dopo finasteride

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
d'accordo con pccion, milioni di persone usano fina e si godono i benefici vivendo la loro vita senza necessariamente scrivere su un forum.
ecco un ultima revisione sui studi clinici, e con questa si potrebbe anche chiudere: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3481923/

azyz se le tue sono opinioni allora posso anche dire la mia, dal momento che siamo in quell'ambito: 1000 volte meglio assumere la fina che trecento integratori alimentari presi a capocchia che fanno solo danni (basta leggerti tutti gli studi sul cancro o cosa dice il wcrf) e riducono la risposta immunitaria (vedi antiossidanti ad alte dosi).

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Aggiungo che qualcuno mi deve ancora spiegare le funzioni del dht..qualsiasi libro di medicina generale afferma che i castrati nn sviluppano tumore alla prostata e che a 40 anni già il 30% degli uomini ha ipb

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Azyz ha scritto:
pccion ha scritto:
azyz, io sono serenissimo, credimi.

sto ancora aspettando le tue foto cmq..sono curioso di vedere fisicamente come sei messo e come sta la tua chioma, visto che a leggerti sembra che il kg di integrazione giornaliera ti abbia fatto diventare un superuomo.

una cosa però: non parlare di statistiche sui sides.... sai...studi clinici, doppio ceco con placebo...non facciamo terrosismo.

ci sono 5 milioni di perosne al mondo che assumono fina (io non sono tra questi), che di sicuro non son tutti qui su ieson a lamentare sides.

per l'utente che invece ha aperto il topic. puoi provare con il kmax, il restax, l'olio di cocco, i semi di zucca. ma se hai un'aga conclamata e grave e a rapida evoluzione.... la fina purtroppo fa qualcosa di tangibile.

i naturali, magari con l'uso di antiandrogeni topici fanno bene il loro lavoro in aga giovani, in casi medio lievi o borderline.

ciao

Pccion un ultima cosa.Come mai tu non usi finasteride o l'affianchi al restax? Inoltre perchè usi il purtroppo quando dici che fina è l'unica che può dare qualcosa di tangibile? Senza polemica..

Perché il dottor gigli non me l'ha prescritta..valutando il mio caso come borderline e sta avendo ragione lui.

Purtroppo però non tutti i casi possono essere trattati allo stesso modo.

Tu piuttosto: mi ricordo che grazie a conoscenze (forse la ragazza urologa),riuscivi ad avere la ricetta per il proscar e quindi lo paga i una miseria..

Come mai hai smesso?senza polemica

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
Azyz ha scritto:
pccion ha scritto:

sto ancora aspettando le tue foto cmq..sono curioso di vedere fisicamente come sei messo e come sta la tua chioma, visto che a leggerti sembra che il kg di integrazione giornaliera ti abbia fatto diventare un superuomo.

una cosa però: non parlare di statistiche sui sides.... sai...studi clinici, doppio ceco con placebo...non facciamo terrosismo.

ci sono 5 milioni di perosne al mondo che assumono fina (io non sono tra questi), che di sicuro non son tutti qui su ieson a lamentare sides.

per l'utente che invece ha aperto il topic. puoi provare con il kmax, il restax, l'olio di cocco, i semi di zucca. ma se hai un'aga conclamata e grave e a rapida evoluzione.... la fina purtroppo fa qualcosa di tangibile.

i naturali, magari con l'uso di antiandrogeni topici fanno bene il loro lavoro in aga giovani, in casi medio lievi o borderline.

ciao

Pccion un ultima cosa.Come mai tu non usi finasteride o l'affianchi al restax? Inoltre perchè usi il purtroppo quando dici che fina è l'unica che può dare qualcosa di tangibile? Senza polemica..

Perché il dottor gigli non me l'ha prescritta..valutando il mio caso come borderline e sta avendo ragione lui.

Purtroppo però non tutti i casi possono essere trattati allo stesso modo.

Tu piuttosto: mi ricordo che grazie a conoscenze (forse la ragazza urologa),riuscivi ad avere la ricetta per il proscar e quindi lo paga i una miseria..

