Dottor Gigli a Milano, secondo incontro!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Apro questa discussione per riferire che il dottor Gigli ha riconfermato la sua presenza a Milano per visitare coloro che avessero questo desiderio. Ricordo che Gigli è già stato a Milano agli inizi di Maggio. Il dottore mi ha confermato che la seconda puntata è fissata per fine Ottobre-inizio Novembre. Credo sarà un sabato, come la scorsa volta ma, per il momento, non posso assicurarlo.
Apro questa discussione con un certo anticipo (o forse no, chissà!) per permettere a coloro che frequentano poco il forum di avere la possibilità di prenotarsi in tempo.

In base a quanto detto, invito gli interessati a iniziare a prenotarsi, lasciando una risposta in questa discussione. In un secondo momento si procederà a formalizzare la cosa.

A presto

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Apro questa discussione per riferire che il dottor Gigli ha riconfermato la sua presenza a Milano per visitare coloro che avessero questo desiderio. Ricordo che Gigli è già stato a Milano agli inizi di Maggio. Il dottore mi ha confermato che la seconda puntata è fissata per fine Ottobre-inizio Novembre. Credo sarà un sabato, come la scorsa volta ma, per il momento, non posso assicurarlo.
Apro questa discussione con un certo anticipo (o forse no, chissà!) per permettere a coloro che frequentano poco il forum di avere la possibilità di prenotarsi in tempo.

In base a quanto detto, invito gli interessati a iniziare a prenotarsi, lasciando una risposta in questa discussione. In un secondo momento si procederà a formalizzare la cosa.

A presto

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

A presto

cicciolotta

Utente
4 Settembre 2008
23
0
15
anch'io ci sarò.sarei andata a torino ma visto che c'è a milano per me è più comodo.ma come funziona?dove devo prenotare?scusate l'imbanamento ma sono nuova...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao cicciolotta, ti contatterò io per chiedere i tuoi dati. L'unica cosa che ti chiedo (e questo vale per tutti coloro che hanno intenzione di andare da Gigli) è di frequentare almeno questa discussione frequentemente, così da essere sempre aggiornata sui risvolti.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici, vi riferisco che il dottor Gigli ha già fissato la data dell'incontro: 25 OTTOBRE.Come ipotizzato è un sabato.

Vi riferisco che in questa occasione c'è un'interessante novità. Il dottore mi ha riferito che ci sarebbe la possibilità di fare una visita odontoiatrica completamente GRATUITA. Non so ancora le modalità in cui saranno effettuate; probabilmente ciascun paziente potrà chiedere di farla o immediatamente prima della visita con il dottor Gigli o immediatamente dopo, così da permettere a ognuno di fare il tutto in 45-50 minuti senza noiose attese. Per il momento non ho ancora sufficienti informazioni per rendervi la cosa più chiara, prossimamente saprò essere più preciso.

Personalmente usufrirei di questa visita odontoiatrica gratuita, un controllo può solo essere utile.

Questo è quanto. A presto

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici,

inserisco i dati necessari per prenotare la visita odontoiatrica gratuita presso lo studio in cui il dottor Gigli terrà le sue visite tricologiche.

Per chi fosse interessato occorre chiamre a questo numero: 028372201
Inoltre è consigliato portare con sè una radiografia panaromica recente.

Personalmente consiglierei, a chi fosse interessato, di contattare prima lo studio dentistico e farsi fissare un appuntamento e, in base all'orario di visita stabilito, fare in modo da inserire la visita con il dottor Gigli prima o dopo quella dal dentista. Personalmente vi consigliertei di sfruttare questa occasione. Una visita odontoiatrica gratuita non si ripete tutti i giorni!

A presto

diddere

Utente
18 Aprile 2005
64
0
65
Ci sono anch'io dal dott.Gigli a Milano, a maggio mi aveva giusto consigliato un controllo dopo 6 mesi..
quindi confermo la mia presenza.

ciao
Sonia

elimax979

Utente
15 Ottobre 2007
74
0
65
scusa la domanda ma il numero dello studio odontoiatrico è lo stesso a cui si deve telefonare per prendere appuntamento col dottor Gigli?
visto che il 25 ottobre non è molto lontano deisderavo sapere coem funziona...

Grazie mille,

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No, il numero non è lo stesso!

Meglio precisare, cercando di evitare ambiguità.

Per prenotare la visita dal dottor Gigli dovete usare questa discussione. basta che scrivete mi prenoto anche io o qualcosa del genere e poi sarà io a contattarvi per avere i vostri dati e e definire gli orari.

Se invece volete usufruire della visita odontoiatrica (che ricordo essere gratuita) dovete chiamare al numero che vi ho indicato.

Per altri dubbi non esitate a contattarmi.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Il 25 ottobre a Milano , ok . Ma dove ?

Spero di poter venire , impegni permettendo .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin

elimax979

Utente
15 Ottobre 2007
74
0
65
ok.grazie per l'informazione...comuqnue riconfermo la mia presenza e quella di mio fratello per la visita dal dr. Gigli per il 25 ottobre e attendo istruzioni da parte tua su ora e luogo. Grazie.