Di perdere i capelli per la paura di perderli ? assurdo hahahNe ho visti tantissimi di casi simili ?
Si perchè si crea una forma di stress molto forte e i capelli sono i primi a risentirneDi perdere i capelli per la paura di perderli ? assurdo hahah
Basterebbe leggere quiBuongiorno raga, volevo chiedervi è possibile variare gli ml del minox? Tipo due giorni fa ne ho messo 2ml poi penso era troppo e sono andato a 1,5 poi 1,8 o devo rimanere con una quota standard? Gigli mi ha prescritto 2ml ma non so proprio come dividerli.. a volte sembra troppo, boh
Ciao, posso chiederti come ti stai trovando dopo qualche mese di uso del Restax?Salve a tutti ragazzi, sono a tre mesi di cura e volevo aggiornarvi.. L altro giorno causa quarantena sono tornato a lavoro dopo tempo e mi sono detto.. fammi guardare una oo in uno specchio diverso, ed ho trovato una bella sorpresa alcuni capelli sulla tempia destra si sono inspessiti.. ma la cosa più assurda, è che noto dei puntini di capelli proprio dove non c’era nulla, come se stesse tornado la mia vecchia hairline.. voi cosa dite che continuando potranno diventare capelli? Vi posto le foto.. zoommate!
Ciao parli per i sides? Nessuno.. mi trovo abbastanza bene, su per giù la mia situazione è abbastanza migliorata dopo soli tre mesi restax più minoxCiao, posso chiederti come ti stai trovando dopo qualche mese di uso del Restax?
No parlavo proprio di risultati, però se usi anche il Minox é difficile capire chi dei 2 ti ha fatto migliorare!Ciao parli per i sides? Nessuno.. mi trovo abbastanza bene, su per giù la mia situazione è abbastanza migliorata dopo soli tre mesi restax più minox
Guarda di risultati in tre mesi non se ne può neanche parlare, tieni conto che parto da una situazione più che ottima e di migliorabile ci sono solo le tempie e in questo caso dalle foto che ti ho messo ho visto molti vellus che in certi ambienti di luce naturale riesco a vedere e penso sia opera del minoxidil, per la serenoa penso sia per chi al momento ha un aga lieve, serve per non far peggiorare tanto e di tenere un po’ sotto controllo la situazione finché non arriva il momento in cui si deve usare la finasteride io già mantenere così fino ai 35/40 anni ci metterei la firma ora poi chi lo sa, certo vedendo tutti quei capellini che mi stanno ricrescendo lungo l’attaccatura fan ben sperare, ma dubito possano diventare capelli per questo ho chiesto qui ma a quanto pare nessuno mi sa dare delle risposte chiare giustamenteNo parlavo proprio di risultati, però se usi anche il Minox é difficile capire chi dei 2 ti ha fatto migliorare!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: