Dosaggio MSM e Vit C in polvere

jaspar

Utente
3 Maggio 2004
4
1
5
Buonasera ragazzi, mi immagino sia una domanda già discussa precedentemente ma non riesco a trovare una risposta univoca. Ho acquistato del MSM in polvere e della Vit C sempre in polvere. Pensavo di prendere 1g di MSM + 0,5 g di Vit C a colazione e a pranzo. Purtroppo nelle buste del prodotto (My Protein) non vi sono i misurini dosatori. COme posso dosare un grammo o mezzo grammo di entrambi i prodotti senza sbagliarmi ed eccedere? Grazie per l'aiuto!
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Buonasera ragazzi, mi immagino sia una domanda già discussa precedentemente ma non riesco a trovare una risposta univoca. Ho acquistato del MSM in polvere e della Vit C sempre in polvere. Pensavo di prendere 1g di MSM + 0,5 g di Vit C a colazione e a pranzo. Purtroppo nelle buste del prodotto (My Protein) non vi sono i misurini dosatori. COme posso dosare un grammo o mezzo grammo di entrambi i prodotti senza sbagliarmi ed eccedere? Grazie per l'aiuto!
come non ci sono dosatori? io nell'msm ho trovato un dosatore da tre grammi, ma lo trovo insensato sinceramente, per questo uso quello del nac da mezzo grammo e ne metto due. comunque puoi anche fare pari dose msm e vitamina c.
 
  • Mi Piace
Reazioni: jaspar

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Di solito nei sacchetti di myprotein ci sono sempre, guarda che magari sono in fondo.
Cmq la vitamina c era meglio quella in compresse, ne prendevi 1 al giorno ai pasti quindi 1 gr al giorno.
Io cmq ho una bilancina di precisione ( comprata su amazon a pochi euro) che pesa massimo fino a mezzo kg e pesa anche i grammi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: jaspar

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
perfetto, cmq ripeto la prossima volta compra la vitamina c in compresse, è molto piu comoda.