appena adesso su radio 2 hanno fatto parlare un medico tutto preoccupato che ha voluto far sapere che stanno aumentando i casi di tumore in Italia O_O
Per la scienza ufficiale siamo nella fase in cui solo chi vive sotto i tralicci dell'alta tensione corre questo rischio, ma sono onde elettromagnetiche a più alta energiea per tutte le altre infiniti studi e test tenuti da decenni hanno dato esito negativo. Tra 30 anni molti avranno i tumori, per questioni "naturali", ossia i tumori si moltiplicano con l'invecchiamento, però li hanno trovati a livello di ossa anche tra i nostri antenati primitivi e se pensi che sono rimaste solo le ossa di questi uomini, puoi capire che nei vari tessuti ci sono sempre stati, anche perché il pianeta Terra ha una certa radiottività di base e dallo spazio ne arriva altra ancora, da sempre però, non da ieri.
Ciao
MA - r l i n
Come sempre tu la spari?E' ovvio che sono dannose
Non c’è evidenza al di là delle opinioni personali.1 grazie del complimento
2 ho uno zio che è radiologo e mi ha confermato che c'è una relazione forte. Noi riusciamo a riparare il dna rapidamente, ma questa capacità si riduce man mano che si invecchia. Ecco perché aumentano i tumori a 60 anni, è il mix di cose
Ma rispondi in modo coerente per favore.senti, se proprio vuoi vai a vivere sotto un pilone elettrico, cosa vuoi che ti dica
No direi proprio di nola medusa criniera di leone ha un veleno la cui tossicità non è ancora stata dimostrata, perché è una medusa piuttosto rara e si trova nei mari artici. Anche se non pagheranno un piatto di minestra calda a 500 senza tetto per fargli fare da cavia, non ho bisogno della prova del 9 per decidere di stare alla larga da quella medusa, se mai dovessi vederla.
Il concetto è identico
la risposta è NOMa rispondi in modo coerente per favore.
Qui il confronto e su che dati reali abbiamo ad oggi, ci deve essere dimostrazione del danno biologico in qualche modo o su qualche base, non stiamo parlando di fare ipotesi campate in aria che alimentano solo complottismo non fondato.
Io mi informo proprio per distinguere ciò che è reale da quello che non lo è, se hai qualche documentazione che dimostri qual cosa in un senso o nell’altro pubblicala pure. Io visto che era un po’ che non mi aggiornavo su eventuali nuovi studi ho chiesto a chi magari è più “fresco”. Non mi interessa fare una discussione da osteria
C’è solo uno studio su casi di leucemia infantile ma non è conclusivo perché i numeri non sono sufficienti affinché sia statisticamente significativo. Poi nel dubbio si può evitare tutto ma inizia a diventare difficile anche pensando di trasferirsi su un’isola desertala risposta è NO
tuttavia, io preferirei evitare di trovarmi vicino a una sorgente elettrica, anche perché quegli studi sono nati proprio per via di addensamenti ad area di leucemie proprio in prossimità delle stazioni elettriche.
EsattoWinter, c'è già la risposta ufficiale della Scienza: nessun pericolo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: