pccion ha scritto:
Azyz ha scritto:
mattafix ha scritto:
Cosa devo rispondere? Niente. Leggi dei commenti sui forum li dai per veri e ne fai una teoria universale valida per tutti. Chi lo dice che dopo un Po da a tutti effetti collaterali? Il mio medico di famiglia, tre dermatologi con cui ho parlato e un primario di un ospedale dicono di no.
Invece te, che sicuramente usi fina, dici che a tutti dopo un Po da effetti collaterali.
E poi basta co sto giochino del moderatore, se penso una cosa te la dico, più che altro dovresti essere te a dirmi che parli con cognizione di causa e non perchè hai letto cmmenti sul web, ma vabene lo stesso nn t sforzare troppo
Caro mattafix,senza nessun rancore,io non sono il don vito della situazione,impegnato nella campagna contro la finasteride.Sono abbastanza aperto nel capire che per molti i capelli vengono prima della propria salute. Il dottor Gigli (che stimo come professionista) diceva che solo chi ha sides viene a lamentarsi su internet,beh per me non è così. Ci sono tante persone che hanno sides,chi in maniera minore,chi maggiore; e fanno parte della categoria dei silenziosi che è disposta ad accettare qualche piccolo problemino pur di far rimanere qualche pelo in testa. Ripeto,a me non interessa fare polemica per quanto riguarda l'utilizzo della finasteride,ognuno è padrone di se stesso e fa le scelte che meglio crede. Tu hai parlato solo con medici riguardo la finasteride,che ovviamente ti hanno confermato riguardo la bontà del prodotto. Io invece ho avuto modo di fare quattro chiacchiere con qualche utilizzatore ed ex, e le mie idee me lo son fatto. Comunque ti sbagli riguardo a me,non assumo fina. Per quanto voglia anch'io ridurre il DHT,faccio parte della categoria di persone che lo ritiene anche importante,e come dice qualche non dermatologo l'ormone che rende uomini. Credo di essermi spiegato abbastanza. Ciao
ma scusa un attimo: tu che dicevi tempo fa che gli integratori non servono ad una cippa (dicevi che non vi era nulla di scientifico sbeffeggiando un po tutti), adesso ci vieni a raccontare che assumi quintali di integratori al giorno, e addirittura ti metti a fare statistica sui sides di fina!
quindi tu stai effettuando studi clinici in doppio ceco su un campione di persone?
quando saranno terminati gli studi faccelo sapere
Pccio comincio seriamente a pensare che non sai leggere..ancora ricordo in un post(tra i primi..) di aver affermato l'importanza di numerosi integratori in commercio(infatti ne assumo non pochi essendo anche uno sportivo). Forse ti riferisci riguardo al restax..ma mi pare di aver detto soltanto che potrebbe essere sostituito da prostafactors+astaxantina a parte+OPC spendendo qualcosina in meno e avendo un integratore più completo,e non di aver detto che non serve a una cippa.Cerca di stare più sereno che ti sale il cortisolo sennò.. [

]