Come mai hai smesso?senza polemica

Pccion non credo di aver mai detto di aver usato finasteride sul forum,comunque l'ho fatto anch'io..nonostante la condizione di capelli in testa fosse più che buona.(non che ora sia calvo) Comunque soliti sides,libido alle stelle inizialmente,successivamente sperma liquido,libido abbassata oltre il normale e erezioni non più come prima(nonostante ci fossero) Forse qualcuno avrebbe pure continuato.Per me il gioco non vale la candela.

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
csongrad ha scritto:
d'accordo con pccion, milioni di persone usano fina e si godono i benefici vivendo la loro vita senza necessariamente scrivere su un forum.
ecco un ultima revisione sui studi clinici, e con questa si potrebbe anche chiudere: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3481923/

azyz se le tue sono opinioni allora posso anche dire la mia, dal momento che siamo in quell'ambito: 1000 volte meglio assumere la fina che trecento integratori alimentari presi a capocchia che fanno solo danni (basta leggerti tutti gli studi sul cancro o cosa dice il wcrf) e riducono la risposta immunitaria (vedi antiossidanti ad alte dosi).

Credo di aver specificato che la mia non vuol essere una campagna contro la finasteride..anzi credo di essermi dichiarato abbastanza aperto nel suo utilizzo. Io sicuramente faccio parte della categoria che ha sides medi(dato che riuscivo ad avere comunque una vita sessuale,non appagante per me come prima,ma sono un perfezionista..)
Inoltre non escludo che forse potrei usarla in futuro,ma per brevi periodi.(non mi dilago molto qui..) Per quanto riguarda il discorso integratori,ne assumo molti è vero,ma non a casaccio come dici. Ciao

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Io invece ricordo di te dichiarazioni del tutto diverse tra loro,a seconda del nick.

Le cose sono due: o ti diverti a prenderci per il culo,o sei semplicemente un caz.zaro che nella vita non ha di meglio da fare che farsi una cultura ortomolecolare sul web e venire qui a menarcela.

Io al contrario tuo assumo solo 250 mg di vitamina c al giorno, restax, e polase quando faccio sport e sudo molto.

Sono in perfetta salute, perfetta forma,faccio molti sport e sto da dio.

Sono un alieno?semplicemente mi alimento come si deve.ne giova la mia salute e il mio portafoglio.

Con tutto ciò che assumi mi meraviglio non ti siano cresciute le ali e non abbia cominciato a volare...

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
pccion ha scritto:

Perfetta salute non lo metto in dubbio ma perfetta forma direi di no..sei piuttosto piccolo..anche muscolarmente.
Non è una critica..bisogna essere obiettivi sennò si perde di credibilità..sei in una forma'normale'..non sei grasso con la panza diciamo..la gente in forma perfetta è altra,chi più chi meno...invece a capelli sei in forma.

peppe8_8

Utente
22 Novembre 2012
16
0
5
pccion ha scritto:

ciao

Grazie pccion! Io uso anaser da un po di anni, ma ora sto avendo una caduta eccessiva e un lieve diradamento. Ora non so, e nessuno può saperlo, se usando un integratore migliore, come quelli suggeriti nel forum, potrei effettivamente avere dei riscontri positivi...
Nel caso decidessi di smettere con Anaser e cominciare ad assumere un altro tipo di integratore, mi conviene aspettare un po di tempo prima di assumerlo?

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
Io invece ricordo di te dichiarazioni del tutto diverse tra loro,a seconda del nick.

Le cose sono due: o ti diverti a prenderci per il culo,o sei semplicemente un caz.zaro che nella vita non ha di meglio da fare che farsi una cultura ortomolecolare sul web e venire qui a menarcela.

Io al contrario tuo assumo solo 250 mg di vitamina c al giorno, restax, e polase quando faccio sport e sudo molto.

Sono un alieno?semplicemente mi alimento come si deve.ne giova la mia salute e il mio portafoglio.

Con tutto ciò che assumi mi meraviglio non ti siano cresciute le ali e non abbia cominciato a volare...

