DOPO LA FINA LA DUTA UN DISASTRO

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
wow , allora con 0.2 mg e minox 5% hai avuto degl'ottimi risultati..

però qui la domanda sorge spontanea...perche prima di passare a duta non ti sei fatto 4-5 mesi di fina 1mg??

ciao

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A parte gli cherzi penso che il problema sia stata l'interruzione del minox, cmq sarebbe da valutare col dermatologo di riprendere con Fina 1 mg/die

Saluti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Tornare indietro adesso secondo me ha poco senso...
Ma che lo usate a fare sto benedetto minox? Vi incatenate per sempre ad un prodotto che incasina il ciclo del capello e se vi dice bene vi fa crescre qualche pelo (sempre che non crei irritazione).Integrate con Omega 3, acidi grassi in genere, antiinfiammatori naturali, è la cosa migliore credetemi!

Insisto che con la Duta bisogna trovarsi un dosaggio ideale e avere pazienza...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Tornare indietro avrebbe poco senso anche secondo me, ma guarda che benefici ha avuto con fina 0,2 mg!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Cmq ho letto parecchie testimonianze positive su piccole dosi di finasteride...
Sarà una mia fissa ma sono fermamente convinto che questi inibitori della 5 alfa, in alcuni soggetti, funzionino meglio a piccole dosi.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
hai perso i risultati ottenuti sicuramente per colpa della sospensione dal minox 5%
è un cazzata enorme interrompere minox di colpo...e infatti l effetto indesiderato è proprio quello ottenuto da te...non di certo per duta

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
No capisco perchè passare a duta prima di aver fatto almeno 2 anni di fina...
Comunque apparte un po' di confusioni sulle dosi... Per tirare le somme servono 6 mesi... Magari quei capelli li recuperi tutti... Intanto riprendi col minox che è meglio...
Carrera, ma quanti sides! Libido, unghie con ricrescita velocissima, forza muscolare... Io niente di niente dopo un mese con cura d'ovidio... :p

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Potrebbe essere solo un maxieffluvio!
E' chiaro lo spavento ma se tieni duro e arrivare almeno ad un anno di terapia potresti assistere ad una bella ricrescita...
In ogni caso riprendi con il minoxidil almeno 1ml al giorno... quello purtroppo non si può mollare (specie di botto).

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
purtoppo se sei entrato nel circolo vizioso del minoxidil come me sospenderlo ti porta a caduta repentina...

Se hai pazienza e vuoi smettere smettilo lentamente ma cmq continuerai a perdere i capelli.
Puoi tamponare con il Locoidon e continuare con la duta senza smettere e fra 1 anno al massimo avrai sicuramente benefici.
Anche io sto provando a smettere 1ml al giorno e i capelli mi cadono lo stesso ma con la duta sto avendo una ricrescita sulle tempie che il minoxidil non mi ha dato...

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
MA PERKè DITE KE LA DUTA è MEGLIORE?SCUSATE SE FOSSE DAVVERO COSI' XKè I DOTTORI CONSIGLIANO FINA E NON DUTA?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Solo a titolo informativo e per dovere di cronaca ricordo che c'è un filone che sostiene, senza evidenti supporti scientifici, che si potrebbe rispondere bene alla finasteride e male alla dutasteride per motivi genetici (genotyp), Non voglio allarmare il nostro nuovo amico ma è giusto che abbia un'informazione completa.
Di disastri provocati dalla Dutasteride ne è piena la rete e non vorrei attribuire al minox colpe che non ha...
Ribadisco cmq che sei mesi rimane il tempo minimo per poter dare un giudizio.
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
all'inizio anche io avevo l'impressione di un peggioramento o cmq di un non miglioramento, poi dopo 10 mesi si sono visti i risultati,bisogna attendere e non avere fretta,puo' essere anche caduta indotta