Dott.Tesauro

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Tu Ronald dovrebbero sbatterti via a calci da quì; sei tu che insulti ed attacchi solo perchè io dico ciò che penso........cmq non permetterti più di insultarmi e di offendermi perchè la prossima volta non finisce solo che Claudia cancella i tuoi schifosi insulti verso di me; non ribettere più offendendomi perchè ti giuro che la prssima volta che dovesse succedere che mi offendi così ti giuro su Dio che non finisce così.Non permetterti più.....
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
da ciò che scrivi ronald si capisce cosa hai nella testa poveretto......
non meriti neppure una risposta......
spero che tutti gli utenti che seguono questo forum abbiano capito che persona sei, altamente maleducato e prepotente.
Invito quindi tutti gli utenti a non dare più retta a questa persona, al fine di portarlo progressiavamente ad abbandonare il forum, così che tutti possano esprimere i loro dubbi e le loro domande in modo sereno e tranquillo senza che vi siano persone, come te ronald, che abbiano come obiettivo l'insultare e offendere chi esprime pareri e perplessità a loro non graditi.
.......anzi questo messaggio quasi quasi le metto come discussione nel menù principale cosi tutti lo leggono [:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì certo studentello, invece tutti hanno capito chi sei tu, una persona ignorante che scrive cose senza dimostrarle. hai mangiato la merendina studentello, che se no poi ti si stanca il cervello e non puoi + studiare.[:D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma pensi di farti bella pubblicità a scrivere ste ca**ate?
ti avevo detto di non insultarmi più.....io non ti ho mai insultato....
bene avviso ancora Claudia....se sta volta non ti sbatte fuori avviso l'amministratore di Ieson
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mi sembra di stare all'asilo.......
Dai piantantela per favore. Non ho nessuna voglia di starvi a correre dietro. E tantomeno ho voglia di sospendere la gente su commissione, quindi datevi entrambi una regolata e cercate di non azzuffarvi che in un forum non ha senso.
Ronald poco importa la provocazione, basta che non si offenda. Puoi rispondere alle provocazioni anche senza offendere nessuno e mi son stufata di questa guerra tra voi due che dura da un secolo.
Allora IGNORATEVI per favore.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415

Citazione:Messaggio inserito da giovir80
ma perchè ce l'avete tanto con Bisanga??, tutte le persone (e sono tante) che si sono operate con lui sono rimaste soddisfatte, fa dei prezzi onesti, non ha mai rovinato nessuno...adesso pure i servizi segreti scatenati su di lui, sulla sua laurea, la sua abilitazione professionale, se aveva pagato le bollette del condominio, se paga i contributi alla colf, adesso pure se mette le corna alla moglie arriverà qualcuno che aprirà un post per denunciare l'increscioso episodio
Sarà che sta togliendo un pò di clienti a qualche scannapolli di chirurgo italiano???


 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
oltre alla citazione mi sento in dovere di puntualizzare due cose soltanto così forse la facciamo finita una buona volta

- Bisanga opera stabilmente a Bruxelles dall'estate 2006 (prima operava negli USA, in Grecia, a Cipro, in Spagna, etc) e ha la licenza di operare in territorio belga dal dicembre 2005. Stessa cosa vale quando operava negli altri stati.
Quale sarebbe lo scheletro caro Gabriele?

- un suo ex consulente, nonostante sia stato salvato da un incubo dallo stesso Bisanga, che gli fece un repair di 2000 grafts via FUE (qui il report: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23272), è stato mandato via a calci nel sedere dal doc Bisanga con GIUSTA CAUSA. Da quel momento questo soggetto ha iniziato una campagna diffamatoria assolutamente falsa (come è stato dimostrato) contro Bisanga non solo sui forums. Ovviamente i legali di Bisanga hanno preso le loro precauzioni.
Non si tratta quindi di denunciare un normale utente che ha espresso delle opinioni. E' ben differente

Quindi chi nn ha conoscenza dei fatti (studente80 e gabriele) farebbe meglio a farsi due conti prima di dire cose senza senso, o peggio, storpiandone il senso.
Ci si informa, poi si parla
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Caro harleguin, io non ho detto nulla senza senso e non ho storpiato nulla.
Ho solo letto il fatto su bellicapelli e non avevo capito cosa fosse successo e quindi cercavo di capire meglio ma ovviamente ricevendo solo insulti e offese.
Quindi faresti bene a avvisare il forum bellicapelli di spiegare meglio il fatto prima di trarre le tue errate conclusioni.
Ciao e buone vacanze