Dopo 2 anni di finasteride nessun risultato

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
14 guti, cerca un bravo dermatologo che capisca di capelli per analizzare il tuo vero problema; fai le analisi del sangue per sapere se non ci sono delle carenze, problemi ormonali, ecc e dopo facci sapere.
A proposito, oltre a fina, cosa prendi?
In bocca al lupo!!![;)]

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
allora come avevo già scritto in un altro post sto cercando anche un bravo dermatologo in veneto o a brescia visto che sto a verona perchè dove andavo( reparto di dermatologia all ospedale di b.trento a verona)i dermatologi dovrebbero tutti dimettersi visto che sono degli incapaci(la mia visita è durata un minuto ed è consistita nel vedere se tirandoli i capelli cadevano)!Per quanto concerne la terapia oltre alla fine avevo assunto come consigliato dal dott gigili loicodon lozione per cinque mesi senza ottener alcun risultato. Tuttavia devo anche dire che l'uso della fina mi porta dei problemi a livello sessuale...e a questo punto leggendo i commenti non credo che l'uso del duta(che nnn l'ho mai sentito)possa giovarmi... A proposito sapete se funziona l'anginina? Per quanto rigurda la mia strurrtura di capelli essi sono fini e lisci e la caduta e il diradamento si manifestano soprattutto nella zona anteriore e al centro mentre dietro la situazione è normaissima.Purtroppo non posso mandarvi foto per poter giudicare la mia situazione..

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
Ciao unnlocked, sarei curioso di chiederti alcune cose sulla duta, visto che mi sembra che tu sia uno dei pochi di questo forum ad usarla e a trovarti bene.
1- chi te l'ha prescritta, e come fai a procurartela?
2- Esiste anche in forma galenica?
3- Che effetti hai avuto sul desiderio sessuale, sulla densità dello sperma, sulla durata e la qualità delle erezioni?
4- Usi altri farmaci, che potrebbero falsare questi eventuali effetti, annullandoli o accentuandoli?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ti dò una risposta generale a tutte le domande...su come procurarsi farmaci ecc di sicuro non mi metto a discuterne su un forum pubblico e quindi non è x me argomento di discussione nè lo sarà quindi evita in futuro di pormi domande simili...in forma galenica penso che esista ma preferisco sempre quella industriale x ovvi motivi di qualità di produzione...la mia esperienza è limitata a limitare l'eccesso di dht x dosaggi sovrafisiologici di saa(testo e alcuni derivati sui quali il 5 alfa agisce)e quindi è ovvio che il mio uso non mi causa un abbassamento di libido tale da avere problemi,erezioni assolutamente normali ecc...anzi ti dirò che l'abbassamento di libido è un effetto da me cercato + che collaterale....

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
grazie della risposta unlocked.....e chiedendoti come ti procuri i farmaci volevo solo sapere il nome del farmaco a base di dutasteride e se è possibile prescriverlo per la cura dell'aa.ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ne esiste solo uno..avodart ed è indicato solo x l'ipertrofia prostatica...la prescrizione x alopecia è off label...

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
inoltre ho letto in questi forum che il proscar se la pasticca divisa in quattro e la fina sono la stessa cosa è vero?inoltre l'uso del proscar porta gli stessi effetti collaterali(calo del desiderio) della fina? inoltre qualcuno ha sentito parlare dell'anginina(o qualcosa del genere)per aumentare la libido?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
cioè dottor gigli? Intende che l'uso del proscar ha la stessa efficacia della fina senza i suoi effetti collaterali? e dell anginina ne ha mai sentito parlare?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
Inoltre dottore è possibile avere il minoxidil preparato direttamente dalla farmacia in modo da poter risparmiare dei soldi? e poi l'uso comibnati di prooscar(aspetto sue informazioni nella mia domanda precedente)e del minox è sostenibile x aver un buon risultato?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
inoltre dottore il mio problema è sull'attaccatura fronatale e sulla zona centrale...Ho sentito che il propecia nn fa nulla...Quali son o i prodotti allora più indicati?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
antiandrogeni topici + minoxidil
ps:proscar è = al propecia in tutto ovviamente anche nei sides...