Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

23 Novembre 2007
595
7
265
non vorrei guastare troppo l'ottimismo di qualcuno, ma nel vertex non è che vedo un'enorme ricrescita...un'ispessimento e qualche capello in piu'...in certi casi ho visto vertex chiudersi quasi del tutto (o anche reinfoltirsi come in questi casi) anche solo con la finasteride...o no ?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beh non si possono pretendere miracoli, diciamo che da come partivo a dopo il trapianto un risultato significativo, almeno per me, c'è stato [:)]

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
the invincible ha scritto:
non vorrei guastare troppo l'ottimismo di qualcuno, ma nel vertex non è che vedo un'enorme ricrescita...un'ispessimento e qualche capello in piu'...in certi casi ho visto vertex chiudersi quasi del tutto (o anche reinfoltirsi come in questi casi) anche solo con la finasteride...o no ?

Nella tua firma dice che non vuoi essero offeso però vai sempre in cerca di provocazioni e insinuazioni----molto facile così per come la vedo io,lanci il sasso e nascondi la mano,a proposito bel risultato james e con le cure il crown non ti sarebbe tornato cosi bello non sei piu un ragazzo di giovane età e la fina non si sà quanto ti avrebbe potuto da sola aiutare,preciso che il crown per the invisible e la cosa piu difficile da operare perche mangia molte u.f. per la poca vascolarizazione del sangue in quell'area.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
14 mesi

9roq3p.jpg

2432qfn.jpg

2zj9enk.jpg

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Frontale e tempie risultato veramente strepitoso. Il vertice e' comunque ben coperto e anche l angolazione dei capelli rende l effetto molto naturale. Complimenti, se venissero tutti così non esiterei a farlo...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
noodles80 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Se ti affidi ad un top solitamente non hai sorprese

Vero, ma il problema attuale è riuscire a capire per tempo chi lo è veramente, visto quello che c'è in giro.

Potresti postare una foto del vertex meno focalizzata? Una in cui si vede anche la donor,per apprezzare il risultato nel suo insieme.

28bdxg3.jpg

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...molto bene anke il vertex è migliorato notevolmente. James una domanda dopo un'integrazione di vitamina d di qualche mese 14 gocce dibase 10.000 a settimana sono arrivato a 39 a marzo, sto continuando con 12-14 gocce a settimana...sarà il caso che rifaccio le analisi o posso continuare con questo dosaggio perchè nn è pericoloso?!? Grazie in anticipo...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
manuchao ha scritto:
...molto bene anke il vertex è migliorato notevolmente. James una domanda dopo un'integrazione di vitamina d di qualche mese 14 gocce dibase 10.000 a settimana sono arrivato a 39 a marzo, sto continuando con 12-14 gocce a settimana...sarà il caso che rifaccio le analisi o posso continuare con questo dosaggio perchè nn è pericoloso?!? Grazie in anticipo...

Sarebbe meglio che lo chiedessi al tuo medico [:)]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Direi di sì, che ho fatto il trapianto non se ne accorge mai nessuno nemmeno guardandomi in testa col sole.
Un lavoro davvero pulito.