi il tuo trapianto con il Dr.Feriduni.
Saluti.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì ho skype, ti mando un PM

Per il resto bene, aggiornerò la situazione non appena l'effluvio, che mi porto dietro da luglio, si sitema [:D]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
non ti permettere piu' tu di dire che faccio insinuazioni, quando mai le ho fatte soprattutto se qui in modo gentilissimo ho detto che nel retro il risultato mi sembrava discreto ma non eccelso! vedi di rivolgerti in modo cortese tu. sereblu ha scritto:
the invincible ha scritto:
non vorrei guastare troppo l'ottimismo di qualcuno, ma nel vertex non è che vedo un'enorme ricrescita...un'ispessimento e qualche capello in piu'...in certi casi ho visto vertex chiudersi quasi del tutto (o anche reinfoltirsi come in questi casi) anche solo con la finasteride...o no ?


Nella tua firma dice che non vuoi essero offeso però vai sempre in cerca di provocazioni e insinuazioni----molto facile così per come la vedo io,lanci il sasso e nascondi la mano,a proposito bel risultato james e con le cure il crown non ti sarebbe tornato cosi bello non sei piu un ragazzo di giovane età e la fina non si sà quanto ti avrebbe potuto da sola aiutare,preciso che il crown per the invisible e la cosa piu difficile da operare perche mangia molte u.f. per la poca vascolarizazione del sangue in quell'area.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Dai ragazzi, non inca....tevi per ste cose.
È vero che il vertex non ha avuto un rinfoltimento totale (magari), ma è anche vero che con fina e minox di certo non sono riuscito a chiuderlo, altrimenti facevo l'autotrapianto? Anche no [:D]
Però, invicible, c'è più di qualche capello in più, questo te lo posso garantire [;)]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
mi fa piacere che sei contento, si vede un risultato positivo, io mi riferivo a quei (non rari evidentemente) gran recuperi con i farmaci in cui in molti casi riesci a chiudere completamente il vertexjamesflipper ha scritto:
Dai ragazzi, non inca....tevi per ste cose.
È vero che il vertex non ha avuto un rinfoltimento totale (magari), ma è anche vero che con fina e minox di certo non sono riuscito a chiuderlo, altrimenti facevo l'autotrapianto? Anche no [:D]
Però, invicible, c'è più di qualche capello in più, questo te lo posso garantire [;)]

 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Eh sì ci sono anche quei casi, se iniziavo anche io per tempo magari facevo parte di chi riesce a chiudere il vertex con fina e minox, ma ho iniziato a curarmi probabilmente troppo tardi. La tempestività è tutto in questi casi [:)]
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
ciao James, ho letto anch'io tutto il tuo report e sono contento dell'ottimo risultato ottenuto. Comunque ho notato che l'area del vertex che dovevi coprire era abbastanza piccola, almeno così mi sembra dalle foto, mentre la mia è più vasta..
Volevo chiedere una cosa, sai se esiste una alternativa alla bandana? Ad esempio prodotti cosmetici che coprono? Io lavoro in ospedale e non potrei tenere sulla testa una bandana...
Tu ti sei sottoposto a FUE, quindi non c'è assolutamente alcun segno visibile di microcicatrici a testa completamente rasata? Se così fosse ho notato che con la tricopigmentazione sparirebbe tutto, mentre ho visto che in caso di STRIP la cicatrice non verrebbe coperta totalmente, insomma si vedrebbe comunque il segno.. questo ho notato dalle varie foto di casi presenti su internet. Comunque pian piano mi sto informando su tutto e per il momento la tricopigmentazione la lascio un pò da parte
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non era così piccola l'area vertex agata [:)]
Dopo il trapianto in testa non credo proprio che vada bene mettersi prodotti coprenti, solo bandana appena appoggiato, soprattutto nelle prime 2 settimane (vietato anche fumare in queste 2 settimane, così mi disse il doc in persona).
Io a zero non mi sono più rasato da dopo l'operazione, massimo nella nuca arrivo a 5mm e nessuno si è mai accorto di nulla perchè, in effetti, non si vede nulla. Ma tu dopo il trapianto vorresti rasarti a zero? Sappi che prima di 9 mesi, rasarsi a zero non va bene per la zona ricevente.
Fai bene ad informarti, l'ho fatto anche io per un bel po' prima di decidere.
Il consiglio che invece ti dò proprio per mia esperienza, va solo da un TOP.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
2 anni

jl56wz.jpg


vsns5h.jpg