Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ciao James,

come ti sembra il risultato a distanza di 2 anni?
E' sempre lo stesso o ti sembra abbia perso di qualità?
I capelli trapiantati sono sempre loro? Durano per sempre?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il risultato si è mantenuto e continua ad essere buono. Certo un ritocco sul vertex perfezionerebbe quella zona, ma per me va bene così, non ho più 20 anni da tempo, anche se ho un minimo di diradamento sul vertex non succede nulla [:)]
La qualità è sempre la stessa e dura per sempre (magari un po' meno a 80 anni... [:D] )
 

gianni_roma

Utente
15 Febbraio 2016
16
0
5
Ha mantenuto perchè assume fina. Bisognerebbe chiedere aggiornamenti a chi ha fatto il trapianto e non ha più assuntoo fina in seguito.
Questo è il vero problema. Molti smettono fina per i sides e poi ricorrono al trapianto...purtroppo poi gli viene detto che il trapianto ha dei buoni risultati nel tempo solo se assumono fina.
Un cane che si morde la coda.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
In realtà se non assumi fina i trapiantati rimangono comunque, sono tutti gli altri che se ne vanno [:)]
Io assumo fina 3 volte a settimana, è davvero difficile incorrere in sides con 3 mg a settimana, più facile che sia un fattore psicologico in questi casi (e probabilmente anche in altri).
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
james, te lo ha consigliato feriduni di assumere fina con questa frequenza (3 a sett) o lo facevi anche prima?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
conny ha scritto:
scusate ragazzi ma che differenza c'è tra fue e fut ? quale dei due metodi è migliore ?

Non si può esaurire l'argomento in 2 righe, ma diciamo che le differenze sono nel metodo di estrazione, nella sopravvivenza delle uf trapiantate, nelle cicatrici, ecc.. Non c'è la migliore o la peggiore, esiste quella più adatta a te.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
ilkraken ha scritto:
james, te lo ha consigliato feriduni di assumere fina con questa frequenza (3 a sett) o lo facevi anche prima?

No, Feriduni non mi ha mai detto nulla riguardo a fina. Sono stato io che, essendo già quasi da 1 anno a gg alterni dopo 2 a 1 mg al giorno, ho voluto ridurre ancora un pochino.
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ok non si puo spiegare in due righe e ho anche letto il tuo messaggio privato, ma nel caso in cui dovessi decidere di sentire uno specialista, a chi dovrei rivolgermi ? in rete , su fb, in tv, ovunque ci sono decine di pubblicita su questo metodo fue ecc.. si parla molto della turchia .. ma una persona completamente ignorante in materia, a chi dovrebbe rivolgersi ? leggo sempre di affidarsi a persone esperte e professionisti, e di stare alla larga da persone poco esperte, allora vorrei capire, a chi devo rivolgermi ? chi sono quelli esperti ?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Posso dirti quello che farei io, se dovessi oggi rifarmi un trapianto andrei da Koray o da Feriduni. Forse propenderei più per Koray visti i prezzi più bassi, e gli ottimi risultati che il dottore ormai ha raggiunto.
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
grazie per le risposte james, ti faccio un altra domanda dato che i vari medici ecc non mi rispondono in modo preciso ma restano sul vago.. io voglio capire, una volta fatto questo trapianto fue.. i capelli attecchiscono tutti ? o c'è la possibilita che alcuni crescono altri no, e ancora questi capelli trapiantati resteranno tutta la vita o anche loro col tempo cadranno e quindi anche loro hanno bisogno di fina ecc ecc ?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
No non atteschiscono tutti, magari, ma se vai da un TOP sei sicuro che la grande maggioranza attecchirà. I capelli trapiantati, proprio perchè provenienti dalle zone non AGA dipendenti, non cadranno né si miniaturizzeranno per l'effetto del DHT e, proprio per questo, non hanno bisogno di fina per mantenere il loro diametro e consistenza.
Resteranno quindi per tutta la vita, anche se va detto che con la vecchiaia anche loro tenderanno a cadere, ma quando sei vecchio forse dei capelli non ti importerà più molto [:)]
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
quindi c'è il rischio che facendo il trapianto non attecchiscono e quindi ho perso solo tempo e denaro.. perche a me interessa solo la parte frontale , ma che senso ha se poi la parte frontale magari non mi attecchisce ?
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
questa è la peggior cosa che potevo leggere, perche per poter fare questo tipo di intervento dovrei indebitarmi fino al collo e la paura che magari non risolvo e ho buttato tutti i soldi non so come potrei prenderla, solo l'idea mi fa paura... io ero convinto ke avrei risolto il problema per sempre invece il rischio che non attecchiscono è alto .. quindi in poche parole sono rovinato :-(
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ahahah, conny non hai capito [:)]
Non è che non ne ricresce nemmeno una, ma una piccola parte di UF; vai da un TOP e lascia fare a lui dopo che gli hai spiegato quali sono le tue aspettative. Non sei rovinato [:)]
Se invece non vai da un chirurgo che sappia fare il suo mestiere, allora il rischio che venga fuori una ca...ta è alto.