dottor klein -promox-

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
eloi, ma siamo sicuri che il promox è superiore alle altre lozioni acquistabili da jonny?
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
dex82,non ho mai usato le lozioni di jonny non so neanche quale siano ,
io mi sono trovato bene con questa ed è 13 anni che la utilizzo ,cura che va bene non si cambia , attualmente il servizio clienti del dottor klein è andato in tilt da cosiderare anche il costo eccessivo, dobbiamo mettere in conto che le cure sono soggettive. nel mio caso ho avuto più risultato che minoxdil e propecia messi insieme.

se qualcono ha disposizione il promox o remox mi contatti sono disponibile ad acquistarlo per continuare la cura regolarmente grazie
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
aggiornamento, ho ricevuto il pacco questi giorni dopo essersi fermato alla dogana ,tre mesi circa per ricervere il tutto,con un supplemento da pagare .
confermo, nel mio caso non rispondono alle ripetute ei-mail per ottenere chiarimenti.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
A me è bloccata all'aereoporto di Milano e mi hanno mandato un documento da compilare e rispedirgli con le info sul materiale presente nel pacco altrimenti non me lo mandano che palle ragazzi
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ancora state a comprare ste cose......no vi ricresce e non mantengono nulla.....soldi buttati via
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Aquesto punto il mio consiglio è di non acquistare più nulla da klein e soci.Non si sono dimostrati persone corrette.La spedizione come si legge sul sito avviene con ups che è ben diversa da usps.
Si sono rubati i soldi.[:(!]
Andrebbero seriamente denunciati.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
ciro63vg ha scritto:
ancora state a comprare ste cose......no vi ricresce e non mantengono nulla.....soldi buttati via

Caro Ciro... Io grazie al minox 2 % ho mantenuto (e comunque rallentato tantissimo) per 20 anni... adesso ne ho 42 (di anni) sono un pò peggiorato e anche se diventassi calvo completamente me ne fregherebbe mooooolto meno rispetto a quando ero un giovane pulzello...
quindi a me la cura farmacologica ha cambiato la vita, che ti piaccia o no!!
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
da come descrivete il problema sembrerebbe un problema di dogane, prima entrava e ora non più. Peccato erano delle belle bombe...ma come tutte le cose che arrivano dagli USA c'è il rischio grosso dogana. In ogni caso dovrebbero però restituire almeno i soldi...non è corretto.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Un vero peccato,in quanto prima spedendo con DHL i pacchi erano sicuri al 100% e arrivavano in pochi giorni a casa.Ora invece i pacchi arrivano con un ritardo mostruoso e vengono bloccati.
Sono ormai due anni che non ordino più.Peccato perchè le lozioni erano valide.
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Anche se il dott.Klein ci mette del suo purtroppo imputata principale è questa burocrazia di m**da che abbiamo in italia,per non parlare di tutto il resto.
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
anche io ho ordinato promox ad inizio luglio ma non ho ancora ricevuto niente. per ora Tony (hairgrowth) mi ha risposto solo ad una mail dicendomi che c'erano ritardi e che avrebbe spedito il gg successivo inviandomi il numero di spedizione ma ancora niente. Sapete se con il numero di spedizione UPS è possibile verificare lo stato dell'ordine e sapere se c'è un fermo dogana?

Grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Certo, è possibile, il problema è che non spediscono più con UPS.

Assenzio, non postare più volte la stessa domanda, si crea solo confusione. Grazie.
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
Come, tutti dicevano che spediscono con UPS e non più DHL. Sul loro sito c'è scritto:

International and Domestic orders are shipped by UPS.
Domestic shipping fees $9.50
International shipping fees $37.50

Orders can take 10 to 14 days.


Cosa usano allora?
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
ah ora è chiaro quindi se, come sembra possibile, mi arriverà la richiesta di fattura di acquisto dalla dogana cosa gli mando che Anangen non rilascia neanche una mail di conferma?

Grazie ancora :)
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Puoi vedere da subito se c'è stato o meno l'accredito sul tuo conto dalla carta di credito con i dati del beneficiario.
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
si l'accredito c'è stato, mi è arrivato l'sms dell'avvenuta transazione. Io intendevo se la dogana mi dovesse chiedere una fattura per sdoganare il pacco, cosa gli mando che non rilasciano neanche una mail di conferma?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si ho capito,peccato perché se avessi acquistato su hairgrowthmd.com non ci sarebbero stati problemi di fattura.
Speriamo bene allora.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
che odissea quest'ordine, i prodotti ordinati stanno fermi all'aereoporto di Milano ed ho dovuto compilare dei dicoumenti in cui dichiaravo il contenuto del pacco ed ho dovuto inoltre scrivere a mano anche una lettera in cui chiedo di cambiare indirizzo di spedizione dato che a quello attuale dell'ordine non ci sarà nessuno essendo i miei in ferie spero che almeno mi spediscano il materiale all'indirizzo che gli ho indicato comunque mai più acquisterò sul loro sito sono degli imboroglioni. Ragazzi mi consigliate un minoxidil commerciale da acquistare in sostituzione del promox cxhe contenga anche propecia?