dottor klein -promox-

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ciao , sapete una ei-mail privata dal dottor klein visto che alle altre non rispondo, ho ordinato i suoi prodotti da 50 giorni ma ancora non sono arrivati , in compenso sanno bene il loro interesse
prelevano soldi senza corrispondere .....[:(!] grazie anticipatamente
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
50 giorni? hai ordinato su anagen.net o hairgrowthmd.com

Questi sono gli indirizzi di posta di klein

dgkle1@hotmail.com
phgoklein@mindspring.com
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
grazie andrea, lo contattero all'indirizzo da te indicato , ho ordinato su anagen ma non c'entrano niente.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
non rispondono neanche a queste ei-mail....
prima di ordinare i loro prodotti in questo caso hanno risposto..... !!!!!!
c'è qualcuno che mi sa indicare se ci sono delle possibilita' di ottenere un rimborso per mancata consegna merce?
ho effetuato il pagamento con una poste pay .
grazie dell'attezione
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao,purtroppo il sito anagen non funziona come dovrebbe,riprova lunedi scrivendo a queste due email,sono i responsabili delle vendite di klein.
Insisti più volte perché non rispondono facilmente.

dorrie@hairgrowthmd.com
tony@hairgrowthmd.com
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
cioa ,a questi due ultimi indizzi avro' scritto almeno 10 volte .......non credo che sia da colpevolizzare anagen quando non rispondono all' ei-mail !!! grazie comunque
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ad oggi non ho ricervuto dal dottor klein ne la merce ordinata e ne il rimborso....
in questi casi cosa si fà si denuncia alla polizia postale ?
sono bene accetti i vostri consigli..[:0]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non ti resta che insistere ma insistere tanto con le email a tutti gli indirizzi che hai a disposizione, oppure chiamare direttamente 001 8457234334.[}:)]
Vedi se conosci qualcuno che parla bene l'inglese.


 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
a me sembra che la serità di questo dottor klein viene a mancare ,
malgrado ripetute ei-mail credo più di 10 a singoli indizzi , non ho mai ricevuto nessun riscontro ,sembra che gli interessa solo ricevere il pagameto....
grazie per il suggerimento ma non ho nessuno che parli un buon inglese
credo che serve a poco farrebbero ugualmente finta di non capire....
tipica tattica di chi vuole truffare .....
mi informero su internet per vedere se c'è possibilità di denuciare l'accaduto;
vi terrò informati sulla situazione ......
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
vi informo sulla vicenda ,sempre se a qualcuno interessa , come sapete ho ordinato circa 75 giorni fà il promox dal dottor klein,
malgrado loro hanno prelevato il denaro dalla carta come di regola ,a oggi non ho ricevuto nulla , e come sapete non rispondo a ei-mail per chiarire la questione , è molto tempo che ordino il promox ma da un anno e questa parte ho avuto vari problemi anche con la dogana.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
non ordinate i prodotti del dottor klein perchè non arrivano partono dopo un mese circa poi dalla dogana le rimandono indietro , e lui cosi si intasca i soldi e il prodotto rimane a lui è una Xxxxxx per giunta non rispodono alle ei-mail non vi fidate
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
confermo, io ho ordinato i suoi prodotti il 6 Giugno e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla e non risponde alle mie mail che palle ora sono costretto a cambiare minoxidil, lo hai ordinato su questo sito anche tu: http://www.growback.com/?
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
mi sono gia informato per denuciarlo tramite la polizia postale mi hanno risposto che avendo acquistato in un paese straniero non è perseguibile penalmente e questo il dottor klein lo sà quindi non puoi fare nulla vi consiglio di divulgare la notizia cosi che non possa più danneggiare nessuno.
io ho acquistato tramite anagen ma sulla questione sono stati assenti
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
D'accordo con Gigli, farmacie italiane, comprate lì.
Anagen.net lasciatelo perdere, per mia esperienza diretta ed altrui. Basta che cercate su Google informazioni su Anagen e capirete.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
luigi1974 , una domanda: con che corriere dovevi ricevere la spedizione? con corriere espresso internazinale usp , o con il servizio postale usps?
ricordo che la volta precedente che ho ordinato il promox è partito l'ordine dopo 30 giorni
da considerare altri 10 giorni circa con corriere usp oltre un supplemento di 35 euro sulla spedizione.
con servizio postale usps non arrivera mai ...perchè viene fermato alla dogana ti invieranno la documentazione da riempire con richiesta di fattura di acquisto e passano mesi ed e possibile che la spedizione ritorni indietro al venditore cosi prende i soldi e si ritrova la merce..
pensavo che le truffe fossero solo in italia ma anche negli stati uniti non schersano[:0]
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
evolux grazie del consiglio ma non anno il promox in farmacia ..
con le soluzioni che trovi in farmacia non ha la stessa efficacia
io ho risolto i problemi di caduta con i prodotti del dottor klein
è 13 anni che lo utilizzo pultroppo attualmente non è più affidabile nelle spedizioni
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Abbiamo Jonny, persona corretta e puntuale.A me in 3 giorni mi è arrivato il minox. Ma vogliamo de più??? Jonny ce mette pure il cioccolatino nel pacchetto [;)]