Dottor Gigli a Milano, secondo incontro!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Chopin lo studio è nei pressi della stazione. Poi fornirò tutti i dettagli.

Chi avesse esigenze particolari può mandarmi un messaggio privato e cercherò di accontentare.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici,

siamo a quota 13 persone. Il dottore non ha problemi a visitare fino a 18-20 persone. Quindi c'è ancora posto per altri.
ne approfitto per riportare i DATI RELATIVI ALL'INCONTRO:

Sede:

Milano, Via Tortona, 30/A

C'è uno studio medico dentistico del dr.Vannucchi a pochi metri dalla stazione. E' l'unico studio medico che c'è nella zona per cui non potete sbagliare.
Ricordo per l'ennesima volta che il dottor vannucchi in data 25 ottobre terrà delle visite odontoiatriche gratuite. Per chi volesse approfittare di questa opportunità, dovrà contattare il numero che ho riportato qualche post sopra.

PER CHI VIENE CON LA METROPOLITANA:

Linea verde, fermata Porta Genova.

Per altre domande sono sempre a dispozione.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
piccolo principe, ti ho inserito nella lista. Ti pregherei, e questo vale anche per tutti gli altri, di visitare spesso questa sezione o cmq di leggere la posta elettronica frequentemente.

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5
sono molto interessato, ma...
quanto costa la prima visita ?? ogni quanto devo farmi visitare (e sborsare altri soldi ??)
grazie.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
la visita costa intorno ai 100 euro, 10 euro più 10 euro meno, a seconda del tipo di visita che viene fatta (in base a quello che è il vosotr problema). Solitamente le visite successive alla prima costano qualcosina in meno.

Allora siete entrambi prenotati. Mi raccomando, frequentate questa discussione così da sapere come procedono le prenotazioni ed essere aggiornati sulle novità. In seguito vi chiederà di fornirmi i vostri dati, ossia nome e numero di cellulare, e una riconferma della prenotazione che sarà da considerarsi impegnativa. Mi raccomando la serietà ragazzi!

Ciao

PS:se avete preferenze sull'orario fatemelo sapere.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
exterior, ma x gli orari, si viene e s aspetta o si fanno gruppi o ad ognuno è fissato un orario?

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5
100 euro mi sembra un prezzo ragionevole, ci sto.
confermo la visita, ho anche mandato una mail al Dottore ma non ho ricevuto risposta.
Spero che le visite non siano ogni mese xo'altrimenti non ci starei dentro con i soldi.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
magico, se avessi letto quello che ho scritto già sapresti la risposta.
Cmq ho detto che gli orari sono fissati per ognunno, nel senso che ognuno di voi ha la visita a una certa ora. Quindi niente fila, niente attese.

Per gio:

scusami, ho dimenticato di rispondere all'altra parte di domanda. Le visite si ripetono ogni 4-6 mesi, assolutamente non prima.

Ciao

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5
120.00 eur, frequenza 6-8 mesi
io confermo la prenotazione x sabato 25 ottobre, volevo sapere : ma poi mi darà le ricette x i farmaci galenici ?? xchè non vorrei spendere un patrimonio in farmaci.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
certo giò, tranquillo. Il dottore cerca cmq di trovare la soluzione più adatta alle nostre tasche.

Ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora ragazzi e ragazze,

stamattina ho fissato gli orari delle visite per tutti coloro che si sono prenotatati. Ci sono altri 3 posti liberi. Quindi per chi fosse interessato c'è ancora tempo, però cercate di sbrigarvi.

Mi raccomando, attendo una risposta al mio messaggio da tutti voi.

A risentirci.

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ciao, ti rispondo qui invece che per mail
purtroppo di sabato mi è impossibile venire, non so a chi lasciare le mie figlie. perciò si è liberato un posto

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
va bene franci, sarà per un'altra volta.

Cercate di rispondermi tutti in poco tempo perchè se non avrò avuto tutte le risposte entro la settimana prossima non posso fornire l'elenco al dottore e quindi la visita salta. Mi raccomando, massima serietà!

soft2208 sei dentro! :)