dose giornaliera di msm x marlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Si prova così e vedi come va ma non aggiungere altro altrimenti non capisci cosa ti è utile.
E fai foto per confrontare l' evoluzione

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Purtroppo ora sono alla 3 settimana e stanno cadendo di brutto i trapiantati.... Per me sarà difficilissimo vedere cosa fa bene e cosa.. per ora integro tanto male non fa... Poi si vedrà ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
No di norma non ci sono codici sconto(vengono fatti magari un periodi particolari),ma prodotti già scontati a listino.
Per aver un codice sconto fisso devi raggiungere importi importanti.

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Proxy dimenticai di farti vedere i prodotti avuti (questi proprio dalla clinica senza pagare nulla).... Ho dato un occhio al sito sembra un azienda seria con ottimi prodotti anche se costicchiano .... Te l'ho mostrato così a titolo informativo visto che nel gruppo siamo sempre alla ricerca delle vie alternative... Ah e dimenticavo e mi diedero anche una pomata cicatrizzante all'amido di nome Fito ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Cercando se non ho capito male viene utilizzato questo:
https://mibellebiochemistry.com/products/phytocelltec-malus-domestica/ una soluzione liposomale a base di mela.

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Sembra buona la cosa... Post trapianto penso sia di buon aiuto soprattutto nelle prime settimane che penetra di più la sostanza.. comunque a me è quasi finita la schiuma...

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Ciao proxy ma per annumets meglio prenderle insieme 2 compresse al giorno? Prenderne di più? Dopo un'ora dal pasto? Secondo te come gestire questo integratore? La serenoa so che possibile prenderla quando vuoi o mi sbaglio?
Ps . Ho fatto scorta per 4 mesi annumets più serenoa vitaminity...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.

Puoi prenderne 1+ 1 di Palmetto a colazione,la seconda alla sera..

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Scusami se sono assillante proxy ma ho letto il tuo report sullo shampoo e niente siccome lo shampoo buono della clinica sta finendo .. ora mi rimane lo shampoo che mi ha venduto il tizio che parlava italiano e faceva da tramite.... Ho visto che contiene SLS che ne dici forse meglio lasciarlo stare per ora o potrei usarlo?