Dott.Tesauro

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ronald telo ripeto fai pena.........
Non mi interessa se il Dottore ha querelato qualcuno.....la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che l'utente qui iscritto che è suo consulente abbia detto che la notizia era falsa e invece è vero
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Secondo me in ogni caso Bisanga ha fatto una cosa riprovevole, con tutti i soldi che guadagna non gliene dovrebbe fregare molto di cosa scrive uno su un forum italiano.
Io non scrivo ca**ate studente, mi dispiace solo che quando vai a toccare questi guru del trapianto non ti crede nessuno e ti attaccano con violenza, mentre a loro danno fiducia cieca. A parte ogni considerazione è questo che non mi piace, bisogna ragionare con la propria testa, non in base a quello che ci piace sentire.
 

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
ma perchè ce l'avete tanto con Bisanga??, tutte le persone (e sono tante) che si sono operate con lui sono rimaste soddisfatte, fa dei prezzi onesti, non ha mai rovinato nessuno...adesso pure i servizi segreti scatenati su di lui, sulla sua laurea, la sua abilitazione professionale, se aveva pagato le bollette del condominio, se paga i contributi alla colf, adesso pure se mette le corna alla moglie arriverà qualcuno che aprirà un post per denunciare l'increscioso episodio
Sarà che sta togliendo un pò di clienti a qualche scannapolli di chirurgo italiano???
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
giovir80 hai letto i messaggi precedenti?
Io nn ho nulla contro nessuno anzi!
La cosa che mi sembra strana è perchè il consulente di Bisanga ha smentito una notizia vera.
Anche io sono propenso ad andare da Bisanga ma come ho potuto scrivere in precedenza questo fatto mi lascia l'amaro in bocca
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ronald sai leggere? Leggi il link che ha postato Gabriele79 presente in bellicapelli e leggi quello che ha scritto qui il suo consulente; io non giro le carte in tavola, forse sei tu che non vuoi capire e sei qui mettere confusione alla gente, anzichè discutere serenamente e tranquillamente senza offendere e minacciare nessuno.
Comunque lo riperto non mi interessa niente, ma i fatti non sono stati spiegati come erano avvenuti realmente, mi spiace.
P.S.: Ronald guarda fai prima a non ribattere con le tue spiegazioni tanto ho capito il fatto e penso che tutti abbiano capito, volevo sapere capire come mai era stato fatto passare per falso un fatto che è stato spiegato sul forum bellicapelli dalla stessa direzione.
grazie
buone vacanze
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Mai detto che Bisanga non sia bravo, ho semplicemente riportato una notizia vera (nessuna falsità, non mi permetterei mai), e queste reazioni inca**ate sono state il ringraziamento.
Non è colpa mia se uno dei vostri chirurghi preferiti ha qualche scheletro nell'armadio, il fatto che sia bravo non significa che bisogna insabbiare le cose.
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Mai detto che Bisanga non sia bravo, ho semplicemente riportato una notizia vera (nessuna falsità, non mi permetterei mai), e queste reazioni inca**ate sono state il ringraziamento.
Non è colpa mia se uno dei vostri chirurghi preferiti ha qualche scheletro nell'armadio, il fatto che sia bravo non significa che bisogna insabbiare le cose.


alle volte alcuni di voi sembrano proprio non voler capire..
allora..NON è VERO che il Dottor Bisanga ha ricevuto l'abilitazione solo a marzo,questo è FALSO.questa FALSA NOTIZIA è stata riportata da un utente che per vari motivi (esclusivamente personali) ce l'ha a morte col dottore e sta tendando in tutti i modi di infangarlo con notizie FALSE.La cosa è risaputa ormai da tempo.Sul link che avete postato c'è solo scritto che questo utente ha dato questa notizia(falsa) e quindi Bisanga stava seriamente pensando di querelarlo per calunnie,dato che questa non è la prima volta.Ora non capisco perchè insistete sulle vostre idee!la notizia è FALSA vediamo se siete riusciti a capirlo ora!
Ronald se ho sbagliato qualcosa correggimi pure.ciao
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
tu Ronal la cosa migliore che puoi avere è che ti sbattono fuori letteralmente da Ieson perchè queste offese nn si fanno......cmq aspetto Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Infatti Ronald....
Le offese sono state cancellate ma non esiste che state sempre a litigare voi due! In ogni caso Ronald moderati perché altrimenti sono costretta a sospenderti. Il rispetto é sempre la prima regola. E rispetto per tutti. C'é modo e modo di rispondere e dire la propria senza bisogno di offendere nessuno.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

LA provocazione è un atto delittuoso quindi CLAUDIA devi sospendere anche studente80


grazie

[:D]