Dopo 2 anni di finasteride nessun risultato

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sulla zona centrale la finasteride fa e come!
e cmq se hai androgenetica anche dietro sei soggetto a perderli solo che acchio nudo non lo vedi ancora

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
cibelli e come mai a me non fa niente la fina in zona centrale alta? dietro la mia situzione è normale.Non ci sono segni di diradamento..

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
dal dermatologo o dal maedico di base? e poi è possibile avere il minox fatto direttamente dal farmacista in modo da risparmiare?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
Grazie maradona...proverò a chiedere al medico in settimana in merito e anche alla farmacista se mi può preparare lei stessa minox da applicare...
inoltre la fina a me provoca il calo del desiderio,c'è qualche rimedio?
avevo sentito parlare dell 'anginina(o qualcosa di simile)!ne avete ancora sentito parlare?

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
A parte l'ovvio consiglio di smettere di prenderla...l'arginina, l'ho provata ma senza risultati esaltanti, in più c'è la rottura di doverla prendere a stomaco vuoto...prova lo yohimbe semmai.

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
james dici che devo smettere di prendere la fina? e con cosa la sostituisco allora? yohimbe e che è^?

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Beh se su di te non fa effetto (cioè non ti rallenta la caduta...figurati che soddisfazione...) e per di più ti da anche problemi sessuali non vedo perchè continuare... prova semmai il minoxidil galenico. Lo yohimbe aumenta la capacità erettile perchè è un vasodilatatore, in più aumenta il desiderio ma non ricordo in base a quale meccanismo. Non esagerare con la dose perchè può avere effetti collaterali noiosi o pericolosi.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sì..poi dpende cosa intendi x caso disperato...se uno è già mezzo pelato rimane l'autotrapianto...

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Beh potrebbe dare tachicardia ad esempio. Via via che aumenti la dose potrebbe essere sempre peggio ovviamente. Ai dosaggi canonici comunque non da grossi problemi. Ad ogni modo non ti aspettare risultati stupefacenti,diciamo che può aiutare.Con una ricerca su google comunque trovi diverse informazioni,altrimenti scrivimi pure in privato.