Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao a tutti , capelloni!.

Apro questa discussione per dare un titolo più specifico ad una richiesta inoltrata da Mr.Hyde al Dottor Gigli inerente la possibilità di organizzare per noi della Campania (e dintorni ovviamente) delle visite con lui a Napoli.

Il dottore già ad ottobre, mi pare il 7, ha risposto che, se organizzata bene, per lui la cosa é fattibile.

Data la sua notevole disponibilità, del resto sempre dimostrata, mi pare una possibilità importante che ci viene offerta.

Questa discussione quindi dovrebbe servire a raccogliere le adesioni ed a rendere più visibile la cosa.

Per adesso siamo in tre: Mr.Hyde, exterior ed io, ma in realtà credo che ci siano molte più persone interessate.

Sperando che il titolo sia efficace a rendere visibile la cosa, lascio a voi raccogliere quest'input.

Lasciate qui la vostra adesione; raggiunto un discreto numero contatteremo il dottor Gigli per valutare con lui l'ipotesi di una data.

Ciao e fate presto!

max

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265

Apro questa discussione per dare un titolo più specifico ad una richiesta inoltrata da Mr.Hyde al Dottor Gigli inerente la possibilità di organizzare per noi della Campania (e dintorni ovviamente) delle visite con lui a Napoli.

Il dottore già ad ottobre, mi pare il 7, ha risposto che, se organizzata bene, per lui la cosa é fattibile.

Data la sua notevole disponibilità, del resto sempre dimostrata, mi pare una possibilità importante che ci viene offerta.

Questa discussione quindi dovrebbe servire a raccogliere le adesioni ed a rendere più visibile la cosa.

Per adesso siamo in tre: Mr.Hyde, exterior ed io, ma in realtà credo che ci siano molte più persone interessate.

Sperando che il titolo sia efficace a rendere visibile la cosa, lascio a voi raccogliere quest'input.

Lasciate qui la vostra adesione; raggiunto un discreto numero contatteremo il dottor Gigli per valutare con lui l'ipotesi di una data.

Ciao e fate presto!

max

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265

Ciao e fate presto!

max

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ci aggiungiamo anche io e mio fratello di sicuro. Avevo già chiesto al dottore se c'era la possibilità ma senza esito positivo, mi fa piacere questa nuova via di pensiero...

Saluti
raccar

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
bhè raga ci sono anche io e porterei minimo altre 4 5 persone tra conoscenti e parenti con problemi di calvizie...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa brunelleschi, sebbene io ti abbia dato la mia partecipazione, non credevo in tempi così prossimi. Sono stato da gigli il 31 orrobre, per cui per la visita di controllo si parla ad aprile. Cmq visto l'interesse degli utenti credo non ci saranno problemi a raggiungere un certo numero.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
grande raga....finalmente qualcosa si è mosso....!io sono con voi....dai dai che ce la facciamo!doc ci dia il suo ok![:D]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno capelloni/e!

Perfetto, siamo quindi già in quattordici e credo che sicuramente qualcun altro si aggiungerà...mi mancano ancora 150 pagine di utenti campani da contattare col messaggio privato che ho mandato a voi ieri...

A questo punto contatto già Gigli e vediamo cosa ci dice...

Grazie a tutti per la sollecita risposta e grazie a Mr.Hyde per aver lanciato l'input al Doc.

Vi aggiorno al più presto.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ci sono io e mio fratello, di sicuro.
probabile l'interessamento di una terza persona.

quindi 2 persone sicure, mi riservo su una terza persona, ma farò sapere a breve.

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ciao,ho scritto ieri e confermo oggi siamo in due di benevento disposte a tutto....fateci sapere....cmq spero non sia una fregatura...dottor gigli si faccia sentire!!!!!!!!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Sì ma Napoli Centro...se volete posso allestire il mio soggiorno (ed il doc a me la fa gratis!!)[:D][:D]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ho appena inviato il contatto al dottor Gigli, che penso risponderà, come sempre, rapidamente.
Vi aggiorno più tardi.

RACCAR

Gli ho anche scritto della tua offerta, ma era seria? [:D]

A presto

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
su gigli non farti attendere..qua la situazione è critica!!!!!!ciao a tutti.aspetto vostre notizie..spero di potermi collegare oggi e leggere qlcs di interessante.brunelleschi tu hai il mio numero non mi deludere!!!!!!!!ciao