Dottor Gigli a Milano, secondo incontro!

25 Agosto 2008
3
0
5
Scusate, io sono nuova: ma questo dott. Gigli che fa, i miracoli?
Vanno da lui da tutta italia!
Io vivo a Roma, avevo sentito parlare del dott. Campo: va bene o devo rincorrere anch'io il dott. Gigli?
Grazie, ciao
gabri

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ragazzi e ragazze,

certo che è tutto confermato. Non ho aggiunto niente in questa discussione perchè ormai era già tutto stabilito con accuratezza.
Sabato il dottor Gigli vi aspetta. Sarà petulante, lo so, ma cercate di essere puntuali.

gabri, il dottor Gigli non fa miracoli, per qulli dovresti pregare il signore o padre pio, o qualche santo a piacere, però un un ottimo medico, indubbiamente competente e preparato nel campo della dermatologica e della tricologia (intesa sempre come ramo della dermatologia).

Il dottor campo, a dir di molti, è bravo. Puoi andare da lui se non puoi raggiungere il dottor Gigli a pescia (firenze) dove sta lo studio più vicino da casa tua.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Speriamo che sabato sia tutto tranquillo a Milano... con sti studenti manifestanti....
C'e' qualcuno di Milano che ci può tranquillizzare sulla situazione?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora amici ed amiche, come è andata la visita con il dottor Gigli?

Io spero che chi è stata alla prima visita si sia tranquillizzato e sia rimasto anche piacevolmente soddisfatto dell'impatto umano e professionale con il dottore. Per il resto dovrete aspettare i risulatati della cura con pazienza e fiducia.

Se volete potete scrivere le vostre impressioni qui sul sito, anche per fornire delle informazioni a chi voglia in futuro farsi visitare dal dottor Gigli.

Un saluto a tutti e una buona domenica.

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Eccomi!!!!sono una delle persone che ieri è andata dal dott.Gigli,penso anche la prima a cui abbia fatto la visita.
Mi ha fatto davvero un'ottima impressione,mi ha ascoltato,guardato gli esami,rassicurato sulle mie tante paure.Mi ha fatto sorridere e credetemi ero tesa come una corda di violino.
Ora dovrò seguire i suoi consigli,niente più stress,cercare di stare tranquilla e niente più integratori fai-da te.
In poche parole,secondo me è un ottimo medico,soprattutto riguardo anche la sfera umana(cosa difficilissima da trovare)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io ho portarto un amico, è stato soddisfatto. ora gli sto dando una mano con l acquisto delle cose x la cura, è partito in quarta, si vede che il doc è bravo a rasserenare le persone.