Dott.Tesauro

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Non ho detto non ci sappia fare, ho solo detto che appena muovi una parola contro i vari bisanga, hasson, wong, armani e trussardi vieni censurato, mentre è possibile spargere letame sui medici italiani senza neppure sincerarsi delle cose.


beh, visti i risultati dei macellai nostrani, la cosa viene semplice... [|)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Va bene hairgun, parlane con l'utente di bellicapelli che è invischiato in questa faccenda, lui ti saprà spiegare, io non ne ho né voglia (in quanto proprio non me ne frega, almeno fino a quando non si viene censurati quando si osa parlare male di questi mostri sacri), né tempo per farlo.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
non hai tempo nè la voglia di farlo, ma intanto l'hai fatto e hai sparato calunnie a destra e a manca senza sapere nulla...
le accuse si fanno con delle prove, non per sentito dire
e nn sei stato nè censurato nè bannato
quindi?



poi vorrei sapere dove è il letame sui chirughi italiani in questo 3d
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
E' una calunnia o la realtà che un utente di bellicapelli è stato denunciato da Bisanga per aver detto che lui l'iscrizione all'albo dei medici belgi l'ha ottenuta a marzo?
Se non è vero allora ho letto male, o capito male e me ne spiace, se è vero non negare i fatti.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
???
E' falso, sia che il doc è iscritto all'albo dei medici belgi da marzo (ma da dicembre 2005), sia che il doc ha denunciato un utente per aver detto questo (ma stai scherzando?)
Se non sei informato dei fatti, ma hai solo sentito dire, sarebbe meglio astenersi dall'invischiarsi in faccende sconosciute
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no su bellicapelli non troverai un cazzò, sta cosa te la sei inventata, io non l'ho mai letta. se ti stiamo tanto antipatici ignoraci ma non calunniare gratuitamente.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Probabilmente il buon Gabriel non sa che per qualsiasi professione occorre ottenere l'abilitazione x esercitare nel proprio e tantomeno in un paese diverso dal proprio.Un medico ita o di un qualsiasi paese UE pur avendo riconosciuta la sua laurea in tutta la UE se vuole operare in germany o in spagna o in francia deve essere abilitato ed iscritto all'albo professionale di quei paesi pur restando cmq un medico iscritto ed abilitato all'esercizio della professione nel proprio paese d'origine. Lo stesso dicasi di ing , avv, comm, etc etc i qiali devono fare l'esame di abilitazione non perchè non abbiano il titolo per lavorare ma xchè i titoli sono accademici e non abilitano all'esercizio della professione ( questo vale ovunque ). In ogni caso documentatevi meglio prima di fare affermazioni stupide
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=17588966

Oltre a quello che riguarda Bisanga leggete gli ultimi espulsi, solo perché avevano osato dire qualcosa contro i guru del trapianto internazionale.
Per fortuna in privato ho ricevuto diversi attestati di stima da gente che si è scocciata di questa dittatura del trapianto estero, ma non potete tappare la bocca a nessuno.
In ogni caso io non sono un martire, né me ne frega niente, mi fanno solo schifo certi atteggiamenti omertosi riguardo le magagne degli esteri e da pecchie quando si ha a che fare con chirurghi italiani.
Io ho sempre detto che non mi farei operare da nessuno perché trovo assurdo spostare 4 peli da un posto all'altro e perderne qualcuno per lo choc dell'operazione.
Quindi non faccio pubblicità a nessuno, non me ne frega proprio niente, semmai posso fare cattiva pubblici a tutti, visto che tutti, ti lasciano o il sorrisone da lobotomizzato dietro la testa, o semidiradato, a seconda della densità iniziale, nei parietali con la tecnica fue.
Poi è chiaro che c'è chi lavora meglio e chi lavora peggio, come ovunque in tutto il mondo.
Non mi piacciono gli atteggiamenti di chi vuole impedire si parli bene o male a seconda dei suoi interessi personali o ideologici.
Tutto qui leggetevi quel collegamento non scassatemi più.
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Io ho sempre detto che non mi farei operare da nessuno perché trovo assurdo spostare 4 peli da un posto all'altro e perderne qualcuno per lo choc dell'operazione.
E che ci fai in un thread in cui si parla di spostare 4 peli da un posto all'altro?

Citazione:Non mi piacciono gli atteggiamenti di chi vuole impedire si parli bene o male a seconda dei suoi interessi personali o ideologici.Vedremo se garantirai gli stessi diritti quando qualcuno verrà a ridicolizzare le protesi, così come tu fai con i trapianti.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Il trapianto va bene per ricoprire le tempie, a mio parere, e ciò può avvenire solo se o uno a un'aga lentissima, come quella di vieri, oppure ha una stempia fisiologica che vuole eliminare. Non servirà mai per riavere i propri capelli, questo è un mito da sfatare, mentre invece imperversa l'idea che andando in canada o in belgio o da alvi armani e spendendo quanto si spende per un'automobile si possa riavere la cresta.
Quando un giorno l'intercitex sarà una realtà, non ci saranno problemi di quantità dei capelli e qualità della cute operata, allora, ferme restando le diversità di costi, anche le protesi di nuova generazioni saranno superate.
Fino ad allora, sempre a mio parere, altri lo possono avere diverso, rimane la soluzione migliore, almeno a livello di immagine, e senz'altro rapporto qualità/prezzo poi è ovvio ci sono altre cose da valutare.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
gabriele quelle che dici sono ovvietà che sanno tutti e nessuno dice che se vai in canada risolvi tutto e diventi capellone. non so che film ti sei visto ultimamente, di certo noi certe cose non le diciamo.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Hey harlequin è vero invece quello che dice Gabriele79; o letto il link su bellicapelli......perchè tu dicevi di no? Ho perso molta fiducia ora......
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
senti Ronald non so se sei informato dei fatti, se hai letto il link postato da Gabriele79 o se parli a vanvera; la c'è scritto che il Dottore in questione ha querelato un utente e quello che mi mette dubbi è che il consulente del Dottore abbia detto che era una bufala e invece è verità
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
poi a me non interessa nulla ma vorrei che le cose fossero dette in modo corrento anche perchè stavo facendo un pensierino per un intervento dal Dottore in questione
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma tu vai da rosati che è molto meglio fidati[^] e be' se il dottore ha querelato l'utente ha fatto solo che bene, perchè era una calunnia e nulla più