Dottor gigli ed esperti ( minoxidil e disfunzione)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Quando è eretto è normale siano grosse 🤪😆
ti le hai grosse da moscio?
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
E quanto sono durati i side da minox entrambe le volte ? Hai provato a dosi più basse ?
Piano piano sono andato migliorando, ho riprovato con un altro prodotto (simile) ma mi ha causato la stessa cosa, ah ho notato anche sanguinamento gengivale con tutti e 2 i prodotti…
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
Piano piano sono andato migliorando, ho riprovato con un altro prodotto (simile) ma mi ha causato la stessa cosa, ah ho notato anche sanguinamento gengivale con tutti e 2 i prodotti…

E sei andato poi migliorando anche la seconda?
Si si, ovviamente non ho più 20 anni, ma tranquilla come cosa…ma tu hai di questi problemi? O hai paura possa succedere?
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Si si, ovviamente non ho più 20 anni, ma tranquilla come cosa…ma tu hai di questi problemi? O hai paura possa succedere?
Io ho fatto una pausa da 2 settimane perché negli ultimi tempi ero arrivato a 0 libido ed erezioni.. da qualche giorno sto tornando apposto. Non so se riprenderla a dosi inferiori e non so se sia causato da minoxidil o progesterone al suo interno
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
E quando hai smesso di colpo con il minox non hai avuto effluvi, perdite? Ora che hai sospeso come sei messo?
Sì si colpo, effluvi no ma in poco tempo, specie dietro sono peggiorato…ma comunque dopo tanti anni di minox stava, seppur lentamente, proseguendo la calvizie… prendevo solo minoxidil
 

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
92
8
65
Io ho fatto una pausa da 2 settimane perché negli ultimi tempi ero arrivato a 0 libido ed erezioni.. da qualche giorno sto tornando apposto. Non so se riprenderla a dosi inferiori e non so se sia causato da minoxidil o progesterone al suo interno
Ma a me successe di botto, il problema, da un giorno all’altro, non penso era collegata ad una questione ormonale, bensì vascolare, però è un idea che mi sono fatto io… ho fatto tante ipotesi in quel periodo… pensavo anche fosse mononucleosi… però poi a distanza di anni quando ho riprovato con il minox (l’estate scorsa) mi sono ritrovato con gli stessi sides, tra cui anche il sanguinamento gengivale
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Ma a me successe di botto, il problema, da un giorno all’altro, non penso era collegata ad una questione ormonale, bensì vascolare, però è un idea che mi sono fatto io… ho fatto tante ipotesi in quel periodo… pensavo anche fosse mononucleosi… però poi a distanza di anni quando ho riprovato con il minox (l’estate scorsa) mi sono ritrovato con gli stessi sides, tra cui anche il sanguinamento gengivale
Anche 0 libido o quella c’era ? Mah magari a dosi basse vanno via..