dottor pastore andrea

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
ciao a tutti ho visitato il sito del dottor pastore andrea ... le foto promettono miracoli... voi che diti ? qualcuno ha provato le sue cure ?

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
ciao a tutti ho visitato il sito del dottor pastore andrea ... le foto promettono miracoli... voi che diti ? qualcuno ha provato le sue cure ?

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per quanto riguarda le foto è vero che sono ottimi risultati ma non puoi prendere questi dati come certi. sicuramente ha messo i suoi pazienti con i risultati + clamorosi
una statistica viene effettuata su ben altre basi

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
in effetti quelle foto hanno del miracoloso...ma non c'è nessuno qui che può portare una testimonianza diretta?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si, ne ho sentito parlare anche io.

Sostanzialmente lui ti propone due cure possibili:
-cura standard
-cura sua personale

La prima la conosciamo tutti: finasteride e minox.
La seconda oltre a costare un boato (circa 200€ al mese) promette risultati eccezionali, ma...
-non si sa quali sono i principi attivi utilizzati nella sua cura
-bisogna farsi preparare tutto solo nella sua farmacia di fiducia

Da quello che so (tutto quello che scrivo in questo post è frutto di letture di esperienze di altri utenti anche di altri forum) con la sua cura personalizzata c'è stata gente che è stata male, altri che non hanno tratto giovamento e altri invece hanno avuto ottimi risultati (le basi di partenza però non erano state specificate).

Il dottore comunque è iscritto a questo forum, magari se gli mandi un messaggio privato puoi chiedere alcune delucidazioni.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Oh, quello che ho scritto è riportato anche da altre parti, ma nessuno ci assicura che sia vera quella cifra, se qualcuno è interessato meglio che si rivolga al dottore mandandogli un messaggio privato.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
io ho appena cominciato la sua cura, da pochissimi giorni, vi terrò aggiornati, il mio report sarà a sei mesi, cmq nel suo studio ho incontratoo, un paziente, ed era quasi perfetto, mentre prima della cura, era messo malissimo ( il prima l'ho visto in una foto, il dopo dal vivo).
Cmq sì la sua cura costa molto

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da haga
io ho appena cominciato la sua cura, da pochissimi giorni, vi terrò aggiornati, il mio report sarà a sei mesi, cmq nel suo studio ho incontratoo, un paziente, ed era quasi perfetto, mentre prima della cura, era messo malissimo ( il prima l'ho visto in una foto, il dopo dal vivo).
Cmq sì la sua cura costa molto

a livello topico che lozione applichi?

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
sì ma la domanda è come si fa ad assumere farmaci così a scatola chiusa? mi pare assurdo che nn ti dica cosa ti sta prescrivendo...ma poi è legale?

ps:a nessuno è mai venuto in mente di far esaminare da qualcuno i preparati?

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
sì ma continuo a ripetere, come è possibile che nn ti dica cosa prendi? cioè oggi è possibilissimo riavere i capelli..basta la castrazione chimica...-_-°....quindi ok ci sono miglioramenti notevoli ma nn mi pare sufficiente questo...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ragazzi riproponete quesiti affrontati milioni di volte, leggetevi le vecchie discussioni. per quanto riguarda la legalità mi sono informato e non è legale.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Se non erro c'è un Ronald su BelliCapelli che fece la terapia da Pastore, probabilmente è lo stesso di questo forum.