dottor klein -promox-

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
oppure usare un promox galenico preparato naturalememte da persone molto competenti.Il sevizio spedizoni di klein ormai è decaduto.
Fino a poco tempo fa il servizio era eccellente,corriere DHL il migliore e i pacchi arrivavano in una settimana.Tempi passati.[:(]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Scusate, ma io anni fa ho usato il Promox ma anche il Remox, non mi pare abbia fatto molto, non conviene minixidol con antiandrogeni a sto punto?
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
Il pacco mi è arrivato tranquillamente, era contrassegnato come gift.. Piccolo problema anziché il promox 5% da 100 ml mi hanno spedito il 15% da 60 ml o.o!!! Non è eccessivo? Qualcuno di voi lo usa? Secondo voi se scrivo una mail a Tony certificando con foto mi invia quello corretto? Grazie!
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
assenzio , dopo quando lo hai ricevuto il pacco di solito se va tutto bene,dogana permettendo, ci vuole minimo 40 giorni per avere il promox
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
Ricevuto dopo 2 settimane dalla loro spedizione e dopo circa un mese dall'acquisto online. Mi ha scritto Tony che mi invia il promox corretto.
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ciao ragazzi dopo circa 40 giorni dall'ordine di P.Lotion effettuato su anagen oggi è arrivata la sorpresa che non mi aspettavo direttamente dalla dogana...
Il pacco è fermo devo compilare dei moduli da rispedire se voglio che venga inviato però richiedono la fattura quindi penso sia una guerra già persa in partenza.
Che palle dopo 3 anni è finita la mia cura con il P.Lotion, il miglior minox che abbia usato,quello che non capisco è perchè hanno deciso di non inviare più con il corriere espresso.

Adesso dovrò trovare un minox nuovo, Il P.lotion era eccezionale perchè l'unico che non mi dava irritazione.


 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Caro klement,klein ha toccato a questo punto il fondo.[:(!][:(!]
A me avevano bloccato un foam 1 anno fa,l'ho rimandato indietro.
Mi avevano spedito l'ordine con usps.Da allora non ho più ordinato nulla.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
klement, anche io non avevo la fattura , ho spedito la documentazione senza fattura ,
mi arrivata ugualmente , non so se è un caso....
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
il dottor klein pare che non spedisca più con corriere espresso , ma con usps servizio postale statunitenze, e di solito viene fermato alla dogana.
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
eloi ha scritto:
klement, anche io non avevo la fattura , ho spedito la documentazione senza fattura ,
mi arrivata ugualmente , non so se è un caso....



Molto interessante, visto che tentare non nuoce ci provo.
Ok domani preparo i moduli poi invio, vediamo come va.

Eloi a te quanto tempo è passato dall'invio dei moduli all'arrivo del pacco?


 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
dopo aver inviato la documentazione nel mio caso 20/30 giorni...
comunque la dogana a tutto interease a far passare il pacco visto le alte commissioni...
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
una domanda per chi usa il promox lozione
vi è mai capitato che la lozione ha cambiato colore? da bianco neve è diventata un bianco sporco!
la lozione scade nel 2014
nel estate lo tenuta in borsa termica....
 

assenzio

Utente
29 Luglio 2013
12
0
5
A me è arrivato tutto, anche quando mi hanno rispedito il prodotto perchè inizialmente avevano sbagliato. I due promox che ho, quello a 5% e quello al 15% hanno entrambi un colore non bianco candido, bianco leggermente sporco..