Dottor Gigli a Milano, secondo incontro!

kino15

Utente
29 Settembre 2008
2
0
5
Ciao Exterior,la mia Casella Postale fa i capricci...
Se dovesse arrivarti la mia risposta ti chiedo la cortesia di avvisarmi...
Comunque nella Mail di conferma ti ho scritto i miei dati e chiesto la possibilità di spostare l'appuntamento al mattino... Se non fosse possibile ti confermo l'orario che mi hai fissato.
Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sì kino, ti ho risposto.

mancano ancora diddere e elimax all'appello! [:D]

Nel caso la mia email non vi sia pervenuta fatemelo sapere.

cicciolotta

Utente
4 Settembre 2008
23
0
15
Ho chiamato Vannucchi per la visita gratuita...mi è stato detto che non mi possono dare un appuntamento ma dobbiamo arrangiarci noi via forum ad organizzarci, e che non capiscono perchè tutti noi che dobbiamo andare da Gigli continuiamo a chiamare li...

Che bisogna fare allora?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora cicciolotta, cerchiamo di chiarire.

per prenotare dal dottor Gigli dovete scrive qui sul forum o inviarmi un messaggio privato. Tu per esempio, come tutti gli altri daltronde, l'avete già fatto, tant'è che vi ho già fissato l'orario.

Invece per quanto riguarda la visita odontoiatrica gratuita dovete chiamare quel numero che vi ho indicato.

So che molti di voi hanno chiamato quel numero per prenotare dal dottor Gigli. SBAGLIATO! In realtà poi ho capito che non siete stati voi del foruma farlo ma altre persone che, pur non conoscendo il forum, sono venuti a conoscenza del dottor Gigli, hanno visitato il suo sito internet e hanno trovato il numero dello studio di milano.

Per cicciolotta: se tu mi dici che hai chiamato a milano per prenotare la visita odontoiatrica - e solo quella - e hanno fatto storie, allora vuol dire che c'è qualche problema da risolvere. Intanto io contatto lo studio del dottor vannucchi e cerco di capire cosa è successo.

Ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Per cicciolotta:

ho contattato lo studio vannucchi e mi è stato confermato che tutte le persone che hanno chiamato l'hanno fatto solo per prenotare per il dottor Gigli (cosa, ripeto, sbagliata!!).

Inoltre voglio specificare che le segretarie del dottor vannucchi non hanno mai detto di arrangiarsi con il forum, tutt'al più di controllare sul forum le modalità di prenotazione delle visite con il dottor Gigli. Scrivo questo solo per difendere la cortesia estrema e sincera delle persone che lavorano con il dottor Vannucchi.

Per tutti:

amici, siamo alla fine della lista, credo di non poterne aggiungere più nessuno, forse solo uno.

diddere

Utente
18 Aprile 2005
64
0
65
exterior ciao, io non ho ricevuto nè mail nè messaggi privati..
cmq io ci sarò, fammi sapere l'ora, ma confermo già la mia presenza.

ciao ciao
Sonia

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
diddere ti ho scritto di nuovo sia in privato che per email. Spero che questa volta ti sia arrivato tutto.

Ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici del forum,

posso confermare che l'elenco dei pazienti del dottor Gigli del 25 ottobre è pronto ed è stato completato.
Qualche giorno prima della visita vi manderò una email o forse un sms per ricordavi della visita (qualora qualcuno avesse troppe cose per la testa :) ).

Mi auguro che tutto vada bene. Il dottor Gigli è un bravo medico e una brava persona.

cicciolotta

Utente
4 Settembre 2008
23
0
15
ciao exterior!scusa per il ritardo ma ero fuori...cmq io ho chiamato per prenotare la visita odontoiatrica, però se ti hanno risposto così vuol dire che mi sono espressa male!Richiamerò domani!
grazie e scusa per l'equivoco!

gardenia

Utente
21 Marzo 2008
5
0
5
Ciao a tutti, ho dovuto annullare la visita che avevo prenotato col dott. Gigli a Pescia, perché al lavoro non mi lasciano partire. Sabato 25 a Milano sarebbe perfetto, non è che si è liberato un posto? Altrimenti, sapreste già dirmi quando si potrebbe organizzare un'altra visita a Milano (verrei in aereo quindi è senz'altro la sede più economica per me)? grazie mille a tutti

crovato

Utente
17 Settembre 2008
2
0
5
Mi ero prenotata per una visita sabato 25 alle ore 13, ma a malincuore devo annullare la mia prenotazione. Se qualcuno era in lista d'attesa può prendere il mio posto.
Scusate