Dott.Gigli a Napoli -V incontro-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.
Con un bel pò di anticipo rispetto al solito, visto le molte richieste già arrivatemi, apro il post per le prenotazioni delle visite, che si terranno 15-16 GENNAIO 2010.

Su richiesta di Proxy, cambio un pò la modalità.

By-passiamo la fase della semplice adesione pubblica qui nel post.

Mi invierete un messaggio privato con i seguenti dati:
NOME
COGNOME
INDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.
Raggiunto il numero massimo ed organizzati tutti gli orari, comunicherò a ciascuno privatamente i dati del suo appuntamento.

PER I NUOVI: Non preoccupatevi, tutte le informazioni personali saranno completamente tutelate.
PER I GIA' PAZIENTI: anche se li avete già forniti, chiedo la cortesia di inviare nuovamente quanto richiesto.

IMPORTANTE: Se il vostro messaggio non conterrà tutte le informazioni richieste, sarà cestinato.

Per qualunque chiarimento, come al solito, non esitate a contattarmi:
se non necessario alla privacy, è preferibile qui nella discussione, affinchè le notizie possano essere d'aiuto a tutti.

Buona giornata e a presto [;)].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.
Con un bel pò di anticipo rispetto al solito, visto le molte richieste già arrivatemi, apro il post per le prenotazioni delle visite, che si terranno 15-16 GENNAIO 2010.

NOME
COGNOME
INDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.
Raggiunto il numero massimo ed organizzati tutti gli orari, comunicherò a ciascuno privatamente i dati del suo appuntamento.

PER I NUOVI: Non preoccupatevi, tutte le informazioni personali saranno completamente tutelate.
PER I GIA' PAZIENTI: anche se li avete già forniti, chiedo la cortesia di inviare nuovamente quanto richiesto.

IMPORTANTE: Se il vostro messaggio non conterrà tutte le informazioni richieste, sarà cestinato.

se non necessario alla privacy, è preferibile qui nella discussione, affinchè le notizie possano essere d'aiuto a tutti.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

NOME
COGNOME
INDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Grazie a tutti per aver rispettato le indicazioni di Proxy.
Sto ricevendo i vostri messaggi.

Vi risponderò appena completata la lista; quindi non preoccupatevi, perchè ci vorrà un pò di tempo.
Come al solito, e nei limiti del possibile, cercherò di tener presente le richieste specifiche.

Finita l'organizzazione, darò qui nel post tutte le informazioni logistiche per giungere all'appuntamento e le indicazioni di cose utili al dottore per la diagnosi (analisi, ecc.).
Ovviamente il tutto in tempi ragionevoli affinchè ciascuno possa organizzarsi [;)].
A presto.

VINCENT
La parrucca di Ronaldo con sistema incorporato drenante alla Crescina!![:D][:D]

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
fin quando si puo prenotare??
si puo sapere la data precisa per l appuntamento? non vorrei che coincida con qualche appello di esame
grazie mille

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MIKELA
Tutto ok! Un abbraccio anche a te [:X]!

PIMEMA
Si può prenotare fin quando c'è possibilità di inserimento in lista, non è fissato un termine preciso.
Se vuoi posso,ora che c'è ancora posto, inserirti di sabato, che solitamente non è giorno d'esami.
Fammi sapere quanto prima.

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
Robin il mio messaggio ti è arrivato??
mi raccomando se puoi mettermi di sabato dato che ho la giornata libera mi faresti felicissima [:D]
aspetto una tua riposta
baci[:X]

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
Io ho prenotato dalla segretaria dello studio quando feci la visita a giugno. Sono l'ultima visita del 16 gennaio :)

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
spero proprio di riuscire ad entrare...purtroppo ho visto solo ora che si poteva iniziare a prenotare...ma il dottore dove fa visita a napoli?