Secondo me non si può generalizzare sono d'accordo con reflex.
Ho una bella scorta di fina e dutasteride, comprata prima di decidere di smettere con gli inibitori orali(1 agosto) almeno fino a che non avrò la certezza di avere androgenetica(cioè gennaio o max febbraio, qualcuno ne ha bisogno?[
])
Ad ogni modo duta si è un farmaco che su alcuni potrebbe funzionare meglio di fina, ma su alcuni non funziona proprio kissà xkè, forse c'è un effetto rebound.
Fina per quel che ne sappiamo è il caposaldo della lotta al dht, può funzionare poco ma solitamente funziona su tutti almeno all'inizio.
Spezzo una lancia a favore della nuova posologia 5 giorni fina e 2 giorni duta, avevo pensato ank'io a una posologia del genere e a gennaio,o febbraio quando avrò perso un sacco di capelli(fino ad oggi non sono peggiorato un granchè) ed avrò la conferma di avere alopecia androgenetica bè credo che proverò io questa strada.
Anche perchè questo potrebbe in alcuni casi risolvere il calo di libido indotto da finasteride, ovviamente nel caso in cui funzionasse farei 1 o 2 mesi di pausa ogni 7-8 mesi.
Questa sinergia fina/duta potrebbe rappresentare una bella svolta per chi ha l'androgenetica, dopo tutto non è molto impegnativo ingoiare 5 mg di finasteride alla settimana e un mg di duta, ovviamente con minoxidil, nizoral e locoidon saltuariamente.