dopo due mesi di Duta.....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da littorio
STATEMI A SENTIRE...LA SINERGIA TRA DUTA E FINA E' LA MIGLIOR STRADA DA PERSEGUIRE.....FIDATEVI DI UN LITTORIANO.[:(!]

Non vi dico di fidarvi di me, esprimo solo la mia personalissima opinione: non ha il benché minimo senso prenderle entrambe, dal momento che hanno la stessa identica azione anti-DHT, e la dutasteride è la molecola più completa al riguardo. Se già si prende duta, la finasteride è del tutto inutile: o l'una o l'altra.

pero' casi come quello di reflex ti dimostrano anche che si puo essere buoni risponditori di fina ma nn di duta oppure il contrario.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ok buliron.
ma allora la cosa migliore da fare e farsi prescrivere dei bei esami del sangue per vedere a quanto ammonta l'abbassamento effetivo del dht dopo l'assunzione di una molecola (fina o duta, o magari tutt'e due, come volete voi) dopo un certo periodo di tempo!

immagino che questo sia l'unico modo per fugare qualsiasi dubbio [X]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da littorio
STATEMI A SENTIRE...LA SINERGIA TRA DUTA E FINA E' LA MIGLIOR STRADA DA PERSEGUIRE.....FIDATEVI DI UN LITTORIANO.[:(!]

Non vi dico di fidarvi di me, esprimo solo la mia personalissima opinione: non ha il benché minimo senso prenderle entrambe, dal momento che hanno la stessa identica azione anti-DHT, e la dutasteride è la molecola più completa al riguardo. Se già si prende duta, la finasteride è del tutto inutile: o l'una o l'altra.

pero' casi come quello di reflex ti dimostrano anche che si puo essere buoni risponditori di fina ma nn di duta oppure il contrario.

Ok, io, ad esempio, rispondo alla fina, ma alla duta per niente: ho ripreso da un mese con fina (dopo 6 con duta) e sto già recuperando in densità del capello. Credo comunque non sia il massimo fare un cocktail di fina e duta perché non si sa quale delle due possa agire meglio sul soggetto. E'possibile (ma questa è solo una mia personalissima opinione) che due farmaci dalla medesima azione, assunti a lungo termine entrambi, possano anche annullarsi a vicenda...ad ogni modo, non la trovo una scelta brillante.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
dimenticavo: l'unico effetto collaterale che ho è la ricomparsa di acne come se fossi ritornato ai 15 anni!!! E' normale?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415
per crach. su che base dici che diminuisce il testo? questo è vero all'inizio per la sua mancata conversione in dht ma dopo non è più cosi perche il corpo corre subito ai ripari riportandolo nella norma.ma non a tutti perchè per coloro che il farmaco porta impotenza o disturbi all'erezione e perchè vi è una riduzione del testo se no perchè avrebbero impotenze.suggerisco a tutti coloro che hanno problemi di erezione(anche solo maggior tempo che essa avvenga)di controllare i levelli del testo.certo ognuno è un individuo a se e reagisce in maniera diversa.io parlo perchè l'ho sperimentato sia con fina che con duta entrambi hanno abbassato il testo ma duta in misura maggiore e con risultati ovviamente maggiori.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ad inizio giugno ho incominciato la terapia con la fina che ho portato avanti fino al 20 agosto
risultati:buon ispessimento dei capelli ma nelle tempie,dove il problema era accentuato, niente

decido di passare a duta(per provare a recuperare la tempia) il 20 agosto
un cps al di'
risultato dopo 2 mesi di duta: i capelli che cadono sono molto assottiliati e privi della pallina bianca.l'arretramento della tempia è avanzato di 0,5-1 cm

sono forse pochi 2 mesi x valutare l'efficacia di un farmaco, ma è fatica aspettare e vedere il diradamento che si impone sempre piu'

sono demoralizzato tanto tanto[V]
avevo posto nell'avodard la speranza di bloccare la mia aga

sono forse pochi 2 mesi x valutare?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lupo
per crach. su che base dici che diminuisce il testo? questo è vero all'inizio per la sua mancata conversione in dht ma dopo non è più cosi perche il corpo corre subito ai ripari riportandolo nella norma.ma non a tutti perchè per coloro che il farmaco porta impotenza o disturbi all'erezione e perchè vi è una riduzione del testo se no perchè avrebbero impotenze.suggerisco a tutti coloro che hanno problemi di erezione(anche solo maggior tempo che essa avvenga)di controllare i levelli del testo.certo ognuno è un individuo a se e reagisce in maniera diversa.io parlo perchè l'ho sperimentato sia con fina che con duta entrambi hanno abbassato il testo ma duta in misura maggiore e con risultati ovviamente maggiori.

In realtà Fina e Duta aumentano, anche se all'interno di range fisiologici, il testosterone. Diminuisce chiaramente il DHT per via dell'azione dei suddetti farmaci, e purtroppo tendono ad aumentare gli estrogeni, che è il motivo per cui alcuni con il loro uso accusa il calo della libido ed una erezione meno soddisfacente e duratura

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da buliron
ad inizio giugno ho incominciato la terapia con la fina che ho portato avanti fino al 20 agosto
risultati:buon ispessimento dei capelli ma nelle tempie,dove il problema era accentuato, niente

decido di passare a duta(per provare a recuperare la tempia) il 20 agosto
un cps al di'
risultato dopo 2 mesi di duta: i capelli che cadono sono molto assottiliati e privi della pallina bianca.l'arretramento della tempia è avanzato di 0,5-1 cm

sono forse pochi 2 mesi x valutare l'efficacia di un farmaco, ma è fatica aspettare e vedere il diradamento che si impone sempre piu'

sono demoralizzato tanto tanto[V]
avevo posto nell'avodard la speranza di bloccare la mia aga

sono forse pochi 2 mesi x valutare?

Purtroppo come ha detto Gigli le tempie sono il tallone d'Achille delle terapie tricologiche. Prova magari ad abbinare una lozione a base di minox e antiandrogeni, magari un po' le tempie le recuperi [;)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
crack, nella tempia uso gia il remox 4 lotion(minox15% azelaico1,5% progester 0.25%......) spiro lotion della genhair 2 volte al giorno, revivogen, e pure il tricomin

e tutta sta roba tutti i santi giorni
revivogen e tricomin da 6 mesi
remox da 1 mese(prima ho usato un minox galenico al 5% x 4 mesi)
spiro lotion da un mese , ma questo in maniera un po incostante(lo rivalutato sti giorni)

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Per Chopin,

mi interessava chiederti, visto che hai fatto lo spermiogramma come me dopo un lungo periodo di assunzione della duta, una cps al giorno,(io circa 1 anno e mezzo) se hai notato il valore dei normociti, credo si chiamino così gli spermatozoi attivi che si muovono.

A me la loro percentuale è calata di molto anche se non sò bene a quali conseguenze questo dato possa portare.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Dipende dopo quanto tempo è stata fatta l'analisi dal deposito della sborra. Da quanto ne sò dopo due ore se ne arrestano gia tanti.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
vabbè insomma cervello a duta non si può recriminare nulla, se ti fanno male le palle non è colpa di duta, se ti crescono le zinne non è colpa di duta, se i capelli cadono di più sarebbero caduti ugualmente e non è colpa di duta, se i semi dello sperma si arrestano non è colpa di duta, se le transaminasi salgono dopo la assunzione di duta non è colpa di duta......
Ma insomma sta ca**o di duta che è un alimento ipoallerggenico? è il toccasana del ventunesimo secolo? una duta al giorno toglie il medico di torno? o no?