Non trovo nessun prodotto che si chiama cosi ( capilloz?)
Cmq la fina a giorni alterni non dovrebbe darti sides, tu cerca di non pensarci.Se te l'ha detto la clinica è meglio prenderla.
Fino all'anno scorso proponevano il famoso xpecia.. da quest'anno pare abbiano cambiato... Mi sono un po informato è a quanto pare è un integratore che viene fabbricato direttamente ad Istanbul da una azienda che fabbrica medicine e intrgratori.. appena sto a casa faccio una foto alla scatola e la mostro.... Proxy per quella sostanza che mi hai consigliato avresti una marca buona con buona concentrazione?
Di buone c'e il famoso annurmets oppure l'apple hair complex di vitaminity secondo me migliore sia perchè costa meno sia perchè per ogni dose ci sono 100mg in più di melaannurca.
Qui per capire di cosa parlo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Qui i prodotti:
https://www.hairshopeurope.com/integratori-vitamine-minerali-antiossidanti-per-capelli anche della nostra linea.
Come immaginavo è prodotto che vendono solo loro.
Si posta Inci così vediamo se ne vale la pena.
Proxy ho visto un po quello del sito ma tu consiglierei a tipo multivitaminico come quello dello shop oppure il singolo quindi più concentrato tipo ho letto in giro il Probentirox donna
Questo è l'integratore che propone ora il consulente italiano della stessa azienda sconosciuta su internet c'è anche loxione con procapil saw palmetto biotina e ginko bikboa a che percentuale non c'è scritto ... Comunque l'ho perso ma nn so se topico sto spray che possa fare? E poi ho preso lo shapoo non so se sia buono comunque ha il ph 5.5 credo sia buono almeno...
Infatti mi son pentito di aver speso quei soldi in quel prodotti purtroppo quando sei li tu ti fidi ... Comunque negli integratori non c'entra la clinica li propone il traduttore.... È un suo guadagno Extra...
Comunque ho pensato di acquistare e aggiungere una compressa di serenoa della vitaminity e la annurmets ( preferisco quest'ultima poiché contiene anche zinco e selenio) che ne pensate?
Non mi hai detto niente sugli altri due...lo shampoo vabbè è una cagata per i principi contenuti visto il tempo che rimane in testa durante il lavaggio... ma la lozione potrebbe davvero aiutare? Quelle sostanze tipiche lavorano bene o è acqua fresca? Comunque non c'è scritto in che % sono...
Ok allora tirando le somme acquisto ovviamente dal vostro sito 1 di serenoa vitaminity da aggiungere all'integratore che ho già penso 1 softgel al giorno basti e 4 confezioni di annurmets da prendere 2 volte al giorno.... A giorni alterni 1/4 di proscar .... Per 2 mesi dovrei essere apposto
Dopo che mi finiranno tutti gli integratori magari andare avanti solo di serenoa almeno sino ai mesi della crescita completa.... Che ne dici?