Mentre con la ripresa è tornata anche la disfunzione erettile e assenza libido ?Del pene
Si, neanche finito una boccetta di MinoxMentre con la ripresa è tornata anche la disfunzione erettile e assenza libido ?
Beh il pisello l’ho sempre avuto quindi ho notato questa differenza, in generaleQuando è eretto è normale siano grosse
ti le hai grosse da moscio?
Si, neanche finito una boccetta di Minox…Per quanto riguarda la libido, forse era anche una conseguenza psicologiaca
Si ma da capire se le ritrovi nella prima circostanza o seconda(sono due cose differenti)Beh il pisello l’ho sempre avuto quindi ho notato questa differenza, in generale
E quanto sono durati i side da minox entrambe le volte ? Hai provato a dosi più basse ?Si, neanche finito una boccetta di Minox
In ambedue i casiSi ma da capire se le ritrovi nella prima circostanza o seconda(sono due cose differenti)
Piano piano sono andato migliorando, ho riprovato con un altro prodotto (simile) ma mi ha causato la stessa cosa, ah ho notato anche sanguinamento gengivale con tutti e 2 i prodotti…E quanto sono durati i side da minox entrambe le volte ? Hai provato a dosi più basse ?
E sei andato poi migliorando anche la seconda?Piano piano sono andato migliorando, ho riprovato con un altro prodotto (simile) ma mi ha causato la stessa cosa, ah ho notato anche sanguinamento gengivale con tutti e 2 i prodotti…
Piano piano sono andato migliorando, ho riprovato con un altro prodotto (simile) ma mi ha causato la stessa cosa, ah ho notato anche sanguinamento gengivale con tutti e 2 i prodotti…
Si si, ovviamente non ho più 20 anni, ma tranquilla come cosa…ma tu hai di questi problemi? O hai paura possa succedere?E sei andato poi migliorando anche la seconda?
Si si, ovviamente non ho più 20 anni, ma tranquilla come cosa…ma tu hai di questi problemi? O hai paura possa succedere?
Quindi hai sempre le vene ingrossate sia in tensione che noIn ambedue i casi
E quando hai smesso di colpo con il minox non hai avuto effluvi, perdite? Ora che hai sospeso come sei messo?Si si, ovviamente non ho più 20 anni, ma tranquilla come cosa…ma tu hai di questi problemi? O hai paura possa succedere?
Io ho fatto una pausa da 2 settimane perché negli ultimi tempi ero arrivato a 0 libido ed erezioni.. da qualche giorno sto tornando apposto. Non so se riprenderla a dosi inferiori e non so se sia causato da minoxidil o progesterone al suo internoSi si, ovviamente non ho più 20 anni, ma tranquilla come cosa…ma tu hai di questi problemi? O hai paura possa succedere?
Ora non più… in quel periodo si… erano più grandi in generale, ma ovviamente si notava più da eretto…Quindi hai sempre le vene ingrossate sia in tensione che no
Sì si colpo, effluvi no ma in poco tempo, specie dietro sono peggiorato…ma comunque dopo tanti anni di minox stava, seppur lentamente, proseguendo la calvizie… prendevo solo minoxidilE quando hai smesso di colpo con il minox non hai avuto effluvi, perdite? Ora che hai sospeso come sei messo?
Ma a me successe di botto, il problema, da un giorno all’altro, non penso era collegata ad una questione ormonale, bensì vascolare, però è un idea che mi sono fatto io… ho fatto tante ipotesi in quel periodo… pensavo anche fosse mononucleosi… però poi a distanza di anni quando ho riprovato con il minox (l’estate scorsa) mi sono ritrovato con gli stessi sides, tra cui anche il sanguinamento gengivaleIo ho fatto una pausa da 2 settimane perché negli ultimi tempi ero arrivato a 0 libido ed erezioni.. da qualche giorno sto tornando apposto. Non so se riprenderla a dosi inferiori e non so se sia causato da minoxidil o progesterone al suo interno
Anche 0 libido o quella c’era ? Mah magari a dosi basse vanno via..Ma a me successe di botto, il problema, da un giorno all’altro, non penso era collegata ad una questione ormonale, bensì vascolare, però è un idea che mi sono fatto io… ho fatto tante ipotesi in quel periodo… pensavo anche fosse mononucleosi… però poi a distanza di anni quando ho riprovato con il minox (l’estate scorsa) mi sono ritrovato con gli stessi sides, tra cui anche il sanguinamento gengivale
e ora come sei messo?Sì si colpo, effluvi no ma in poco tempo, specie dietro sono peggiorato…ma comunque dopo tanti anni di minox stava, seppur lentamente, proseguendo la calvizie… prendevo solo minoxidil
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: