Citazione:Messaggio inserito da buliron
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da littorio
STATEMI A SENTIRE...LA SINERGIA TRA DUTA E FINA E' LA MIGLIOR STRADA DA PERSEGUIRE.....FIDATEVI DI UN LITTORIANO.[
!]
Non vi dico di fidarvi di me, esprimo solo la mia personalissima opinione: non ha il benché minimo senso prenderle entrambe, dal momento che hanno la stessa identica azione anti-DHT, e la dutasteride è la molecola più completa al riguardo. Se già si prende duta, la finasteride è del tutto inutile: o l'una o l'altra.
pero' casi come quello di reflex ti dimostrano anche che si puo essere buoni risponditori di fina ma nn di duta oppure il contrario.
Ok, io, ad esempio, rispondo alla fina, ma alla duta per niente: ho ripreso da un mese con fina (dopo 6 con duta) e sto già recuperando in densità del capello. Credo comunque non sia il massimo fare un cocktail di fina e duta perché non si sa quale delle due possa agire meglio sul soggetto. E'possibile (ma questa è solo una mia personalissima opinione) che due farmaci dalla medesima azione, assunti a lungo termine entrambi, possano anche annullarsi a vicenda...ad ogni modo, non la trovo una scelta brillante.