Salve a tutti.. Sono nuovo nell'intervenire nel forum, tutt'altro nel leggere..
Ho 25 anni e da temo immemore, dai 14 circa, soffro di alopecia (credo androgenetica).
Conoscendo la mia poca voglia e costanza non mi sono mai troppo impegnato in una cura. A luglio però ho iniziato ad usare Fina. A Settembre ho subito il collasso nella vita privata, funzionamento pressochè nullo, quindi ho interrotto ed ho iniziato anche a prendere l'arginina Eurosup per velocizzare la ripresa della circolazione. In tre mesi avrò preso una 60ina di compresse, in maniera saltuaria e sregolata, quando 1 e quando 2 (a seconda del bisogno [8D]). Beh, cari signori, sapete oggi cosa ho notato? Che nella parte frontale sinistra, dove avevo un significativo buco, i capelli stanno ricrescendo. diciamo che in dieci anni la mia caduta è stata lenta, di capelli ne ho ancora, ma sono molto molto fini e radi. Praticamente ho perso 3 cm di attaccatura ed un forte diradamento diffuso, ma più o meno ci sono. Con Volluma e un po' di Spuma sembro un capellone. Credo che continuerò a prendere l'arginina, e vi seguirò per approfondimenti e integrazioni, dato che la fina non credo entrerà più nel mio stomaco.
E sta storia delle vitamine me gusta assai..
Continuate così..