Dott.Tesauro

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Unico alcuni membri del mio forum sono stati da lui operati recentemente ed hanno postato le immagini.
Credo che il dottore abbia preso un periodo di pausa dai 2 forum che frequentava
 

bizio1976

Utente
1 Giugno 2007
4
0
5
una pausa ti conviene prenderla anche a te caro bolla tanto non ci casca più nessuno con le ca**ate dei tuoi cari amici chirurghi americani con sessione da oltre 6000 graft e le solite foto all' ombra con riporti...... ciao e buona estate
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Bizio se ti devi toglire delle fregole fallo alla luce del sole, senza insultare. Le frecciatine non mi sono mai piaciute. Se hai qualcosa da dire, fallo in modo pacato e senza insultare nessuno. Altrimenti poi non ti puoi lamentare se ti bannano...
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Bizio, almeno prima di sparare vai a guardarti i forum americani con centinaia di testimonianze e con foto VERE! E poi Bizio perche' on usi il tuo vero nic? Hai 2 messaggi postati e gia' getti m...a su tutto!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Se hai qualcosa da dire, fallo

bravissima Claudia,

difatti il fallo lo sai dove Te lo devi mettere,Bizio ?


questo è un forum serio e certe sparate da denunce penali fatele a casa vostra ,se la avete !!

[:D]
 

felixnap

Utente
25 Giugno 2007
3
0
5
Bizio bola con una L...! Comunque mi sa che sale nella zucca ce ne hai poka, il tuo attacco è del tutto gratuito e quello che dici non ha radici,sono frasi sparate la per dire qualcosa, è inutile dirti di piu,le tue parole non hanno senso, in quanto i chirurghi americani sono i migliori al mondo..e ciò è DOCUMENTATO,per caso vuoi postare tu qualche megasession di qualche amico tuo chirurgo con documentazione? HA poi nn sei nemmeno informato perke le megasession arrivano anke a 7000 uf non solo a 6000uf, quindi anche di piu'! Ciao Ciao!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
soliti attacchi ridoli di un utente sconosciuto.
bizio prima di parlare documentati, guardati un po' di foto in giro, leggiti le esperienze dei pazienti su forum americani, anglosassoni, spagnoli, etc.
se devi dire fregnacce gratuitamente meglio che taci.
 

bizio1976

Utente
1 Giugno 2007
4
0
5
scherzo ragazzi!!!!!!!!!!!!! mi fa piacere vedere le vostre reazioni.... son napoletano e come tale
molto scherzoso ,era giusto una provocazione!!!!!!!!so benissimo chi sono i migliori e i peggiore nell'ambito della chirurgia della calvizia ,penso che a fine estate faro una tappa dal dottor bisanga o in canada poi vi porterò tutto il materiale fotografico ho anche una micro camra se riesco voglio filmare tutto.............ciao a presto
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io sono stato da tesauto circa 15 gg fa ,una persona molto simpatica e preparata .ultimamente partecipa poco al forum semplicemente perchè per sua fortuna ha molto da lavorare [8D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
poveraccio bizio si è spavantato.........[V]
dag madera i termini qui nessuno ha detto cose da denuncie penali quindi per me devi smetterla di usare sti toni
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
è tornato studente, il mago dei trapianti.....
ti sei fatto un po' di cultura in materia?? [:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Studente80, senta mi dia del LEI

ma chi la conosce !!!


Cribbio che gente


[:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Come al solito ogni intervento contrario ai santoni dell'autotrapianto viene censurato.
Non è colpa mia se in altri forum è stata spiattellata la recente abilitazione (marzo) di detto zio bisi.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
A parte che il tuo intervento non centra nulla col 3d in questione,
Volevo solo informarti che sei poco informato.
Il doc Bisanga opera da più di 10 anni fra Stati Uniti e Europa LEGALMENTE. Se avesse commesso qualche irregolarità non credi che sarebbero stati presi provvedimenti?
Anzi da Marzo 2007 è stato anche inserito per meriti nell'Ordine Medico Belga (quello a cui stai alludendo te, ma te stai parlando di cose che non sai...non capisci che quest'iscrizion è stato un riconoscimento).
Infatti da dicembre 2005 egli risulta essere iscritto all'Accordo Nazionale Medico e abilitato ad esercitare la medicina a Bruxelles come in Belgio.


Sia chiaro, il doc ha dovuto ottenere l'abilitazione per operare in Belgio perchè prima operava a Cipro, prima in Spagna e prima ancora in America. Quindi per ogni paese deve avere l'abilitazione ad operare.
E anche se non l'avesse (ma ce l'ha, e dal 2005, prima ancora di essere stabile a Bruxelles) ciò non significa che sia un camionista sbattuto dentro uno studio medico, ma bensì un chirurgo abilitato ad operare negli USA, a Cipro, in Spagna.
E anche in Belgio, nonostante il tuo rammarico
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non ho detto non ci sappia fare, ho solo detto che appena muovi una parola contro i vari bisanga, hasson, wong, armani e trussardi vieni censurato, mentre è possibile spargere letame sui medici italiani senza neppure sincerarsi delle cose.