Ancora..ma allora se de coccio! Non so per chi tu mi abbia scambiato,ma io non sono stato mai iscritto su questo forum.. Per quanto riguarda il discorso integratori,tu starai anche in perfetta salute,ma devi anche capire che alcune persone non si accontentano di avere un fisico mediocre. Inoltre il fisico non si costruisce di certo con degli integratori,ma allenamento,dieta e riposo. Sembra che tu li abbia scambiati per la pozione magica che ti fa diventare superman..

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Posta delle foto dall'alto e possibilmente di buona qualità del tuo capo,cosi proviamo ad esserti di maggiore aiuto.

Sai come fare?

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
jet set ha scritto:
pccion ha scritto:

Perfetta salute non lo metto in dubbio ma perfetta forma direi di no..sei piuttosto piccolo..anche muscolarmente.
Non è una critica..bisogna essere obiettivi sennò si perde di credibilità..sei in una forma'normale'..non sei grasso con la panza diciamo..la gente in forma perfetta è altra,chi più chi meno...invece a capelli sei in forma.

Ecco. [:104]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Passport popy grezzo azyz.te l'abbiamo già detto in altri post.

Hai la tendenza a parlare un po troppo senza mai dare riscontro a cio che dici.

In molti noi abbiamo postato foto e messo la faccia.

Facci vedere che superuomo sei!

P.s. sono piccolo muscolarmente per scelta.non essendo molto alto ho preferito mantenere una costituzione longilinea. E fidati.... che va bene cosi.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
pccion ha scritto:
P.s. sono piccolo muscolarmente per scelta.non essendo molto alto ho preferito mantenere una costituzione longilinea. E fidati.... che va bene cosi.

Infatti vai bene..precisavo solo il fatto del 'perfetta forma'..Fermo restando che secondo me non è in perfetta forma nemmeno chi è superpalestrato..tendo sempre a ricercare l'estetica e l'armonia..in questo senso i modelli fitness sono in forma perfetta..

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
Passport popy grezzo azyz.te l'abbiamo già detto in altri post.

Hai la tendenza a parlare un po troppo senza mai dare riscontro a cio che dici.

In molti noi abbiamo postato foto e messo la faccia.

Facci vedere che superuomo sei!

Qualche moderatore può sicuramente confermare che dico il vero verificando la mia identità..io la mia faccia tranquillo che non la metto di certo in un forum..il fisico invece l'ho messo..ma in un forum di bodybuilding a cui sono iscritto.
Per quanto riguarda il tuo fisico,dicono tutti così,se volessi,se facessi sarei il doppio,tirato h/p + 10 al 7% di bf..ma tra il dire e il fare..a me sinceramente non sembra neanche che ti alleni.Presumo che tutto lo sport che fai sarebbe la partita domenicale a calcietto con gli amici del baretto giusto? E mega abbuffata la sera?

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
jet set ha scritto:
pccion ha scritto:

Infatti vai bene..precisavo solo il fatto del 'perfetta forma'..Fermo restando che secondo me non è in perfetta forma nemmeno chi è superpalestrato..tendo sempre a ricercare l'estetica e l'armonia..in questo senso i modelli fitness sono in forma perfetta..

Infatti il fisico da bodybuilder oltre ad essere irraggiungibile non rientra tra i miei obbiettivi..io punto ad un fisico estetico,funzionale(fitness),quindi hp + 4-5 attorno al 10% di bf..che può sembrare facile da raggiungere,ma è tutt'altro..

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Alle tue domande da invasato rispondo: vado molto in bici e corro parecchio.

Ho giocato a calcio in prima categoria fino a poco prima di rompermi un legamento.

Lavoro 12 ore al giorno e ho un figlio.

Ho 30 anni.mangio bene e non fumo e mi reputo in forma senza fare il maniaco della integrazione. Sono al peso ideale e non me ne frega un caz.zo di avere la massa muscolare di big Jim come dici di avere tu(a proposito passport non facevi nuoto?) Se poi al posto del cervelli hai una nocciolina.

Saluti