Tieni anche conto che non si può fare la guerra al glucosio a questi livelli microscopici anche perché il cervello si alimenta giusto con questo. Impossibile eliminarlo totalmente dalla dieta pena il pagamento di un pedaggio, questo sì, molto pesante. Anche qui si parte dall'eccesso (di glucosio) tipico dell'alimentazione moderna per pervenire a un divieto assoluto a ingerirlo che è parimenti deleterio (anzi maggiormente). Est modus in rebus !
Per il lento rilascio, non so se ci sono studi, ma è una tecnica farmaceutica piuttosto consolidata che rende più comoda la vita, un servizio che costa qualcosa perché comunque rende qualcosa.
Il mix coi Bioflavonoidi è altamente consigliato e comunque tutto si può fare prendendo materie prime di qua e di là, ma personalmente dovessi integrare questi e tutto il resto in questa maniera mi sentirei un alienato, inoltre perderei molto più tempo e come si sa il tempo è denaro e anche questo dovrebbe entrare nei conti sulla convenienza di un'integrazione. Certo se uno per fortuna (ricchissimo) o per sfortuna (disoccupato) ha a disposizione un sacco di tempo può anche farci un pensierino a questo tipo di integrazione monstre, ma probabilmente nel primo caso opterà sempre per la comodità e la semplicità, mentre nel secondo troverà probabilmente più utile spendere i soldi che ha in cose che ritiene più necessarie ai bisogni quotidiani[

]
Anche in base a queste considerazioni moltissimi utenti qui hanno segnalato la bontà di questo prodotto (Julien in testa) e io alla fine ho dovuto inserirlo nello shop...(ma adesso c'è appunto l'alternativa della vit.C in polvere, per chi dovesse avere esigenze più simili alle tue, almeno per quanto riguarda questa importante vitamina).
Ciao
MA - r l i n